mercoledì, Luglio 17, 2024
spot_imgspot_img
HomeTurismoAir Malta lancia un programma di voli "garantiti"

Air Malta lancia un programma di voli “garantiti”

Air Malta ha lanciato il programma dei voli per il periodo invernale 2020-2021, che include 21 destinazioni e 156 voli settimanali. Il programma “Business Guaranteed” sta cercando di fornire una certa stabilità ai voli che si svolgeranno nel prossimo periodo.

La compagnia aerea si impegna a operare almeno il 50% di tutti i voli. Rinunceranno inoltre alle spese di prenotazione nel caso in cui i clienti desiderino modificare i voli prenotati, per qualsiasi motivo.

Per garantire che i passeggeri godano del viaggio e per garantire l’affidabilità durante questo periodo, Air Malta ha annunciato un “orario di volo minimo garantito”. Saranno operati almeno 82 voli settimanali verso almeno 15 destinazioni.
 
Il programma lanciato da Air Malta offrirà ai clienti ulteriore flessibilità per le prenotazioni. Utilizzando una piattaforma che garantisce una migliore esperienza, i clienti godranno anche di interessanti promozioni sui biglietti aerei.

Queste le destinazioni invernali confermate dalla compagnia di bandiera maltese: Amsterdam *, Berlino *, Bruxelles *, Catania *, Dusseldorf *, Francoforte *, Amburgo, Lisbona, Londra Heathrow *, Lione, Madrid, Milano Linate *, Monaco *, Mosca *, Palermo, Parigi Charles De Gaulle *, Parigi Orly *, Praga, Roma *, Vienna * e Zurigo *. (* rotte garantite).

Questo il video promozionale della nuova campagna invernale:

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Siamo membrispot_img
spot_img

Programma Interreg Italia-Malta 2021-2027: una nuova era di cooperazione transfrontaliera

La nuova iniziativa Interreg cruciale per lo sviluppo socio-economico nel cuore del Mediterraneo, per promuovere innovazione, sostenibilità ambientale e ricchezza culturale.

Horizon Europe: Nuovi Bandi da Oltre 290 Milioni di Euro per Innovazione Digitale e Spaziale

La Commissione Europea lancia i bandi Horizon Europe con un budget di oltre €290 milioni per promuovere l'innovazione digitale, spaziale e industriale.

Bando Europa Creativa 2024: Finanziamenti per Progetti Culturali Transnazionali

Aperto il bando Europa Creativa 2024, offre finanziamenti a progetti culturali transnazionali con un focus su innovazione, inclusione sociale e digitalizzazione. Scadenza: 23 gennaio 2024.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata