martedì, Agosto 3, 2021
spot_imgspot_img
HomeEventiAviazione: a febbraio la nuova conferenza di settore

Aviazione: a febbraio la nuova conferenza di settore

E’ in programma il 21 Febbraio 2020 il summit “Malta Corporate Aviation Conference”, organizzato da ResearchAndMarkets.com’s. Questo evento internazionale affronterà gli ultimi sviluppi nel settore dell’aviazione commerciale di Malta come hub regionale per il Mediterraneo. Le sessioni della conferenza offriranno l’occasione per sviluppare un dibattito ad alto livello, lo scambio di idee e informazioni, nonché ampie opportunità di networking per i dirigenti dell’aviazione di Malta e di tutto il mondo.

Il crescente traffico globale e la domanda di aeromobili rappresentano una sfida per l’industria aeronautica: a partire da questo saranno svelate le nuove opportunità commerciali e le sfide per operatori e produttori, a partire dai diversi modelli di business, dalla conoscenza del mercato, dagli sviluppi delle infrastrutture regionali e dalle strategie per fare rete.

Per conoscere le opportunità di business a Malta nel settore dell’aviazione e ricevere assistenza nella registrazione di aeromobili contatta gli uffici di Malta Business Agency compilando il seguente form:

All’evento sono invitati operatori e produttori di aeromobili commerciali, operatori degli OSA, esperti di sicurezza e protezione, società finanziarie e operanti in settori quali assicurazioni, tecnologia e software, infrastrutture aeroportuali e registrazione di aeromobili.

Relatori:

  • Marco Ciliberti, Director, Aeronautica Malta
  • Nick Godwin, Managing Director, Commsoft
  • George Mangion, Partner, PFK Malta
Siamo partner dispot_img
spot_img

RES Scheme: l’incentivo per le energie rinnovabili

Il Governo maltese ha lanciato il Renewable Energy System Scheme, meglio noto come RES

M.I.C.E Business Scheme: il sostegno a fiere ed eventi

Per sostenere il rilancio economico del Paese anche attraverso il settore degli eventi e rendere attrattiva la scelta di Malta nel 2021 e nel...

JTM: il programma di sostegno per la transizione green

La Commissione Europea aiuta regioni, industrie e lavoratori che dovranno far fronte alle sfide più pressanti della transizione green.

Sottoscrivi la nostra newsletter

Resta informato sulle opportunità e nulle novità di Malta Business

Accetto Termini e condizioni e Privacy Policy.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata