sabato, Luglio 24, 2021
spot_imgspot_img
HomeTurismoTurismo: Malta supera nazioni concorrenti

Turismo: Malta supera nazioni concorrenti

Il Turismo a Malta sta crescendo a un ritmo più veloce rispetto alla media in tutto il mondo e in nazioni concorrenti, secondo i dati della Organizzazione Mondiale del Turismo.
Mentre il turismo in tutto il mondo è cresciuto del 4% nel primo semestre di quest’anno rispetto allo stesso periodo del 2014, la crescita percentuale degli arrivi turistici a Malta è stata quella di 5,3%.
La crescita del turismo in Europa è stato del 4,9% e quello della Regione del Sud Europa / Mediterraneo è stata del 4,6%.
Malta ha avuto un tasso di crescita del 8,6% nel primo trimestre di quest’anno, quando il Mediterraneo del Sud/Europa ha registrato una crescita del 6,6% e in Europa del 5,6%.
Il Ministro del Turismo Edward Zammit Lewis ha detto che tali dati hanno mostrato che nel settore turistico, il programma di  governo sta producendo risultati. Tale crescita sta producendo un aumento di entrate fiscali dirette e creando posti di lavoro.

fonte: http://www.timesofmalta.com

Siamo partner dispot_img
spot_img

Articoli correlati

Tassa UE sul carburante per i voli aerei: Malta si oppone

Malta si oppone all'iniziativa europea di istituire una nuova tassa sul carburante per i voli aerei. Si accende il dibattito.

La compagnia di noleggio auto Enterprise approda a Malta

La compagnia Enterprise Holdings ha aperto la sua prima filiale all'aeroporto internazionale di Malta, in collaborazione con Burmarrad Group

Proprietà intellettuale per le PMI: i nuovi fondi UE

La Commissione Europea ha lanciato alla fine dello scorso anno Ideas Powered for Business, un programma di sovvenzioni del valore complessivo di 20 milioni...

Sottoscrivi la nostra newsletter

Resta informato sulle opportunità e nulle novità di Malta Business

Accetto Termini e condizioni e Privacy Policy.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata