14.3 C
La Valletta
giovedì, 27 Gennaio 2022
HomeEconomiaAir Malta lancia un programma di voli "garantiti"

Air Malta lancia un programma di voli “garantiti”

Air Malta ha lanciato il programma dei voli per il periodo invernale 2020-2021, che include 21 destinazioni e 156 voli settimanali. Il programma “Business Guaranteed” sta cercando di fornire una certa stabilità ai voli che si svolgeranno nel prossimo periodo.

La compagnia aerea si impegna a operare almeno il 50% di tutti i voli. Rinunceranno inoltre alle spese di prenotazione nel caso in cui i clienti desiderino modificare i voli prenotati, per qualsiasi motivo.

Per garantire che i passeggeri godano del viaggio e per garantire l’affidabilità durante questo periodo, Air Malta ha annunciato un “orario di volo minimo garantito”. Saranno operati almeno 82 voli settimanali verso almeno 15 destinazioni.
 
Il programma lanciato da Air Malta offrirà ai clienti ulteriore flessibilità per le prenotazioni. Utilizzando una piattaforma che garantisce una migliore esperienza, i clienti godranno anche di interessanti promozioni sui biglietti aerei.

Queste le destinazioni invernali confermate dalla compagnia di bandiera maltese: Amsterdam *, Berlino *, Bruxelles *, Catania *, Dusseldorf *, Francoforte *, Amburgo, Lisbona, Londra Heathrow *, Lione, Madrid, Milano Linate *, Monaco *, Mosca *, Palermo, Parigi Charles De Gaulle *, Parigi Orly *, Praga, Roma *, Vienna * e Zurigo *. (* rotte garantite).

Questo il video promozionale della nuova campagna invernale:

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

Ricerca applicata IA: il nuovo incentivo della MDIA

Una parte del budget messo a disposizione dell'autorità governativa per l'innovazione digitale MDIA (Malta Digital Innovation Authority) è stata destinata alla creazione di misure...

Arts Council Malta presenta le misure “Resilience Funding Schemes”

Nel corso di una recente conferenza stampa è stata annunciata l'apertura del primo bando per il Programming Support Scheme 2022 promosso da Arts Council...

ITPIS: il sostegno per l’internazionalizzazione da Malta

L'International Trade Promotion Incentive Scheme (ITPIS) mira a sostenere le imprese maltesi che vogliono internazionalizzare la loro attività, o che stanno già esportando e desiderano promuovere un prodotto o un servizio in un nuovo mercato.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata