domenica, Ottobre 2, 2022
spot_imgspot_img
HomeAccordi bilateraliIran: storica visita del Ministro Affari Esteri di Malta

Iran: storica visita del Ministro Affari Esteri di Malta

Il Ministro degli Esteri di Malta è in visita ufficiale in Iran.
Durante gli incontri bilaterali, il ministro iraniano ha sottolineato la forza dei rapporti tra Iran e Malta e ha lodato la prima visita di un ministro degli Esteri maltese, a Teheran.
Il Ministro iraniano Zarif ha aggiunto che Teheran e Valletta hanno mantenuto strette relazioni diplomatiche nel corso degli ultimi 44 anni e ha invitato le due parti a fare uso delle loro potenzialità per espandere i legami.
I ministri degli Esteri iraniano e maltese, Sabato scorso hanno firmato due protocolli d’intesa per aumentare i rapporti diplomatici tra i Ministeri degli Esteri dei due Paesi e la cancellazione bilaterale del visto per i passaporti diplomatici e di servizio.

fonte: http://www.presstv.com/

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

LIFE FOSTER  pubblicati i risultati del progetto per prevenire lo spreco alimentare

l'Istituto del Turismo ed il Malta Business Bureau di Malta coinvolto nel progetto life foster per ridurre la percentuale degli sprechi alimentari nel settore della ristorazione.

L’incentivo fiscale per l’impiego di personale altamente qualificato

Lo sviluppo e l'espansione delle industrie basate sulla conoscenza richiedono la disponibilità di risorse umane. Tali risorse possono essere sviluppate attraverso l'istruzione e la...

Internazionalizzazione: l’incentivo per progetti di collaborazione

L'International Trade Promotion Incentive Scheme (ITPIS) mira a sostenere le imprese maltesi che desiderano internazionalizzare la propria attività, o che già esportano e vogliono...

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata