mercoledì, Luglio 17, 2024
spot_imgspot_img
HomeEventiInglese per professionisti: i corsi MACTT per il 2020

Inglese per professionisti: i corsi MACTT per il 2020

Sei percorsi formativi per migliorare le proprie skill linguistiche.

Dopo l’interruzione forzata a causa dell’emergenza coronavirus la MACTT, Mediterranean Academy of Culture, Technology and Trade, partner di Malta Business, rilancia il calendario dei corsi di inglese tecnico-professionale per il 2020.

I percorsi formativi, della durata una settimana, si terranno a Malta, ciascuno ripetuto in più edizioni, e sono riservati a tutti coloro che, a partire da una conoscenza generale pregressa della lingua inglese, vogliono approfondire le proprie conoscenze in base al settore professionale in cui operano.

Di seguito l’elenco dei corsi MACTT inseriti in programma con i rispettivi link per avere maggiori dettagli e le modalità di adesione.

Financial English: rivolto a banchieri, contabili, revisori e professionisti del mondo della finanzia.

Legal English: rivolto ad avvocati e a professionisti in ambito legale che necessitano di perfezionare la loro conoscenza linguistica.

Medical English: per infermieri, assistenti, medici e tutte le professionalità operanti in ambito sanitario.

Technological English: rivolto a sviluppatori di software e applicazioni, project manager, QA tester e professionisti IT.

English for Tourism: per albergatori, accompagnatori e operatori del settore turistico.

English for Marketing: per chi collabora nelle strategie di comunicazione e marketing per imprese, associazioni e aziende pubbliche.

E’ possibile già da questo momento prenotare il corso MACTT scegliendo tra un elenco di date disponibili, a partire dal mese di settembre 2020.

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Caterina Passariello
Caterina Passariello
Presidente della Camera Canadese in Italia, un'associazione no-profit che mira a rafforzare le relazioni tra aziende e professionisti canadesi e italiani. Capo d'Istituto della Mediterranean Academy of Culture, Tourism and Trade di Malta. Consulente aziendale e project manager con specializzazione nei processi di internazionalizzazione delle imprese. Laurea magistrale in Ingegneria gestionale, con una tesi su come cambia la tracciabilità della supply-chain con la Blockchain, con particolare attenzione alla Supply-Chain agroalimentare. Interessato a internazionalizzazione, blockchain, dlt, smart contract.
Siamo membrispot_img
spot_img

Programma Interreg Italia-Malta 2021-2027: una nuova era di cooperazione transfrontaliera

La nuova iniziativa Interreg cruciale per lo sviluppo socio-economico nel cuore del Mediterraneo, per promuovere innovazione, sostenibilità ambientale e ricchezza culturale.

Horizon Europe: Nuovi Bandi da Oltre 290 Milioni di Euro per Innovazione Digitale e Spaziale

La Commissione Europea lancia i bandi Horizon Europe con un budget di oltre €290 milioni per promuovere l'innovazione digitale, spaziale e industriale.

Bando Europa Creativa 2024: Finanziamenti per Progetti Culturali Transnazionali

Aperto il bando Europa Creativa 2024, offre finanziamenti a progetti culturali transnazionali con un focus su innovazione, inclusione sociale e digitalizzazione. Scadenza: 23 gennaio 2024.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata