sabato, Novembre 26, 2022
spot_imgspot_img
HomeEventiInglese per professionisti: i corsi MACTT per il 2020

Inglese per professionisti: i corsi MACTT per il 2020

Sei percorsi formativi per migliorare le proprie skill linguistiche.

Dopo l’interruzione forzata a causa dell’emergenza coronavirus la MACTT, Mediterranean Academy of Culture, Technology and Trade, partner di Malta Business, rilancia il calendario dei corsi di inglese tecnico-professionale per il 2020.

I percorsi formativi, della durata una settimana, si terranno a Malta, ciascuno ripetuto in più edizioni, e sono riservati a tutti coloro che, a partire da una conoscenza generale pregressa della lingua inglese, vogliono approfondire le proprie conoscenze in base al settore professionale in cui operano.

Di seguito l’elenco dei corsi MACTT inseriti in programma con i rispettivi link per avere maggiori dettagli e le modalità di adesione.

Financial English: rivolto a banchieri, contabili, revisori e professionisti del mondo della finanzia.

Legal English: rivolto ad avvocati e a professionisti in ambito legale che necessitano di perfezionare la loro conoscenza linguistica.

Medical English: per infermieri, assistenti, medici e tutte le professionalità operanti in ambito sanitario.

Technological English: rivolto a sviluppatori di software e applicazioni, project manager, QA tester e professionisti IT.

English for Tourism: per albergatori, accompagnatori e operatori del settore turistico.

English for Marketing: per chi collabora nelle strategie di comunicazione e marketing per imprese, associazioni e aziende pubbliche.

E’ possibile già da questo momento prenotare il corso MACTT scegliendo tra un elenco di date disponibili, a partire dal mese di settembre 2020.

Caterina Passariello
Caterina Passariello
Presidente della Camera Canadese in Italia, un'associazione no-profit che mira a rafforzare le relazioni tra aziende e professionisti canadesi e italiani. Capo d'Istituto della Mediterranean Academy of Culture, Tourism and Trade di Malta. Consulente aziendale e project manager con specializzazione nei processi di internazionalizzazione delle imprese. Laurea magistrale in Ingegneria gestionale, con una tesi su come cambia la tracciabilità della supply-chain con la Blockchain, con particolare attenzione alla Supply-Chain agroalimentare. Interessato a internazionalizzazione, blockchain, dlt, smart contract.
Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

UK abbandona Erasmus+. Grande opportunità per Malta.

Ormai è ufficiale, la perdita dell'accesso del Regno Unito al programma Erasmus+ dopo la Brexit ha suscitato tristezza e rabbia diffuse nel Regno Unito.  Le...

LIFE FOSTER  pubblicati i risultati del progetto per prevenire lo spreco alimentare

l'Istituto del Turismo ed il Malta Business Bureau di Malta coinvolto nel progetto life foster per ridurre la percentuale degli sprechi alimentari nel settore della ristorazione.

L’incentivo fiscale per l’impiego di personale altamente qualificato

Lo sviluppo e l'espansione delle industrie basate sulla conoscenza richiedono la disponibilità di risorse umane. Tali risorse possono essere sviluppate attraverso l'istruzione e la...

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata