Si concluderà sabato 12 Settembre con una cerimonia di premiazione il percorso dei Malta Businesswoman of the Year Award (MBWYA), la rassegna nata allo scopo di far conoscere e premiare le donne che hanno raggiunto un successo significativo nel mondo del business.

Giunto in questo complicato 2020 alla sua seconda edizione, il premio è supportato da HSBC Bank Malta p.l.c. insieme a Farsons Group e Nestlé Malta Limited, sotto il patrocinio del Presidente della Repubblica di Malta. E proprio Geoge Vella, lo scorso febbraio, aveva lanciato il concorso aperto a tutte le imprenditrici e le donne d’affari che lavorano tra Malta e a Gozo. La scadenza per la presentazione delle candidature era fissata a mezzogiorno di mercoledì 1° aprile 2020.

Adesso arriva il momento delle premiazioni, dopo le valutazioni espresse da una giuria di spicco del mondo degli affari composta da Caroline Buhagiar Klass, Responsabile Risorse Umane e Sostenibilità Aziendale di HSBC Malta (Presidente della giuria); David Xuereb, Presidente della Camera di Commercio di Malta; Giuliana Isolani, Country Manager di Nestlé Malta Limited; Simon De Cesare, CEO di Eden Leisure Group e Susan Weenink Camilleri, Responsabile Vendite e Marketing di Simonds Farsons Cisk plc.

Buhagiar Klass, Presidente di giuria, ha dichiarato: “Ancora una volta ci sono state numerose nomination di rilievo per varie categoria, che includono non solo la Donna in carriera dell’anno, ma anche la Giovane Donna in carriera dell’anno e il premio aziendale per l’eccellenza nella promozione delle donne nel mondo degli affari. La selezione delle vincitrici è stata senza dubbio un processo molto difficile ma anche gratificante e io, insieme ai colleghi della giuria, sono rimasta molto colpita dalla qualità delle candidature“.

Malta è il luogo ideale da cui sviluppare il tuo progetto di business. Per saperne di più affidati alla consulenza di Malta Business Agency. Contatta i nostri uffici compilando il seguente form: