giovedì, Settembre 29, 2022
spot_imgspot_img
HomeEconomiaRiflettori Lufthansa puntati sull'economia di Malta

Riflettori Lufthansa puntati sull’economia di Malta

Rapporto CountryProfiler su Malta e le sue potenzialità economiche, pubblicato sull’edizione della rivista di bordo Lufthansa In-Flight .

La visibilità di Malta questo mese è in tutto il mondo, grazie alla pubblicazione di una relazione completa sulla economia del paese pubblicato sulla rivista Lufthansa Magazin.

Il rapporto, composto  di 24 pagine è stato portato insieme da CountryProfiler, una società di media internazionali e può essere consultato sul Maltaprofile.info.
Il dossier fornisce una breve introduzione al paese, la sua politica, l’economia e la storia per poi passare a delineare i principali settori economici in ulteriore dettaglio.

I focus importanti dell’edizione “lnvest in Malta” sono gli investimenti diretti esteri, la produzione, parchi industriali, PPP, Gozo come destinazione d’affari ,  avvio dell’ecosistema a Malta, la gestione di utilità digitale, la gestione delle acque, immobiliare e lo sviluppo , cittadinanza e programmi di residenza , turismo , MICE e I’ industria cinematografica .

L’obiettivo è quello di aggiornare la visibilità di Malta evidenziando presenti e future opportunità di investimento nel paese. In effetti, la pubblicazione è considerata come uno strumento affidabile per gli uomini d’affari sia all’interno che all’esterno della Germania. Lufthansa Magazin ha una tiratura di circa 270.000 copie e un pubblico stimato di 6 milioni di lettori al mese.

Nei vari articoli si evidenzia la collaborazione con alcuni dei principali enti pubblici e privati di Malta che hanno sostenuto questa pubblicazione per gli ultimi 10 anni conseutivi.

CountryProfiler Malta ringrazia i seguenti soggetti per il loro sostegno: Malta Enterprise , Malta Industrial Park , Malta project, il Ministero di Gozo, MIMCOL, ARMS Ltd ., Water Services Corporation, Enemalta pie, l’Autorità di pianificazione, Henley and Partners , Conventions Malta, il Malta Tourism Authority, l’Aeroporto internazionale di Malta e la Malta Film Commission.

Fonte: http://www.maltaprofile.info

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

LIFE FOSTER  pubblicati i risultati del progetto per prevenire lo spreco alimentare

l'Istituto del Turismo ed il Malta Business Bureau di Malta coinvolto nel progetto life foster per ridurre la percentuale degli sprechi alimentari nel settore della ristorazione.

L’incentivo fiscale per l’impiego di personale altamente qualificato

Lo sviluppo e l'espansione delle industrie basate sulla conoscenza richiedono la disponibilità di risorse umane. Tali risorse possono essere sviluppate attraverso l'istruzione e la...

Internazionalizzazione: l’incentivo per progetti di collaborazione

L'International Trade Promotion Incentive Scheme (ITPIS) mira a sostenere le imprese maltesi che desiderano internazionalizzare la propria attività, o che già esportano e vogliono...

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata