Copyright MALTA BUSINESS

ARP Group Ltd informa che il marchio MALTA BUSINESS è registrato e quindi tutelato secondo quanto previsto dalle normative europee vigenti.
ARP Group Ltd informa che l’uso non autorizzato del marchio MALTA BUSINESS rappresenta una violazione del diritto di esclusiva conferito alla registrazione.
Il ARP Group Ltd informa, infine, che costituiscono parte integrante del marchio tanto la parte verbale “MALTA BUSINESS” quanto la parte strettamente grafica (marchio registrato con il numero 015719361).
Ogni uso non autorizzato del suddetto marchio, che sia di natura commerciale, ludica o anche sociale, rappresenta una violazione del diritto di esclusiva conferito dalla registrazione e, pertanto, se ne diffida l’utilizzo improprio.
A mero titolo esemplificativo e non esaustivo, costituisce violazione del diritto d’uso del marchio, tutelato dalle normative vigenti, da quello penale e dal codice della proprietà intellettuale, l’apposizione del suddetto marchio su capi di abbigliamento e accessori, espositori, stampe, gadget, fotografia, poster, figurine, sticker, quaderni, prodotti editoriali in genere, applicazioni digitali, siti web, blog, sciarpe, bandiere, asciugamani, ecc., nonché la contraffazione e l’alterazione dello stesso con riproduzione parziale o di elementi grafici e/o verbali che possano richiamare il logotipo originale. L’uso fraudolento e illecito, come allo stesso modo ogni atto di concorrenza sleale, sarà oggetto di denuncia alle autorità preposte e di tutela giuridica nelle competenti sedi, con richiesta di risarcimento danni.
Per informazioni sulla concessione in uso del marchio è possibile contattare l’ufficio marketing al seguente indirizzo e-mail: info@maltabusiness.it.
Condividi l'articolo