giovedì, Luglio 18, 2024
spot_imgspot_img
HomeEventiAlta formazione, i corsi gratuiti Malta Business per il bando "TORNO SUBITO"

Alta formazione, i corsi gratuiti Malta Business per il bando “TORNO SUBITO”

Torno Subito è il Programma di interventi della Regione Lazio che finanzia progetti presentati da giovani universitari o laureati dai 18 ai 35 anni (destinatari), articolati in percorsi integrati di alta formazione ed esperienze in ambito lavorativo, in contesti internazionali e nazionali.

La possibilità offerta dal Programma ai destinatari è quella di realizzare il proprio sogno, costruendo un progetto di crescita sulla base delle proprie ambizioni e attraverso 2 Fasi:

  • la prima da svolgere fuori dalla regione Lazio – in Italia o in uno qualsiasi dei Paesi del Mondo – che prevede la possibilità di frequentare un corso di alta formazione o un master oppure di realizzare una work experience presso un Ente/Azienda
  • la seconda da svolgere nella regione Lazio, attivando un tirocinio presso un Ente/Azienda dove reimpiegare le competenze acquisiste nella prima fase

Malta Business, grazie al partenariato realizzato con CONSORZIO EUROMED INTERNATIONAL TRADE, MEDITERRANEAN ACADEMY OF CULTURE,  TOURISM AND TRADE (MACTT), ANGI e Università di Salerno (Dipartimento Informatica), ASSOMALTA  ha realizzato 4 percorsi di alta formazione sui temi emergenti della Blockchain e IoT, che si svolgeranno tra Malta e l’Italia nel 2019-2020-2021.

Scegli il tuo percorso formativo e contatta la nostra segreteria tecnica ti aiuteremo a presentare il progetto per la partecipazione al bando.

Per maggiori informazioni chiama subito il +356  27780814 o invia una mail a secretary@mactt.eu

Maggiori informazioni puoi ottenerle cliccando qui oppure compilano il seguente form.

    con l'invio del presente form accetto le condizioni d'uso e la privacy del sito web.

    [recaptcha]

    * campi obbligatori.

    DISCLAIMER

    Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

    Siamo membrispot_img
    spot_img

    Programma Interreg Italia-Malta 2021-2027: una nuova era di cooperazione transfrontaliera

    La nuova iniziativa Interreg cruciale per lo sviluppo socio-economico nel cuore del Mediterraneo, per promuovere innovazione, sostenibilità ambientale e ricchezza culturale.

    Horizon Europe: Nuovi Bandi da Oltre 290 Milioni di Euro per Innovazione Digitale e Spaziale

    La Commissione Europea lancia i bandi Horizon Europe con un budget di oltre €290 milioni per promuovere l'innovazione digitale, spaziale e industriale.

    Bando Europa Creativa 2024: Finanziamenti per Progetti Culturali Transnazionali

    Aperto il bando Europa Creativa 2024, offre finanziamenti a progetti culturali transnazionali con un focus su innovazione, inclusione sociale e digitalizzazione. Scadenza: 23 gennaio 2024.

    speciale finanziamenti
    Scopri le novità nella sezione dedicata