Malta Marriot Hotel
Malta Marriot Hotel

Il Malta Marriott Hotel & Spa ha accolto in questi giorni i suoi primi ospiti dopo aver concluso un vasto programma di ristrutturazione durato 15 mesi, con un investimento di 30 milioni.

Il nuovo hotel, dal design contemporaneo, ora comprende 25 camere club, 29 suite e una suite presidenziale di 150 metri quadrati con vista su Balluta Bay. La sua posizione è strategica sia per turisti che per viaggiatori d’affari.

Il direttore generale del Malta Marriott Hotel & Spa, Alex Incorvaja, ha condiviso il proprio entusiasmo nel vedere il riposizionamento della struttura come uno dei principali hotel a 5 stelle delle isole, oltre che uno dei più recenti progetti turistici di Malta.

Dotato anche di piscine interne ed esterne rinnovate, di una spa e di un centro fitness completamente attrezzati, oltre che di strutture per conferenze e rinfreschi, il Malta Marriott includerà anche l’M Club, una sala che offre lo spazio ideale per lavorare al pc, con connessione veloce, spazi di ricarica e angoli relax per una pausa.

L’hotel dispone di cinque ristoranti e tre bar, tra cui il suo ristorante Taro, ospitato presso The Villa, un palazzo del 19 ° secolo adiacente al parco dell’hotel, con vista sulla baia.

Elizabeth Lane, partner di RPW Design, una delle principali società di consulenza nel settore dell’interior design, ha descritto il progetto come “locale, autentico, sofisticato”.

“Ispirati allo stile di Balluta Bay – ha aggiunto – abbiamo abbinato elementi tradizionali di Malta al design contemporaneo. L’hotel richiama così sia il luogo in cui si trova, sia il futuro al quale guarda con grandi ambizioni.”

Per conoscere le opportunità di investimento a Malta e richiedere una consulenza specifica contatta gli uffici di Malta Business Agency compilando il seguente form: