Air Malta ha lanciato il programma dei voli per il periodo invernale 2020-2021, che include 21 destinazioni e 156 voli settimanali. Il programma “Business Guaranteed” sta cercando di fornire una certa stabilità ai voli che si svolgeranno nel prossimo periodo.

La compagnia aerea si impegna a operare almeno il 50% di tutti i voli. Rinunceranno inoltre alle spese di prenotazione nel caso in cui i clienti desiderino modificare i voli prenotati, per qualsiasi motivo.

Per garantire che i passeggeri godano del viaggio e per garantire l’affidabilità durante questo periodo, Air Malta ha annunciato un “orario di volo minimo garantito”. Saranno operati almeno 82 voli settimanali verso almeno 15 destinazioni.
 
Il programma lanciato da Air Malta offrirà ai clienti ulteriore flessibilità per le prenotazioni. Utilizzando una piattaforma che garantisce una migliore esperienza, i clienti godranno anche di interessanti promozioni sui biglietti aerei.

Queste le destinazioni invernali confermate dalla compagnia di bandiera maltese: Amsterdam *, Berlino *, Bruxelles *, Catania *, Dusseldorf *, Francoforte *, Amburgo, Lisbona, Londra Heathrow *, Lione, Madrid, Milano Linate *, Monaco *, Mosca *, Palermo, Parigi Charles De Gaulle *, Parigi Orly *, Praga, Roma *, Vienna * e Zurigo *. (* rotte garantite).

Questo il video promozionale della nuova campagna invernale: