domenica, Gennaio 29, 2023
spot_imgspot_img
HomeEventiPlaycon: l'evento Delta Summit dedicato al gaming

Playcon: l’evento Delta Summit dedicato al gaming

Playcon, questo il nome dell’iniziativa, è lanciata da GMR Entertainment  e supportata da GamingMalta e dal Segretariato parlamentare per i servizi finanziari, l’economia digitale e l’innovazione.

Playcon mostrerà le migliori parti interessate del settore maltese da offrire tutte sotto lo stesso tetto, rendendo possibile discutere e coinvolgere il futuro dei videogiochi e degli Esports come estensione del Vertice DELTA, parte della Malta Tech Week. Malta ha un obiettivo chiaro in questi campi: diventare un hub centrale nel Mediterraneo e in Europa per lo sviluppo e gli Esport di videogiochi. 

La fiera offrirà un’opportunità unica sia per gli appassionati di giochi che per i nuovi arrivati ​​di sperimentare questo entusiasmante capitolo del videogioco, che porterà nuove opportunità per l’economia, per i giovani, oltre a contribuire allo sviluppo della comunità locale.

L’esposizione di Playcon sarà aperta ai possessori di biglietti DELTA solo dal 3 al 4 ottobre.

Per ottenere un ingresso scontato del 30% al Delta Summit 2019 contatta Malta Business compilando il seguente form:

by sending this form, I declare that I have read and accepted the terms, conditions and provisions on privacy

Playcon presenterà anche un’intera giornata Game Dev & Esports Summit il 4 ottobre con la partecipazione di relatori globali come Ralf Reichert, CEO di ESL e Asi Burak di Games for Change , insieme a esperti locali e personaggi politici come l’ On. Silvio Schembri, Hon. Evarista Bartolo e Hon. Clifton Grima .

GamingMalta offrirà l’opportunità alle società di sviluppo di giochi locali di mostrare i loro prodotti e promuovere l’industria a coloro che sono interessati a perseguire una carriera nel settore degli Esport o dei videogiochi.

Playcon presenterà anche elementi chiave per i consumatori, con giochi come FIFA 2020, Tekken 7, CS: GO, League of Legends, Clash Royale, Brawlstars e Hearthstone, tra gli altri. I tornei e le competizioni sono ospitati con l’aiuto di artisti del calibro di ESL, GMR, QLASH, MTV, BLAST e World Pro Racing, ma solo per citarne alcuni.

Playcon mira a essere un’esperienza educativa e di intrattenimento per genitori e nonni per saperne di più sui giochi e trascorrere del tempo giocando con i propri figli. Ci saranno una serie di esperienze di gioco per tutte le età che portano i giochi digitali al livello successivo, tutti legati a un pezzo educativo generale.

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

Lo schema di finanziamento MicroInvest, esteso per il 2023

Lo schema MicroInvest, gestito da Malta Enterprise, viene esteso alle imprese che investono in sistemi per supportare i clienti con disabilità.

UK abbandona Erasmus+. Grande opportunità per Malta.

Ormai è ufficiale, la perdita dell'accesso del Regno Unito al programma Erasmus+ dopo la Brexit ha suscitato tristezza e rabbia diffuse nel Regno Unito.  Le...

LIFE FOSTER  pubblicati i risultati del progetto per prevenire lo spreco alimentare

l'Istituto del Turismo ed il Malta Business Bureau di Malta coinvolto nel progetto life foster per ridurre la percentuale degli sprechi alimentari nel settore della ristorazione.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata