lunedì, Febbraio 6, 2023
spot_imgspot_img
HomeEventi4° Forum Nextgen Payments – Cipro, 21-22 Maggio 2018

4° Forum Nextgen Payments – Cipro, 21-22 Maggio 2018

Malta Business è lieta di comunicare, in qualità di media partner, che si terrà a Cipro, il 4° Forum Nextgen Payments  dal 21 al 22 maggio 2018, all’interno della Global Payments Series.

Il programma accuratamente selezionato di esperti dei pagamenti internazionali, tra cui: responsabili delle politiche, principali fornitori di soluzioni di payment, rappresentanti istituzionali e dirigenti dei settori bancario, e-merchant, vendita al dettaglio, assicurazioni, investimenti e giochi, si riuniranno a Cipro, per rete, scambiare opinioni sul settore e condividere le migliori pratiche.

L’ultimo appuntamento Nextgen Payments che si è tenuto a Malta ha riguardato:

  • Oltre 80 partecipanti provenienti da istituzioni finanziarie, bancarie, retail e governative, tra cui la Banca centrale di Malta, GANADO Advocates, WUBS, MeDirect Malta, Malta Business, Sentenial, Bitmalta, MGA, SuperBet, ACI Worldwide, Cubits, Grant Thornton, EmexGO, CDDS Mediterranean, Entercash , BOV, ESBG, C6 Intelligence Information Systems Ltd, Thomson Reuters
  • 17 speakers di alta qualità – tra i quali: Peter Oakes, Fintech Ireland; Subas Roy, IRTA e Oliver Wyman; Paul Alfing, Payments Advisory Group; Marius Jurgilas, Banca di Lituania; Marc Baxter, HSBC; Elizabeth Lumley; Carl Brincat, Autorità di gioco di Malta; Ronny Boesing, OpenLedger ApS; Jonathan Galea, Bitmalta; Scott McInnes, Bird & Bird; Phil Jackson, Boxhill Technologies.
  • 10+ ore di approfondimenti e discussioni sul settore;
  • Argomenti principali trattati: conformità fintech e regtech e interruzioni nell’UE e a Malta, concorrenza nel settore, AI, PSD2 e GDPR, impatto della realtà virtuale sulla vendita al dettaglio, blockchain, criptovaluta in iGaming, open banking, uno sguardo all’impatto della Brexit per i pagamenti.

Il 4^ evento della serie Nextgen Payments Forum si avvia ad una svolta e invita tutti gli operatori del settore alle discussioni che si svolgeranno a Cipro dal 21 al 22 maggio.

Clicca qui per dare un’occhiata al nostro Forum in arrivo.

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

Lo schema di finanziamento MicroInvest, esteso per il 2023

Lo schema MicroInvest, gestito da Malta Enterprise, viene esteso alle imprese che investono in sistemi per supportare i clienti con disabilità.

UK abbandona Erasmus+. Grande opportunità per Malta.

Ormai è ufficiale, la perdita dell'accesso del Regno Unito al programma Erasmus+ dopo la Brexit ha suscitato tristezza e rabbia diffuse nel Regno Unito.  Le...

LIFE FOSTER  pubblicati i risultati del progetto per prevenire lo spreco alimentare

l'Istituto del Turismo ed il Malta Business Bureau di Malta coinvolto nel progetto life foster per ridurre la percentuale degli sprechi alimentari nel settore della ristorazione.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata