Commercio Start up

Malta Hosting lancia il piano Domain Manager. Servizi di base ad alta prestazione.

Malta Hosting lancia il piano Domain Manager che ora include l’opzione per creare e gestire caselle di posta e inviare/ricevere e-mail , proprio come fa un normale account di web hosting, portando così il piano un passo più vicino al servizio di hosting “reale”.

Una delle funzionalità più richieste dello scorso anno è stata l’integrazione di un servizio di posta elettronica nel piano di Domain Manager .

Quest’ultimo include ora l’opzione per creare e gestire caselle di posta e inviare / ricevere e-mail, proprio come fa un normale account di web hosting , portando così il piano Domain Manager un passo avanti verso il servizio di hosting “reale”.

Che cos’è l’upgrade del Domain Manager?

Il piano Domain Manager è il più piccolo di tutti i pacchetti sulla piattaforma Malta Hosting, e si rivolge a una nicchia specifica, vale a dire persone che non hanno bisogno o non sono ancora pronte a impegnarsi in un account di hosting completo.

Ciò consente ai clienti di ordinare registrazioni/trasferimenti di domini esclusivi dal proprio control panel e di gestirli tutti da uno stesso luogo senza la necessità di investire in un account di hosting Web per ottenere ciò.

Il piano Domain Manager è ottimo per gli utenti che vogliono mettere le mani su un nome di dominio attraente per uno specifico progetto futuro prima che qualcuno lo faccia.

Finora, i proprietari di domini sono stati in grado di registrare e trasferire nomi di domini e modificare alcune impostazioni di base (dettagli Whois, server dei nomi, pagine di parcheggio dei domini, ecc.), ora  l‘integrazione della funzionalità di emailing porta il piano Domain Manager a un livello di utilizzo completamente nuovo.

Permette ai proprietari di domini di inviare e ricevere messaggi elettronici, al fine di poter avere un uso effettivo dei loro nomi di dominio. In questo modo, i clienti possono avere indirizzi email personalizzati per le loro esigenze individuali o aziendali fin dall’inizio.

Perché l’aggiornamento dell’email è così prezioso?

L’aggiunta della funzionalità di emailing al piano Domain Manager rappresenta un ottimo punto di partenza per la  offerta di base di Malta Hosting.

Ecco i suoi due principali vantaggi:

  • valore aggiunto per i proprietari di domini

Il servizio di posta elettronica incluso nel piano Domain Manager offre ai proprietari di domini la possibilità di gestire le loro e-mail, il che li avvicina di un passo all’essere clienti di hosting a tutti gli effetti.

Inoltre, saremo in grado di indirizzare gli utenti che desiderano evitare il fastidio e le spese di creazione e gestione di un sito web completo solo per avere caselle postali personalizzate per uso aziendale o personale.

Dopotutto, è molto più economico e questo è esattamente ciò che fa del piano base il suo punto di forza.

Se, ad esempio, sei un freelance e non vuoi investire in un sito web per il momento, è possibile registrare un dominio (ad es. Ema-translations.com ) tramite il Domain Manager e aggiungere una casella di posta (ad es. @ema-translations.com). In questo modo, è possibile rimanere in contatto con i potenziali clienti utilizzando il tuo indirizzo email personalizzato.

  • maggiori possibilità di aggiornamento a un piano di hosting

Consentire ai proprietari di domini di iniziare a creare e-mail con i loro domini dà loro la possibilità di provare il servizio di hosting che viene offerto e di creare fiducia nel nostro brand.

Questo, a sua volta, aiuterà a cristallizzare il loro desiderio di aggiornare il proprio piano di solo dominio a un pacchetto di hosting web più potente.

Come utilizzare la nuova funzionalità di posta elettronica?

La nuova funzionalità di emailing è disponibile per tutti i nuovi utenti del piano Domain Manager.

E’ riconoscibile dall’icona Mails sulla pagina dell’indice della dashboard di gestione dei domini.

Piano Domain Manager - aggiunta funzionalità email

Dopo aver fatto clic su di esso, l’utente sarà indirizzato all’ interfaccia di Email Manager, che è accessibile a tutti i normali proprietari di account di hosting Web che stanno utilizzando il pannello di controllo di Hepsia .

Piano Domain Manager - sezione email

Da lì, i nostri clienti saranno in grado di creare caselle di posta, configurare l’inoltro di e-mail e i messaggi di risposta automatica, creare filtri spam per le caselle postali, ecc., Ovvero saranno in grado di eseguire tutte le operazioni importanti di gestione della posta elettronica.

Domain Manager - funzionalità di posta elettronica

Tenendo conto dell’utilizzo regolare della posta elettronica sulla nostra piattaforma, abbiamo fissato quote specifiche in relazione al numero massimo di caselle di posta e alla quantità totale di spazio di archiviazione della posta elettronica.

In questo modo, impediremo l’uso della funzionalità di e-mail per scopi illeciti e provvederemo solo alle reali esigenze di hosting della posta elettronica dei clienti.

info autore

Redazione