mercoledì, Maggio 18, 2022
spot_imgspot_img
HomeLavoroProgetti europei: Malta Business seleziona esperti

Progetti europei: Malta Business seleziona esperti

Malta Business cerca professionisti esperti nella ricerca e nello sviluppo di bandi e progetti per l’accesso ai finanziamenti dell’Unione Europea.

Offriamo un’interessante opportunità di collaborazione ai candidati in possesso di comprovata competenza ed esperienza nella ricerca di bandi europei, nella loro piena comprensione e nella redazione dei progetti.

La collaborazione si estenderà anche all’attività di docenza per corsi di formazione sul tema dei bandi UE che si terranno a Malta o a distanza, tramite collegamento da remoto.

Lo staff di Malta Business si occuperà della parte commerciale, dell’organizzazione dei corsi e della gestione di una piattaforma web per informare imprese e altri potenziali clienti sulle varie opportunità offerte dal settore.

Per inviare la propria candidatura (Descrizione CV, email e contatti social) compila il seguente form, sarai ricontattato dal nostro team dedicato.

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

M.I.C.E Business Scheme: il sostegno a fiere ed eventi

Per sostenere il rilancio economico del Paese anche attraverso il settore degli eventi e rendere attrattiva la scelta di Malta nel post Covid, l'ente...

Business Start: il sostegno per sviluppare le tue idee

Molte persone hanno avuto idee improvvise e interessanti ad un certo punto della loro vita, ma la maggior parte di queste intuizioni alla fine...

Ricerca applicata IA: il nuovo incentivo della MDIA

Una parte del budget messo a disposizione dell'autorità governativa per l'innovazione digitale MDIA (Malta Digital Innovation Authority) è stata destinata alla creazione di misure...

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata