sabato, Luglio 20, 2024
spot_imgspot_img
HomeTurismoDestinazione Malta Academy si rinnova

Destinazione Malta Academy si rinnova

Destinazione Malta Academy, la piattaforma di video-storytelling-learning dedicata alla formazione dei Malta Specialist, si rinnova continuamente per offrire strumenti sempre più aggiornati ed accurati, utili agli agenti di viaggio per la vendita della destinazione.

Protagonista e tutor di tutta la formazione è sempre Maya Francione, riferimento per gli agenti di viaggio all’interno dello staff Malta Tourism Authority.

La prima novità riguarda i livelli di formazione. Ai già esistenti Base ed Itinerari, si aggiunge il livello Esperienze. In questa sezione, tramite simpatici video, Maya accompagnerà gli iscritti in tre nuovi percorsi dedicati ad alcune delle tante possibili esperienze da fare a Malta. In Assapora Malta con un maltese, protagonisti gli eco tour per scoprire le arti e mestieri dei maltesi. Nella lezione dal titolo Irrinunciabili tra amici Maya guiderà gli iscritti tra imperdibili esperienze di gruppo da fare con gli amici alla ricerca di divertimento, cultura e sport. Infine, nel video A tutto stile Maya andrà alla scoperta di una Malta vestita di lusso, tra splendidi boutique hotel, gite in barca a vela, auto d’epoca, colazioni in pieno stile British e ricercati trattamenti Spa.

Oltre ad i nuovi contenuti, l’intero sito si presenta con un look totalmente rinnovato a cui si aggiungono anche nuovi interessanti tool per soddisfare le esigenze degli agenti di viaggio ed agevolarli nella ricerca dei contenuti utili quali punti di interesse, itinerari, trasporti, brochure, contatti e news. A tutto questo si aggiungerà a partire da febbraio, anche la nuova categoria di Video pillole, brevi filmati che forniranno informazioni mirate ed approfondite sui singoli temi.

Terminato il percorso di formazione, oltre al certificato di Malta Specialist, ciascun agente di viaggio che otterrà l’attestato, avrà la possibilità di vincere la partecipazione ad un fam trip accompagnato dalla stessa Maya Francione.

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Siamo membrispot_img
spot_img

Programma Interreg Italia-Malta 2021-2027: una nuova era di cooperazione transfrontaliera

La nuova iniziativa Interreg cruciale per lo sviluppo socio-economico nel cuore del Mediterraneo, per promuovere innovazione, sostenibilità ambientale e ricchezza culturale.

Horizon Europe: Nuovi Bandi da Oltre 290 Milioni di Euro per Innovazione Digitale e Spaziale

La Commissione Europea lancia i bandi Horizon Europe con un budget di oltre €290 milioni per promuovere l'innovazione digitale, spaziale e industriale.

Bando Europa Creativa 2024: Finanziamenti per Progetti Culturali Transnazionali

Aperto il bando Europa Creativa 2024, offre finanziamenti a progetti culturali transnazionali con un focus su innovazione, inclusione sociale e digitalizzazione. Scadenza: 23 gennaio 2024.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata