domenica, Maggio 19, 2024
spot_imgspot_img
HomeLavoroProgetti europei: Malta Business seleziona esperti

Progetti europei: Malta Business seleziona esperti

Malta Business cerca professionisti esperti nella ricerca e nello sviluppo di bandi e progetti per l’accesso ai finanziamenti dell’Unione Europea.

Offriamo un’interessante opportunità di collaborazione ai candidati in possesso di comprovata competenza ed esperienza nella ricerca di bandi europei, nella loro piena comprensione e nella redazione dei progetti.

La collaborazione si estenderà anche all’attività di docenza per corsi di formazione sul tema dei bandi UE che si terranno a Malta o a distanza, tramite collegamento da remoto.

Lo staff di Malta Business si occuperà della parte commerciale, dell’organizzazione dei corsi e della gestione di una piattaforma web per informare imprese e altri potenziali clienti sulle varie opportunità offerte dal settore.

Per inviare la propria candidatura (Descrizione CV, email e contatti social) compila il seguente form, sarai ricontattato dal nostro team dedicato.

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Siamo membrispot_img
spot_img

Programma Interreg Italia-Malta 2021-2027: una nuova era di cooperazione transfrontaliera

La nuova iniziativa Interreg cruciale per lo sviluppo socio-economico nel cuore del Mediterraneo, per promuovere innovazione, sostenibilità ambientale e ricchezza culturale.

Horizon Europe: Nuovi Bandi da Oltre 290 Milioni di Euro per Innovazione Digitale e Spaziale

La Commissione Europea lancia i bandi Horizon Europe con un budget di oltre €290 milioni per promuovere l'innovazione digitale, spaziale e industriale.

Bando Europa Creativa 2024: Finanziamenti per Progetti Culturali Transnazionali

Aperto il bando Europa Creativa 2024, offre finanziamenti a progetti culturali transnazionali con un focus su innovazione, inclusione sociale e digitalizzazione. Scadenza: 23 gennaio 2024.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata