18.3 C
La Valletta
venerdì, 15 Ottobre 2021
HomeAccordi bilateraliIran: storica visita del Ministro Affari Esteri di Malta

Iran: storica visita del Ministro Affari Esteri di Malta

Il Ministro degli Esteri di Malta è in visita ufficiale in Iran.
Durante gli incontri bilaterali, il ministro iraniano ha sottolineato la forza dei rapporti tra Iran e Malta e ha lodato la prima visita di un ministro degli Esteri maltese, a Teheran.
Il Ministro iraniano Zarif ha aggiunto che Teheran e Valletta hanno mantenuto strette relazioni diplomatiche nel corso degli ultimi 44 anni e ha invitato le due parti a fare uso delle loro potenzialità per espandere i legami.
I ministri degli Esteri iraniano e maltese, Sabato scorso hanno firmato due protocolli d’intesa per aumentare i rapporti diplomatici tra i Ministeri degli Esteri dei due Paesi e la cancellazione bilaterale del visto per i passaporti diplomatici e di servizio.

fonte: http://www.presstv.com/

Sottoscrivi la nostra newsletter

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

Global Growth: nuovo bando per l’export

Sono aperte le domande del Programma "Global Growth" per il 2022, promosso da TradeMalta e destinato a sostenere l'export delle imprese maltesi. Le aziende che...

Rilanciati i prestiti agevolati per le aziende

Il governo di Malta rilancerà un programma di prestiti agevolati con l'obiettivo di sostenere l'industria manifatturiera e dei servizi a investire in nuovi progetti...

ITPIS: il sostegno per l’internazionalizzazione da Malta

L'International Trade Promotion Incentive Scheme (ITPIS) mira a sostenere le imprese maltesi che vogliono internazionalizzare la loro attività, o che stanno già esportando e desiderano promuovere un prodotto o un servizio in un nuovo mercato.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata