giovedì, Giugno 20, 2024
spot_imgspot_img
HomeLavoroMalta Tourism Authority potenzia la sede di Roma

Malta Tourism Authority potenzia la sede di Roma

Promuovere il turismo a Malta può diventare un nuovo lavoro anche in Italia: l’opportunità arriva grazie a Malta Tourism Authority, l’ente del turismo maltese con sede di rappresentanza in Italia.

Si tratta di un ente pubblico nato sotto la tutela del Ministero del Turismo di Malta, impegnato attivamente a promuovere le isole del Mediterraneo in Italia attraverso un apposito ufficio che si trova a Roma, e che si occupa di marketing e comunicazione in ambito turistico.

Per conoscere le opportunità di investimento a Malta in ambito turistico contatta gli uffici di Malta Business Agency compilando il seguente form:

Malta Tourism Authority è alla ricerca di una figura di Assistente Amministrazione & Marketing, il quale provvederà a dare supporto al direttore e al team marketing prestando assistenza nel lavoro quotidiano relativo all’amministrazione dell’ufficio, inclusa la gestione della contabilità e dei pagamenti.

Il candidato, che lavorerà in pianta stabile a Roma con un contratto a tempo indeterminato, sarà anche responsabile di progetti e compiti specifici assegnati dal direttore come lo sviluppo di nuove attività dedicate agli agenti di viaggio e il supporto agli altri membri del team per le operazioni di marketing turistico.

La nuova offerta di lavoro lanciata da MTA è il segno di come l’ente turistico intenda rafforzare sempre più la sua presenza in Italia e potenziare la promozione dell’arcipelago in un Paese vicino e ottimamente collegato.

Chi è interessato può scrivere una mail all’indirizzo italy@visitmalta.it

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

1 COMMENTO

I commenti sono chiusi.

Siamo membrispot_img
spot_img

Programma Interreg Italia-Malta 2021-2027: una nuova era di cooperazione transfrontaliera

La nuova iniziativa Interreg cruciale per lo sviluppo socio-economico nel cuore del Mediterraneo, per promuovere innovazione, sostenibilità ambientale e ricchezza culturale.

Horizon Europe: Nuovi Bandi da Oltre 290 Milioni di Euro per Innovazione Digitale e Spaziale

La Commissione Europea lancia i bandi Horizon Europe con un budget di oltre €290 milioni per promuovere l'innovazione digitale, spaziale e industriale.

Bando Europa Creativa 2024: Finanziamenti per Progetti Culturali Transnazionali

Aperto il bando Europa Creativa 2024, offre finanziamenti a progetti culturali transnazionali con un focus su innovazione, inclusione sociale e digitalizzazione. Scadenza: 23 gennaio 2024.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata