giovedì, Settembre 29, 2022
spot_imgspot_img
HomeEventiAviazione: a febbraio la nuova conferenza di settore

Aviazione: a febbraio la nuova conferenza di settore

E’ in programma il 21 Febbraio 2020 il summit “Malta Corporate Aviation Conference”, organizzato da ResearchAndMarkets.com’s. Questo evento internazionale affronterà gli ultimi sviluppi nel settore dell’aviazione commerciale di Malta come hub regionale per il Mediterraneo. Le sessioni della conferenza offriranno l’occasione per sviluppare un dibattito ad alto livello, lo scambio di idee e informazioni, nonché ampie opportunità di networking per i dirigenti dell’aviazione di Malta e di tutto il mondo.

Il crescente traffico globale e la domanda di aeromobili rappresentano una sfida per l’industria aeronautica: a partire da questo saranno svelate le nuove opportunità commerciali e le sfide per operatori e produttori, a partire dai diversi modelli di business, dalla conoscenza del mercato, dagli sviluppi delle infrastrutture regionali e dalle strategie per fare rete.

Per conoscere le opportunità di business a Malta nel settore dell’aviazione e ricevere assistenza nella registrazione di aeromobili contatta gli uffici di Malta Business Agency compilando il seguente form:

All’evento sono invitati operatori e produttori di aeromobili commerciali, operatori degli OSA, esperti di sicurezza e protezione, società finanziarie e operanti in settori quali assicurazioni, tecnologia e software, infrastrutture aeroportuali e registrazione di aeromobili.

Relatori:

  • Marco Ciliberti, Director, Aeronautica Malta
  • Nick Godwin, Managing Director, Commsoft
  • George Mangion, Partner, PFK Malta
Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

LIFE FOSTER  pubblicati i risultati del progetto per prevenire lo spreco alimentare

l'Istituto del Turismo ed il Malta Business Bureau di Malta coinvolto nel progetto life foster per ridurre la percentuale degli sprechi alimentari nel settore della ristorazione.

L’incentivo fiscale per l’impiego di personale altamente qualificato

Lo sviluppo e l'espansione delle industrie basate sulla conoscenza richiedono la disponibilità di risorse umane. Tali risorse possono essere sviluppate attraverso l'istruzione e la...

Internazionalizzazione: l’incentivo per progetti di collaborazione

L'International Trade Promotion Incentive Scheme (ITPIS) mira a sostenere le imprese maltesi che desiderano internazionalizzare la propria attività, o che già esportano e vogliono...

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata