giovedì, Luglio 18, 2024
spot_imgspot_img
HomeAccordi bilateraliVella incontra Mattarella: "Eccellenti rapporti"

Vella incontra Mattarella: “Eccellenti rapporti”

Il Presidente della Repubblica di Malta, George Vella, ha compiuto una missione a Roma, la prima all’estero dal suo insediamento, ed è stato ricevuto per un incontro di cortesia dal Presidente della Repubblica italiana, Sergio Mattarella.

Il Presidente Vella era stato ricevuto il giorno prima in udienza privata da Papa Francesco.

Durante l’incontro, a cui hanno preso parte tra gli altri l’Ambasciatore di Malta in Italia, Sig.ra Vanessa Frazier, e l’Ambasciatore d’Italia a Malta, Mario Sammartino, è stata l’occasione per ribadire gli eccellenti rapporti bilaterali.

Era presente all’incontro il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di Maio.

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Siamo membrispot_img
spot_img

Programma Interreg Italia-Malta 2021-2027: una nuova era di cooperazione transfrontaliera

La nuova iniziativa Interreg cruciale per lo sviluppo socio-economico nel cuore del Mediterraneo, per promuovere innovazione, sostenibilità ambientale e ricchezza culturale.

Horizon Europe: Nuovi Bandi da Oltre 290 Milioni di Euro per Innovazione Digitale e Spaziale

La Commissione Europea lancia i bandi Horizon Europe con un budget di oltre €290 milioni per promuovere l'innovazione digitale, spaziale e industriale.

Bando Europa Creativa 2024: Finanziamenti per Progetti Culturali Transnazionali

Aperto il bando Europa Creativa 2024, offre finanziamenti a progetti culturali transnazionali con un focus su innovazione, inclusione sociale e digitalizzazione. Scadenza: 23 gennaio 2024.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata