18.3 C
La Valletta
giovedì, 28 Ottobre 2021
HomeLavoroProgetti europei: Malta Business seleziona esperti

Progetti europei: Malta Business seleziona esperti

Malta Business cerca professionisti esperti nella ricerca e nello sviluppo di bandi e progetti per l’accesso ai finanziamenti dell’Unione Europea.

Offriamo un’interessante opportunità di collaborazione ai candidati in possesso di comprovata competenza ed esperienza nella ricerca di bandi europei, nella loro piena comprensione e nella redazione dei progetti.

La collaborazione si estenderà anche all’attività di docenza per corsi di formazione sul tema dei bandi UE che si terranno a Malta o a distanza, tramite collegamento da remoto.

Lo staff di Malta Business si occuperà della parte commerciale, dell’organizzazione dei corsi e della gestione di una piattaforma web per informare imprese e altri potenziali clienti sulle varie opportunità offerte dal settore.

Per inviare la propria candidatura (Descrizione CV, email e contatti social) compila il seguente form, sarai ricontattato dal nostro team dedicato.

Sottoscrivi la nostra newsletter

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

Global Growth: nuovo bando per l’export

Sono aperte le domande del Programma "Global Growth" per il 2022, promosso da TradeMalta e destinato a sostenere l'export delle imprese maltesi. Le aziende che...

Rilanciati i prestiti agevolati per le aziende

Il governo di Malta rilancerà un programma di prestiti agevolati con l'obiettivo di sostenere l'industria manifatturiera e dei servizi a investire in nuovi progetti...

ITPIS: il sostegno per l’internazionalizzazione da Malta

L'International Trade Promotion Incentive Scheme (ITPIS) mira a sostenere le imprese maltesi che vogliono internazionalizzare la loro attività, o che stanno già esportando e desiderano promuovere un prodotto o un servizio in un nuovo mercato.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata