domenica, Maggio 19, 2024
spot_imgspot_img
HomeEconomiaRiflettori Lufthansa puntati sull'economia di Malta

Riflettori Lufthansa puntati sull’economia di Malta

Rapporto CountryProfiler su Malta e le sue potenzialità economiche, pubblicato sull’edizione della rivista di bordo Lufthansa In-Flight .

La visibilità di Malta questo mese è in tutto il mondo, grazie alla pubblicazione di una relazione completa sulla economia del paese pubblicato sulla rivista Lufthansa Magazin.

Il rapporto, composto  di 24 pagine è stato portato insieme da CountryProfiler, una società di media internazionali e può essere consultato sul Maltaprofile.info.
Il dossier fornisce una breve introduzione al paese, la sua politica, l’economia e la storia per poi passare a delineare i principali settori economici in ulteriore dettaglio.

I focus importanti dell’edizione “lnvest in Malta” sono gli investimenti diretti esteri, la produzione, parchi industriali, PPP, Gozo come destinazione d’affari ,  avvio dell’ecosistema a Malta, la gestione di utilità digitale, la gestione delle acque, immobiliare e lo sviluppo , cittadinanza e programmi di residenza , turismo , MICE e I’ industria cinematografica .

L’obiettivo è quello di aggiornare la visibilità di Malta evidenziando presenti e future opportunità di investimento nel paese. In effetti, la pubblicazione è considerata come uno strumento affidabile per gli uomini d’affari sia all’interno che all’esterno della Germania. Lufthansa Magazin ha una tiratura di circa 270.000 copie e un pubblico stimato di 6 milioni di lettori al mese.

Nei vari articoli si evidenzia la collaborazione con alcuni dei principali enti pubblici e privati di Malta che hanno sostenuto questa pubblicazione per gli ultimi 10 anni conseutivi.

CountryProfiler Malta ringrazia i seguenti soggetti per il loro sostegno: Malta Enterprise , Malta Industrial Park , Malta project, il Ministero di Gozo, MIMCOL, ARMS Ltd ., Water Services Corporation, Enemalta pie, l’Autorità di pianificazione, Henley and Partners , Conventions Malta, il Malta Tourism Authority, l’Aeroporto internazionale di Malta e la Malta Film Commission.

Fonte: http://www.maltaprofile.info

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Siamo membrispot_img
spot_img

Programma Interreg Italia-Malta 2021-2027: una nuova era di cooperazione transfrontaliera

La nuova iniziativa Interreg cruciale per lo sviluppo socio-economico nel cuore del Mediterraneo, per promuovere innovazione, sostenibilità ambientale e ricchezza culturale.

Horizon Europe: Nuovi Bandi da Oltre 290 Milioni di Euro per Innovazione Digitale e Spaziale

La Commissione Europea lancia i bandi Horizon Europe con un budget di oltre €290 milioni per promuovere l'innovazione digitale, spaziale e industriale.

Bando Europa Creativa 2024: Finanziamenti per Progetti Culturali Transnazionali

Aperto il bando Europa Creativa 2024, offre finanziamenti a progetti culturali transnazionali con un focus su innovazione, inclusione sociale e digitalizzazione. Scadenza: 23 gennaio 2024.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata