sabato, Luglio 24, 2021
spot_imgspot_img
HomeFocusBlockchainMalta Business è partner di Delta Summit 2019

Malta Business è partner di Delta Summit 2019

Migliaia di appassionati e professionisti dell’alta tecnologia provenienti da tutto il mondo si riuniranno al MFCC di Ta’ Qali (Attard) dal 2 al 4 ottobre 2019 per discutere di novità e scenari futuri.

L’appuntamento è da non perdere: Malta si ripresenta in una posizione di prestigio e centralità a livello internazionale dopo l’approvazione, alla fine del 2018, di tre disegni di legge che hanno consacrato l’isola del Mediterraneo come “The Blockchain Island”, o il paradiso della Blockchain.

E con Malta Business potrai partecipare ad un prezzo scontato! Lasciaci i tuoi contatti compilando il seguente form: ti comunicheremo un codice promozionale per avere diritto ad uno sconto del 30% sul costo di ingresso:

con l’invio del presente form dichiaro di aver letto ed accettato i termini, le condizioni e le disposizioni sulla privacy

A raggiungere l’isola saranno ospiti curiosi sulle più recenti novità in materia di tecnologie e innovazioni digitali, ma anche, e soprattutto, aziende che puntano a investire e affermarsi in questo settore promettente.

Delta Summit 2019 sarà anche una vetrina per il Governo maltese, pronto a illustrare nel merito tutte le novità legislative e il lavoro per la piena applicazione delle innovazioni nella vita quotidiana della Pubblica Amministrazione e dei cittadini.

Non a caso, sul palco del Delta Summit 2019 saliranno le principali autorità maltesi: su tutte, il Primo Ministro, Joseph Muscat, il Sottosegretario ai Servizi Finanziari, all’Economia Digitale e all’Innovazione, Silvio Schembri; la parlamentare europea Miriam Dalli.

Grande attesa anche per la presenza e il contributo che daranno i CEO di colossi mondiali delle criptovalute come Tim Byun (OkCoin), Changpeng Zhao (Binance), Daniel Grech (Wyzer), Da Hongfei (Neo), Sosan Oh (Muckrai) e Stephen McCarthy (Mdia), solo per citarne alcuni.

Entreremo nel dettaglio delle iniziative di Delta Summit 2019 con aggiornamenti e approfondimenti da qui ai giorni dell’evento.

Malta Business è pronta ad accompagnarvi in questa nuova grande avventura. Seguitela con noi attraverso il nostro sito web, e tramite i social media consultando le nostre pagine Facebook, Twitter e Linkedin.

Siamo partner dispot_img
spot_img

Articoli correlati

Tassa UE sul carburante per i voli aerei: Malta si oppone

Malta si oppone all'iniziativa europea di istituire una nuova tassa sul carburante per i voli aerei. Si accende il dibattito.

La compagnia di noleggio auto Enterprise approda a Malta

La compagnia Enterprise Holdings ha aperto la sua prima filiale all'aeroporto internazionale di Malta, in collaborazione con Burmarrad Group

Proprietà intellettuale per le PMI: i nuovi fondi UE

La Commissione Europea ha lanciato alla fine dello scorso anno Ideas Powered for Business, un programma di sovvenzioni del valore complessivo di 20 milioni...

Sottoscrivi la nostra newsletter

Resta informato sulle opportunità e nulle novità di Malta Business

Accetto Termini e condizioni e Privacy Policy.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata