lunedì, Ottobre 3, 2022
spot_imgspot_img
HomeLavoroProgetti europei: Malta Business seleziona esperti

Progetti europei: Malta Business seleziona esperti

Malta Business cerca professionisti esperti nella ricerca e nello sviluppo di bandi e progetti per l’accesso ai finanziamenti dell’Unione Europea.

Offriamo un’interessante opportunità di collaborazione ai candidati in possesso di comprovata competenza ed esperienza nella ricerca di bandi europei, nella loro piena comprensione e nella redazione dei progetti.

La collaborazione si estenderà anche all’attività di docenza per corsi di formazione sul tema dei bandi UE che si terranno a Malta o a distanza, tramite collegamento da remoto.

Lo staff di Malta Business si occuperà della parte commerciale, dell’organizzazione dei corsi e della gestione di una piattaforma web per informare imprese e altri potenziali clienti sulle varie opportunità offerte dal settore.

Per inviare la propria candidatura (Descrizione CV, email e contatti social) compila il seguente form, sarai ricontattato dal nostro team dedicato.

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

LIFE FOSTER  pubblicati i risultati del progetto per prevenire lo spreco alimentare

l'Istituto del Turismo ed il Malta Business Bureau di Malta coinvolto nel progetto life foster per ridurre la percentuale degli sprechi alimentari nel settore della ristorazione.

L’incentivo fiscale per l’impiego di personale altamente qualificato

Lo sviluppo e l'espansione delle industrie basate sulla conoscenza richiedono la disponibilità di risorse umane. Tali risorse possono essere sviluppate attraverso l'istruzione e la...

Internazionalizzazione: l’incentivo per progetti di collaborazione

L'International Trade Promotion Incentive Scheme (ITPIS) mira a sostenere le imprese maltesi che desiderano internazionalizzare la propria attività, o che già esportano e vogliono...

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata