sabato, Dicembre 3, 2022
spot_imgspot_img
HomeTurismoIl webinar di MTA per la riscossa del turismo

Il webinar di MTA per la riscossa del turismo

Un webinar rivolto ai colleghi del settore trade (tour operator e agenzie di viaggi), Mice (Incentive House, Event Organizer e Corporate) e giornalisti di entrambi i settori, con l’obiettivo di supportarli nella ricerca di metodi e strumenti che possano aiutare a governare al meglio questa fase di transito, dovuta all’emergenza coronavirus.

Locandina dell’evento

È il nuovo appuntamento organizzato e voluto da Malta Tourism Authority e Conventions Malta, previsto per il 15 aprile alle 17.00.

Introdotto dalla direttrice di Mta, Ester Tamasi, sarà Massimo Bustreo lo special speaker del webinar, umanista, consulente in psicologia del lavoro e dei consumi e coach professionista.

É lo stesso Bustreo a spiegare di cosa tratterà l’appuntamento: “La condizione presente chiede a ogni professionista di fare i conti con i propri schemi mentali prima ancora che con l’analisi di cosa sta accadendo dentro e fuori i nostri territori lavorativi. In questo webinar ci confronteremo su metodi e strumenti per governare al meglio questa fase di transito, immaginando nuovi paradigmi e un necessario e salvifico cambio di prospettiva.”

Come sottolinea la stessa direttrice di Mta Italia, Ester Tamasi: “Vogliamo dare un messaggio positivo ai nostri partner e ai nostri clienti, far capire loro che ci siamo, che siamo qui e vicini e che, insieme, possiamo tornare a fare grandi cose sicuramente in un nuovo contesto. Per questo non vogliamo che sia un webinar solo di pura formazione, ma più emozionante, capace di coinvolgere e incuriosire i partecipanti, dando loro coraggio e positività“.

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

UK abbandona Erasmus+. Grande opportunità per Malta.

Ormai è ufficiale, la perdita dell'accesso del Regno Unito al programma Erasmus+ dopo la Brexit ha suscitato tristezza e rabbia diffuse nel Regno Unito.  Le...

LIFE FOSTER  pubblicati i risultati del progetto per prevenire lo spreco alimentare

l'Istituto del Turismo ed il Malta Business Bureau di Malta coinvolto nel progetto life foster per ridurre la percentuale degli sprechi alimentari nel settore della ristorazione.

L’incentivo fiscale per l’impiego di personale altamente qualificato

Lo sviluppo e l'espansione delle industrie basate sulla conoscenza richiedono la disponibilità di risorse umane. Tali risorse possono essere sviluppate attraverso l'istruzione e la...

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata