Tra le tante positività di Malta che di giorno in giorno mettiamo in evidenza, emerge una criticità che fino ad oggi ha rappresentato un freno per chi vuole fare impresa e lavorare nell’arcipelago: la difficoltà di aprire un conto corrente in banca. Per colmare questo gap lo staff di Malta Business ha lavorato allo sviluppo di un nuovo servizio che oggi siamo lieti di lanciare.

Un servizio che cerca di rispondere alle difficoltà vissute soprattutto dagli stranieri, alle prese con procedure e tempistiche insostenibili per disporre di un servizio che dovrebbe essere facilmente accessibile. E che spesso falliscono nella loro “missione” di ottenere un conto nel quale conservare e proteggere le loro risorse.

Per tutti i professionisti, gli imprenditori e i lavoratori dipendenti alle prese con questi problemi la soluzione è Malta Business Pay, il nuovo network che offre strumenti di pagamento online, conti corrente con Iban SEPA e la gestione di carte di pagamento.

Aprire un conto corrente è facile: con Malta Business Pay

Aprire il tuo conto è facile! Prima di tutto scegli la soluzione che fa per te:

  • User Account: adatto alle persone fisiche e attivabile in 48 ore. Consente di attivare una Mastercard senza costi aggiuntivi negli stati appartenenti alla Comunità SEPA, ricevere denaro e pagare da e verso qualsiasi parte del mondo, effettuare pagamenti urgenti, ottenere un Iban SEPA personalizzato.
Aprire un conto corrente è facile: con Malta Business Pay
Open user account – Malta Business Pay
  • Business Account: pensato per la gestione di un’attività economica. Viene offerto nelle modalità Start-up, Standard e Professional. Permette il controllo di tutti i flussi finanziari, dalla fornitura di prodotti o servizi alla ricezione dei pagamenti. Tutti i servizi si sviluppano attorno ad una piattaforma internet sicura e sempre aggiornata, accessibile 24 ore su 24, in conformità con le normative vigenti in materia bancaria e di gestione del rischio fornite dall’istituto finanziario autorizzato.
Aprire un conto corrente è facile: con Malta Business Pay
Open business account – Malta Business Pay
  • Prepaid card: L’utilizzo di una carta prepagata per gestire le proprie finanze è più conveniente rispetto all’utilizzo di assegni, perché i fondi vengono immediatamente detratti dal conto corrente. La richiesta è semplice: è possibile farla direttamente online dal vostro pannello di controllo, vi verranno consegnati all’istante mostrando solo un documento di identità, una prova di consegna e pagando l’importo della ricarica. Il sistema è sicuro, con diverse funzioni di autenticazione e la garanzia di uno dei più grandi circuiti al mondo. Permette inoltre un controllo totale della gestione dei flussi, con la registrazione elettronica di ogni transazione nel momento in cui la si effettua per tenere traccia all’istante di ciò che si spende. La carta prepagata Malta Business Pay include l’Internet Banking, viene accettata in tutto il mondo e in qualsiasi valuta attaverso ogni punto vendita online o offline che accetta Mastercard®.
Aprire un conto corrente è facile: con Malta Business Pay
Prapaid card . Malta Business Pay
  • Platform payment: Un sistema sicuro, flessibile e scalabile. Le migliori esperienze di pagamento per aziende, fornitori di servizi di pagamento e commercianti. Sicurezza e flessibilità sono priorità estremamente importanti quando si tratta di pagamenti. Garanzia di pagamenti veloci e sicuri con semplicità e trasparenza. Operiamo con regolare licenza MFSA. In 24 – 48 ore saranno attivi tutti i servizi bancari – internet banking – bonifici SEPA ed extra-SEPA – iban standard o personalizzati.
Aprire un conto corrente è facile: con Malta Business Pay

Malta Business Pay offre anche altre soluzioni, da poter consultare al sito https://maltabusinesspay.com/.

Per conoscere ulteriori dettagli e attivare il vostro conto corrente con rapidità e semplicità prenotate il vostro appuntamento con i nostri consulenti di Malta Business Agency compilando il seguente form: