18.3 C
La Valletta
venerdì, 15 Ottobre 2021
HomeAccordi bilateraliVella incontra Mattarella: "Eccellenti rapporti"

Vella incontra Mattarella: “Eccellenti rapporti”

Il Presidente della Repubblica di Malta, George Vella, ha compiuto una missione a Roma, la prima all’estero dal suo insediamento, ed è stato ricevuto per un incontro di cortesia dal Presidente della Repubblica italiana, Sergio Mattarella.

Il Presidente Vella era stato ricevuto il giorno prima in udienza privata da Papa Francesco.

Durante l’incontro, a cui hanno preso parte tra gli altri l’Ambasciatore di Malta in Italia, Sig.ra Vanessa Frazier, e l’Ambasciatore d’Italia a Malta, Mario Sammartino, è stata l’occasione per ribadire gli eccellenti rapporti bilaterali.

Era presente all’incontro il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di Maio.

Sottoscrivi la nostra newsletter

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

Global Growth: nuovo bando per l’export

Sono aperte le domande del Programma "Global Growth" per il 2022, promosso da TradeMalta e destinato a sostenere l'export delle imprese maltesi. Le aziende che...

Rilanciati i prestiti agevolati per le aziende

Il governo di Malta rilancerà un programma di prestiti agevolati con l'obiettivo di sostenere l'industria manifatturiera e dei servizi a investire in nuovi progetti...

ITPIS: il sostegno per l’internazionalizzazione da Malta

L'International Trade Promotion Incentive Scheme (ITPIS) mira a sostenere le imprese maltesi che vogliono internazionalizzare la loro attività, o che stanno già esportando e desiderano promuovere un prodotto o un servizio in un nuovo mercato.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata