domenica, Ottobre 2, 2022
spot_imgspot_img
HomeTurismoTurismo: Malta supera nazioni concorrenti

Turismo: Malta supera nazioni concorrenti

Il Turismo a Malta sta crescendo a un ritmo più veloce rispetto alla media in tutto il mondo e in nazioni concorrenti, secondo i dati della Organizzazione Mondiale del Turismo.
Mentre il turismo in tutto il mondo è cresciuto del 4% nel primo semestre di quest’anno rispetto allo stesso periodo del 2014, la crescita percentuale degli arrivi turistici a Malta è stata quella di 5,3%.
La crescita del turismo in Europa è stato del 4,9% e quello della Regione del Sud Europa / Mediterraneo è stata del 4,6%.
Malta ha avuto un tasso di crescita del 8,6% nel primo trimestre di quest’anno, quando il Mediterraneo del Sud/Europa ha registrato una crescita del 6,6% e in Europa del 5,6%.
Il Ministro del Turismo Edward Zammit Lewis ha detto che tali dati hanno mostrato che nel settore turistico, il programma di  governo sta producendo risultati. Tale crescita sta producendo un aumento di entrate fiscali dirette e creando posti di lavoro.

fonte: http://www.timesofmalta.com

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

LIFE FOSTER  pubblicati i risultati del progetto per prevenire lo spreco alimentare

l'Istituto del Turismo ed il Malta Business Bureau di Malta coinvolto nel progetto life foster per ridurre la percentuale degli sprechi alimentari nel settore della ristorazione.

L’incentivo fiscale per l’impiego di personale altamente qualificato

Lo sviluppo e l'espansione delle industrie basate sulla conoscenza richiedono la disponibilità di risorse umane. Tali risorse possono essere sviluppate attraverso l'istruzione e la...

Internazionalizzazione: l’incentivo per progetti di collaborazione

L'International Trade Promotion Incentive Scheme (ITPIS) mira a sostenere le imprese maltesi che desiderano internazionalizzare la propria attività, o che già esportano e vogliono...

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata