martedì, Aprile 16, 2024
spot_imgspot_img
HomeEconomiaPragmatic Play sceglie Malta per il suo nuovo Hub

Pragmatic Play sceglie Malta per il suo nuovo Hub

È ormai noto che uno dei principali rami d’industria dell’isola che ha concorso in modo importante alla crescita economica dell’intero Paese sia quello dei casinò, cui nel corso degli anni si è affiancato il comparto del gioco online. Questo ultimo, a sua volta, si è affermato contribuendo all’espansione dell’intero settore.

Non a caso Pragmatic Play sceglie Malta per la sua nuovissima sede nel cuore di Sliema. Una location di 950 metri quadrati che ospita 75 persone con spazi di lavoro sia interni che esterni. Dotato di sistemi all’avanguardia con una serie di moderne attrezzature, nonché di aree di networking e casual. Un ambiente su misura per i dipendenti che prevede attività settimanali per il benessere, consentendo al personale di attivarsi e rilassarsi con sessioni di personal trainer e lezioni di yoga.

L’investimento mira a rafforzare ulteriormente l’impegno di Pragmatic Play sul territorio, dove negli ultimi mesi ha intrapreso una serie di progetti legati alla comunità, incluso il contributo alla riserva del Majjistral Park, nonché a numerose Ong nell’isola del Mediterraneo.Parole piene di orgoglio quelle dichiarate da Julian Jarvis, CEO di Pragmatic Play: “Espandere la nostra presenza a Malta con un nuovo ufficio è un momento emozionante per noi. Vogliamo che i nostri dipendenti prosperino in un ambiente costruito appositamente per soddisfare le loro esigenze, dal comfort al benessere e, soprattutto, che abbiano un ottimo posto di lavoro.

Stiamo crescendo a un ritmo fantastico e il nostro hub di Malta è una testimonianza del nostro impegno nei confronti delle nostre persone, creando uno spazio fantastico in cui possono fare del loro meglio. Siamo anche orgogliosi di svolgere un ruolo attraverso le nostre iniziative di Csr nella società maltese e non vediamo l’ora di far parte del suo tessuto per molti anni a venire”.

Malta sta raccogliendo i frutti attraverso le entrate dal settore. Si prevede una crescita continua sull’isola, guidata dall’impegno del governo di garantire che Malta rimanga un luogo attraente e competitivo per l’industria del gioco.

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Siamo membrispot_img
spot_img

Programma Interreg Italia-Malta 2021-2027: una nuova era di cooperazione transfrontaliera

La nuova iniziativa Interreg cruciale per lo sviluppo socio-economico nel cuore del Mediterraneo, per promuovere innovazione, sostenibilità ambientale e ricchezza culturale.

Horizon Europe: Nuovi Bandi da Oltre 290 Milioni di Euro per Innovazione Digitale e Spaziale

La Commissione Europea lancia i bandi Horizon Europe con un budget di oltre €290 milioni per promuovere l'innovazione digitale, spaziale e industriale.

Bando Europa Creativa 2024: Finanziamenti per Progetti Culturali Transnazionali

Aperto il bando Europa Creativa 2024, offre finanziamenti a progetti culturali transnazionali con un focus su innovazione, inclusione sociale e digitalizzazione. Scadenza: 23 gennaio 2024.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata