domenica, Maggio 19, 2024
spot_imgspot_img
HomeEventiFollow the Entrepreneur Investor Summit Malta - 10 e 11 luglio 2017

Follow the Entrepreneur Investor Summit Malta – 10 e 11 luglio 2017

Si terrà a Malta, nei giorni 10 e 11 luglio 2017 il prossimo “Follow the Entrepreneur Investor Summit”, sponsorizzato anche da MALTA FINANCE.

Follow the Entrepreneur Investor Summit  è sostenuto da Ariadne Capital, società di investimento britannica con sede a Londra, fondata nel 2000 da Julie Meyer MBE, che supporta le aziende aderenti all’Ecosystem Economics®.

Dopo 6 anni di successo nell’ospitare il Vertice degli investitori dell’imprenditore nel Regno Unito, Ariadne Capital sta portando l’evento di quest’anno a Malta.

Attraverso una piattaforma di investimenti strategici e di eventi, la mission è quella di sfidare gli imprenditori che hanno la visione di cambiare il valore economico dei nuovi e mercati esistenti, attraverso la trasformazione digitale e l’abilitazione.

Ariadne Capital ritiene che la società funzioni meglio quando è organizzata intorno all’imprenditore.

Previste anche sessioni pre-summit dal 3 all’8 luglio 2017.

Per registrazioni all’evento consultare il sito dell’organizzazione: https://follow-the-entrepreneur.com/

Per supporto e logistica, è possibile contattare i nostri uffici, compilando il seguente form.

 

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Siamo membrispot_img
spot_img

Programma Interreg Italia-Malta 2021-2027: una nuova era di cooperazione transfrontaliera

La nuova iniziativa Interreg cruciale per lo sviluppo socio-economico nel cuore del Mediterraneo, per promuovere innovazione, sostenibilità ambientale e ricchezza culturale.

Horizon Europe: Nuovi Bandi da Oltre 290 Milioni di Euro per Innovazione Digitale e Spaziale

La Commissione Europea lancia i bandi Horizon Europe con un budget di oltre €290 milioni per promuovere l'innovazione digitale, spaziale e industriale.

Bando Europa Creativa 2024: Finanziamenti per Progetti Culturali Transnazionali

Aperto il bando Europa Creativa 2024, offre finanziamenti a progetti culturali transnazionali con un focus su innovazione, inclusione sociale e digitalizzazione. Scadenza: 23 gennaio 2024.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata