lunedì, Febbraio 6, 2023
spot_imgspot_img
HomeEconomiaAprire un conto corrente è facile: con Malta Business Pay

Aprire un conto corrente è facile: con Malta Business Pay

Anche a Malta la soluzione per attivare un conto in maniera facile, veloce e sicura è a portata di mano

Tra le tante positività di Malta che di giorno in giorno mettiamo in evidenza, emerge una criticità che fino ad oggi ha rappresentato un freno per chi vuole fare impresa e lavorare nell’arcipelago: la difficoltà di aprire un conto corrente in banca. Per colmare questo gap lo staff di Malta Business ha lavorato allo sviluppo di un nuovo servizio che oggi siamo lieti di lanciare.

Un servizio che cerca di rispondere alle difficoltà vissute soprattutto dagli stranieri, alle prese con procedure e tempistiche insostenibili per disporre di un servizio che dovrebbe essere facilmente accessibile. E che spesso falliscono nella loro “missione” di aprire un conto nel quale conservare e proteggere le loro risorse.

Per tutti i professionisti, gli imprenditori e i lavoratori dipendenti alle prese con questi problemi la soluzione è Malta Business Pay, il nuovo network di introducer, che promuove strumenti di pagamento elettronici e online, conti corrente con Iban SEPA e la gestione di carte di pagamento di debito e prepagate.

Aprire un conto con Malta Business Pay è facile!

Prima di tutto scegli la soluzione che fa per te e poi compila il form, riceverai immediatamente la tua quotazione.

Business Account IBAN Europeo

Aprire un conto Business con IBAN Europeo è la migliore soluzione per la tua attività.

Pensato per quegli imprenditori che desiderano operare sui mercati internazionali, viene offerto nelle modalità Starter, Growth e Professional.

I clienti che scelgono le soluzioni da noi promosse hanno accesso a conti multi-valuta che vengono forniti, se necessario, di un IBAN per transazioni extra SEPA e con soluzioni di emissione di carte di debito virtuali e fisiche.

Nel canone mensile sono già compresi i costi per un numero massimo di bonifici da effettuare al mese e non sono previsti costi per bonifici in entrata.

Tutti i servizi sono sviluppati attorno ad una piattaforma internet sicura e sempre aggiornata, accessibile 24 ore su 24, nel rispetto delle vigenti normative finanziarie e di gestione dei rischi fornite dall’istituto finanziario autorizzato.

GATEWAY DI PAGAMENTO

Malta Business Pay propone anche altre soluzioni di pagamento elettronico oltre che supportarti nella realizzazione di siti ecommerce e gateway di pagamento. Puoi scoprire tutti i servizi consultando il sito web https://maltabusinesspay.com/.

Per conoscere ulteriori dettagli e attivare il vostro conto corrente con rapidità e semplicità prenotate il vostro appuntamento con i nostri consulenti di Malta Business Agency compilando il seguente form:

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

Lo schema di finanziamento MicroInvest, esteso per il 2023

Lo schema MicroInvest, gestito da Malta Enterprise, viene esteso alle imprese che investono in sistemi per supportare i clienti con disabilità.

UK abbandona Erasmus+. Grande opportunità per Malta.

Ormai è ufficiale, la perdita dell'accesso del Regno Unito al programma Erasmus+ dopo la Brexit ha suscitato tristezza e rabbia diffuse nel Regno Unito.  Le...

LIFE FOSTER  pubblicati i risultati del progetto per prevenire lo spreco alimentare

l'Istituto del Turismo ed il Malta Business Bureau di Malta coinvolto nel progetto life foster per ridurre la percentuale degli sprechi alimentari nel settore della ristorazione.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata