venerdì, Maggio 27, 2022
spot_imgspot_img
HomeTurismoTurismo: Malta supera nazioni concorrenti

Turismo: Malta supera nazioni concorrenti

Il Turismo a Malta sta crescendo a un ritmo più veloce rispetto alla media in tutto il mondo e in nazioni concorrenti, secondo i dati della Organizzazione Mondiale del Turismo.
Mentre il turismo in tutto il mondo è cresciuto del 4% nel primo semestre di quest’anno rispetto allo stesso periodo del 2014, la crescita percentuale degli arrivi turistici a Malta è stata quella di 5,3%.
La crescita del turismo in Europa è stato del 4,9% e quello della Regione del Sud Europa / Mediterraneo è stata del 4,6%.
Malta ha avuto un tasso di crescita del 8,6% nel primo trimestre di quest’anno, quando il Mediterraneo del Sud/Europa ha registrato una crescita del 6,6% e in Europa del 5,6%.
Il Ministro del Turismo Edward Zammit Lewis ha detto che tali dati hanno mostrato che nel settore turistico, il programma di  governo sta producendo risultati. Tale crescita sta producendo un aumento di entrate fiscali dirette e creando posti di lavoro.

fonte: http://www.timesofmalta.com

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

Change to Grow: l’incentivo per la trasformazione dei processi aziendali

La pandemia ha colpito le aziende con conseguenze che si ripercuoteranno sull'organizzazione del loro processo di business al di là della situazione attuale. Le...

M.I.C.E Business Scheme: il sostegno a fiere ed eventi

Per sostenere il rilancio economico del Paese anche attraverso il settore degli eventi e rendere attrattiva la scelta di Malta nel post Covid, l'ente...

Business Start: il sostegno per sviluppare le tue idee

Molte persone hanno avuto idee improvvise e interessanti ad un certo punto della loro vita, ma la maggior parte di queste intuizioni alla fine...

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata