12.3 C
La Valletta
giovedì, 27 Gennaio 2022
HomeFocusBlockchain Forum Italia 2019Sergio Passariello a Milano per il Blockchain Forum Italia

Sergio Passariello a Milano per il Blockchain Forum Italia

Sergio Passariello torna al Blockchain Forum Italia 2019, che si terrà a Milano martedì 29 ottobre, dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

Si tratta della prima fiera italiana B2B dedicata al settore blockchain, organizzata da Blockchain Italia e che vede tra i suoi più attivi promotori l’associazione Italia4Blockchain, nella quale Passariello, Ceo di Malta Business, ricopre il ruolo di delegato estero per Malta.

Blockchain Forum Italia è alla sua seconda edizione, dopo che nell’esordio del 2018 ha chiamato a raccolta più di 400 partecipanti, 47 relatori, più di 20 aziende espositrici, con ospiti internazionali e la partecipazione di importanti Istituzioni come la Commissione Europea e la Città Metropolitana di Milano.

Grazie alla nostra partnership, potrai beneficiare di uno sconto promozionale per l’ingresso all’evento. Per maggiori informazioni compila il seguente form:

La location della seconda edizione sarà la stessa (Talent Garden Calabiana, in Via Arcivescovo Calabiana, 6) ma con un’area espositiva più grande. Oltre allo spazio per gli speech e le tavole rotonde, infatti, ci saranno anche un punto dedicato alle evoluzioni più di impatto della blockchain, un’arena da 100 posti e quattro masterclass con corsi di formazione di due ore con docenti di esperienza internazionale.

Ricco e di assoluto rilievo è anche il parterre dei relatori: e tra questi, come anticipato, sarà presente per il secondo anno consecutivo Sergio Passariello, pronto a condividere alcune riflessioni sullo stato di salute e di progresso di questa nuova tecnologia che può rivoluzionare il futuro in tanti ambiti.

La partecipazione sarà inoltre arricchita da un desk di Malta Business, nel quale Passariello sarà a disposizione del pubblico, insieme ai suoi collaboratori, per informare in merito alle opportunità di investimento offerte oggi dall’isola di Malta, e ai servizi che l’agenzia rivolge a tutte le imprese per dare slancio alla loro attività sfruttando le agevolazioni che offerte da una piccola isola in una posizione strategica, al centro del Mediterraneo.

Appuntamento quindi al 29 Ottobre a Milano: un’occasione da non perdere per conoscersi e condividere la propria idea di futuro.

1 COMMENT

Comments are closed.

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

Ricerca applicata IA: il nuovo incentivo della MDIA

Una parte del budget messo a disposizione dell'autorità governativa per l'innovazione digitale MDIA (Malta Digital Innovation Authority) è stata destinata alla creazione di misure...

Arts Council Malta presenta le misure “Resilience Funding Schemes”

Nel corso di una recente conferenza stampa è stata annunciata l'apertura del primo bando per il Programming Support Scheme 2022 promosso da Arts Council...

ITPIS: il sostegno per l’internazionalizzazione da Malta

L'International Trade Promotion Incentive Scheme (ITPIS) mira a sostenere le imprese maltesi che vogliono internazionalizzare la loro attività, o che stanno già esportando e desiderano promuovere un prodotto o un servizio in un nuovo mercato.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata