domenica, Maggio 19, 2024
spot_imgspot_img
HomeTurismoTurismo: Malta supera nazioni concorrenti

Turismo: Malta supera nazioni concorrenti

Il Turismo a Malta sta crescendo a un ritmo più veloce rispetto alla media in tutto il mondo e in nazioni concorrenti, secondo i dati della Organizzazione Mondiale del Turismo.
Mentre il turismo in tutto il mondo è cresciuto del 4% nel primo semestre di quest’anno rispetto allo stesso periodo del 2014, la crescita percentuale degli arrivi turistici a Malta è stata quella di 5,3%.
La crescita del turismo in Europa è stato del 4,9% e quello della Regione del Sud Europa / Mediterraneo è stata del 4,6%.
Malta ha avuto un tasso di crescita del 8,6% nel primo trimestre di quest’anno, quando il Mediterraneo del Sud/Europa ha registrato una crescita del 6,6% e in Europa del 5,6%.
Il Ministro del Turismo Edward Zammit Lewis ha detto che tali dati hanno mostrato che nel settore turistico, il programma di  governo sta producendo risultati. Tale crescita sta producendo un aumento di entrate fiscali dirette e creando posti di lavoro.

fonte: http://www.timesofmalta.com

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Siamo membrispot_img
spot_img

Programma Interreg Italia-Malta 2021-2027: una nuova era di cooperazione transfrontaliera

La nuova iniziativa Interreg cruciale per lo sviluppo socio-economico nel cuore del Mediterraneo, per promuovere innovazione, sostenibilità ambientale e ricchezza culturale.

Horizon Europe: Nuovi Bandi da Oltre 290 Milioni di Euro per Innovazione Digitale e Spaziale

La Commissione Europea lancia i bandi Horizon Europe con un budget di oltre €290 milioni per promuovere l'innovazione digitale, spaziale e industriale.

Bando Europa Creativa 2024: Finanziamenti per Progetti Culturali Transnazionali

Aperto il bando Europa Creativa 2024, offre finanziamenti a progetti culturali transnazionali con un focus su innovazione, inclusione sociale e digitalizzazione. Scadenza: 23 gennaio 2024.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata