sabato, Luglio 24, 2021
spot_imgspot_img
HomeAccordi bilateraliIran: storica visita del Ministro Affari Esteri di Malta

Iran: storica visita del Ministro Affari Esteri di Malta

Il Ministro degli Esteri di Malta è in visita ufficiale in Iran.
Durante gli incontri bilaterali, il ministro iraniano ha sottolineato la forza dei rapporti tra Iran e Malta e ha lodato la prima visita di un ministro degli Esteri maltese, a Teheran.
Il Ministro iraniano Zarif ha aggiunto che Teheran e Valletta hanno mantenuto strette relazioni diplomatiche nel corso degli ultimi 44 anni e ha invitato le due parti a fare uso delle loro potenzialità per espandere i legami.
I ministri degli Esteri iraniano e maltese, Sabato scorso hanno firmato due protocolli d’intesa per aumentare i rapporti diplomatici tra i Ministeri degli Esteri dei due Paesi e la cancellazione bilaterale del visto per i passaporti diplomatici e di servizio.

fonte: http://www.presstv.com/

Siamo partner dispot_img
spot_img

Articoli correlati

Tassa UE sul carburante per i voli aerei: Malta si oppone

Malta si oppone all'iniziativa europea di istituire una nuova tassa sul carburante per i voli aerei. Si accende il dibattito.

La compagnia di noleggio auto Enterprise approda a Malta

La compagnia Enterprise Holdings ha aperto la sua prima filiale all'aeroporto internazionale di Malta, in collaborazione con Burmarrad Group

Proprietà intellettuale per le PMI: i nuovi fondi UE

La Commissione Europea ha lanciato alla fine dello scorso anno Ideas Powered for Business, un programma di sovvenzioni del valore complessivo di 20 milioni...

Sottoscrivi la nostra newsletter

Resta informato sulle opportunità e nulle novità di Malta Business

Accetto Termini e condizioni e Privacy Policy.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata