Promuovere il turismo a Malta può diventare un nuovo lavoro anche in Italia: l’opportunità arriva grazie a Malta Tourism Authority, l’ente del turismo maltese con sede di rappresentanza in Italia.

Si tratta di un ente pubblico nato sotto la tutela del Ministero del Turismo di Malta, impegnato attivamente a promuovere le isole del Mediterraneo in Italia attraverso un apposito ufficio che si trova a Roma, e che si occupa di marketing e comunicazione in ambito turistico.

Per conoscere le opportunità di investimento a Malta in ambito turistico contatta gli uffici di Malta Business Agency compilando il seguente form:

 

Malta Tourism Authority è alla ricerca di una figura di Assistente Amministrazione & Marketing, il quale provvederà a dare supporto al direttore e al team marketing prestando assistenza nel lavoro quotidiano relativo all’amministrazione dell’ufficio, inclusa la gestione della contabilità e dei pagamenti.

Il candidato, che lavorerà in pianta stabile a Roma con un contratto a tempo indeterminato, sarà anche responsabile di progetti e compiti specifici assegnati dal direttore come lo sviluppo di nuove attività dedicate agli agenti di viaggio e il supporto agli altri membri del team per le operazioni di marketing turistico.

La nuova offerta di lavoro lanciata da MTA è il segno di come l’ente turistico intenda rafforzare sempre più la sua presenza in Italia e potenziare la promozione dell’arcipelago in un Paese vicino e ottimamente collegato.

Chi è interessato può scrivere una mail all’indirizzo italy@visitmalta.it