Blockchain Eventi

Malta Business è partner di Delta Summit 2019

Delta Summit
Redazione
Scritto da Redazione

Malta Business sarà protagonista dell’attesissimo Delta Summit 2019, il più grande evento maltese, e tra i più importanti al mondo, in materia di Blockchain e nuove tecnologie.

Condividi l'articolo

Migliaia di appassionati e professionisti dell’alta tecnologia provenienti da tutto il mondo si riuniranno al MFCC di Ta’ Qali (Attard) dal 2 al 4 ottobre 2019 per discutere di novità e scenari futuri.

Malta si ripresenta all’appuntamento in una posizione di prestigio e centralità a livello internazionale dopo l’approvazione, alla fine del 2018, di tre disegni di legge che hanno consacrato l’isola del Mediterraneo come “The Blockchain Island”, o il paradiso della Blockchain.

A raggiungere l’isola saranno ospiti curiosi sulle più recenti novità in materia di tecnologie e innovazioni digitali, ma anche, e soprattutto, aziende che puntano a investire e affermarsi in questo settore promettente.

Delta Summit 2019 sarà anche una vetrina per il Governo maltese, pronto a illustrare nel merito tutte le novità legislative e il lavoro per la piena applicazione delle innovazioni nella vita quotidiana della Pubblica Amministrazione e dei cittadini.

Non a caso, sul palco del Delta Summit 2019 saliranno le principali autorità maltesi: su tutte, il Primo Ministro, Joseph Muscat, il Sottosegretario ai Servizi Finanziari, all’Economia Digitale e all’Innovazione, Silvio Schembri; la parlamentare europea Miriam Dalli.

Grande attesa anche per la presenza e il contributo che daranno i CEO di colossi mondiali delle criptovalute come Tim Byun (OkCoin), Changpeng Zhao (Binance), Daniel Grech (Wyzer), Da Hongfei (Neo), Sosan Oh (Muckrai) e Stephen McCarthy (Mdia), solo per citarne alcuni.

Entreremo nel dettaglio delle iniziative di Delta Summit 2019 con aggiornamenti e approfondimenti da qui ai giorni dell’evento.

Malta Business è pronta ad accompagnarvi in questa nuova grande avventura. Seguitela con noi attraverso il nostro sito web, e tramite i social media consultando le nostre pagine Facebook, Twitter e Linkedin.

Oppure entra nella nostra mailing list dopo averci lasciato i contatti al seguente form:

con l'invio del presente form accetto le condizioni d'uso e la privacy del sito web.

* campi obbligatori.

Condividi l'articolo

info autore

Redazione

Redazione