E’ arrivato Malta Voip, il nuovo servizio proposto da Malta Business con l’obiettivo di fornire assistenza e consulenza per servizi VoIP, registrazione domini, Server VPS, data center ed hosting, supportando le PMI nel processo di digitalizzazione e sviluppo tecnologico.

I servizi VoIP sono oggi indispensabili per ridurre i costi delle chiamate, soprattutto da parte di aziende e professionisti che entrano in contatto di frequente con paesi stranieri per attività di promozione o consulenza telefonica. Malta Voip offre in tal sento un servizio all’avanguardia completo di tutte le funzionalità di centralino Pbx sul cloud. Non sono necessari ingegneri, linee telefoniche o know-how tecnico. Un servizio sempre attivo, accessibile da qualsiasi luogo e può essere personalizzato esattamente come desiderato.

Oltre ad offrire consulenza completa per la telefonia VOIP, con piani flat e piani a consumo, Malta Voip ha sviluppato una piattaforma web in grado di erogare in tempi veloci e con il massimo della sicurezza informatica tutto ciò che può servire per la gestione di hosting virtuali e fisici.

Attraverso Malta Voip, la nostra agenzia è in grado di costruire l’immagine sul web, dalla realizzazione del Logo al quella del Web Site, oltre che a fornire soluzioni software su misura. I servizi sono erogati con la partnership di fornitori esperti e di primo livello.

Tutte queste offerte tecnologiche possono essere integrate in un sistema chiamato Malta Business Phone System (detto comunemente “Centralino in cloud PBX”) che può risultare vantaggioso per le imprese di ogni dimensione si tratti di una startup, di una piccola azienda o di un call center su larga scala.

E’ possibile configurare il proprio centralino cloud usando un’interfaccia web in pochi minuti, con la possibilità di:

  • Impostare il sistema telefonico gratuito per il tuo ufficio in 5 minuti;
  • Risparmiare fino al 90% sulle chiamate in uscita con numeri virtuali.
  • Connettere diversi uffici all’interno di una rete;
  • Spostare il proprio ufficio in qualsiasi parte del mondo senza cambiare numero;
  • Creare un call center conveniente;
  • Inoltrare le chiamate dentro e fuori dall’ufficio
  • Collegare i numeri virtuali multicanale in qualsiasi città del mondo;
  • Ricevere chiamate dal proprio sito web tramite un widget di richiamata gratuito ;
  • Integrare il CRM attraverso l’interfaccia API;
  • Utilizzare una delle nostre integrazioni esistenti con Bitrix24 , AmoCRM o planfix.

Vai dunque al sito ufficiale e scopri tutte le offerte a disposizione per mantenere la tua azienda, maltese o non, connessa con il mondo.

Leggi anche: i servizi di Malta Hosting