lunedì, Febbraio 6, 2023
spot_imgspot_img
HomeTurismoInglese per il Turismo: il corso MACTT

Inglese per il Turismo: il corso MACTT

Mediterranean Academy of Culture, Technology and Trade lancia English for Tourism, un corso di formazione specifico di perfezionamento della lingua inglese per chi lavora nel mondo del turismo in programma a Malta ogni mese a partire dal mese di marzo 2020.

Il percorso formativo è mirato a trasmettere le capacità comunicative necessarie per operare efficacemente in diverse situazioni lavorative nell’ambito del turismo e dell’ospitalità.

Particolare attenzione è riservata al vocabolario, al registro e alle strutture grammaticali pertinenti utilizzati nel settore del turismo. Allo studente viene data la possibilità di esercitarsi utilizzando la lingua inglese mediante un’attività di pratica comunicativa svolta sia in aula che all’esterno, tramite attività guidate sul campo.

Farai un test di livello il primo giorno per determinare il livello della tua classe. Puoi anche fare questo test prima del tuo arrivo a Malta.

Gli studenti che prenotano questo corso devono fornire in anticipo alla scuola alcune informazioni riguardanti la loro vita professionale e le loro specifiche esigenze di conoscenza della lingua inglese: ciò consentirà all’insegnante di modellare un programma di apprendimento adeguato e di fornire allo studente le risorse più idonee durante il corso di studio.

Durante la settimana sono previste 20 lezioni della durata di 45 minuti ciascuna, per un totale di 15 ore. Ai partecipanti è richiesta una conoscenza di base pregressa della lingua inglese.

Per maggiori informazioni e prenotazioni accedere al seguente link: https://www.mactt.eu/courses/english-courses/english-for-tourism/

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

Lo schema di finanziamento MicroInvest, esteso per il 2023

Lo schema MicroInvest, gestito da Malta Enterprise, viene esteso alle imprese che investono in sistemi per supportare i clienti con disabilità.

UK abbandona Erasmus+. Grande opportunità per Malta.

Ormai è ufficiale, la perdita dell'accesso del Regno Unito al programma Erasmus+ dopo la Brexit ha suscitato tristezza e rabbia diffuse nel Regno Unito.  Le...

LIFE FOSTER  pubblicati i risultati del progetto per prevenire lo spreco alimentare

l'Istituto del Turismo ed il Malta Business Bureau di Malta coinvolto nel progetto life foster per ridurre la percentuale degli sprechi alimentari nel settore della ristorazione.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata