20.3 C
La Valletta
lunedì, 25 Ottobre 2021
HomeEventiFollow the Entrepreneur Investor Summit Malta - 10 e 11 luglio 2017

Follow the Entrepreneur Investor Summit Malta – 10 e 11 luglio 2017

Si terrà a Malta, nei giorni 10 e 11 luglio 2017 il prossimo “Follow the Entrepreneur Investor Summit”, sponsorizzato anche da MALTA FINANCE.

Follow the Entrepreneur Investor Summit  è sostenuto da Ariadne Capital, società di investimento britannica con sede a Londra, fondata nel 2000 da Julie Meyer MBE, che supporta le aziende aderenti all’Ecosystem Economics®.

Dopo 6 anni di successo nell’ospitare il Vertice degli investitori dell’imprenditore nel Regno Unito, Ariadne Capital sta portando l’evento di quest’anno a Malta.

Attraverso una piattaforma di investimenti strategici e di eventi, la mission è quella di sfidare gli imprenditori che hanno la visione di cambiare il valore economico dei nuovi e mercati esistenti, attraverso la trasformazione digitale e l’abilitazione.

Ariadne Capital ritiene che la società funzioni meglio quando è organizzata intorno all’imprenditore.

Previste anche sessioni pre-summit dal 3 all’8 luglio 2017.

Per registrazioni all’evento consultare il sito dell’organizzazione: https://follow-the-entrepreneur.com/

Per supporto e logistica, è possibile contattare i nostri uffici, compilando il seguente form.

 

Sottoscrivi la nostra newsletter

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

Global Growth: nuovo bando per l’export

Sono aperte le domande del Programma "Global Growth" per il 2022, promosso da TradeMalta e destinato a sostenere l'export delle imprese maltesi. Le aziende che...

Rilanciati i prestiti agevolati per le aziende

Il governo di Malta rilancerà un programma di prestiti agevolati con l'obiettivo di sostenere l'industria manifatturiera e dei servizi a investire in nuovi progetti...

ITPIS: il sostegno per l’internazionalizzazione da Malta

L'International Trade Promotion Incentive Scheme (ITPIS) mira a sostenere le imprese maltesi che vogliono internazionalizzare la loro attività, o che stanno già esportando e desiderano promuovere un prodotto o un servizio in un nuovo mercato.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata