lunedì, Ottobre 3, 2022
spot_imgspot_img
HomeFocusMBWYA: Malta premia l'imprenditoria femminile

MBWYA: Malta premia l’imprenditoria femminile

Pronti i verdetti della giuria di qualità, che ha valutato numerose candidature di alto livello.

Si concluderà sabato 12 Settembre con una cerimonia di premiazione il percorso dei Malta Businesswoman of the Year Award (MBWYA), la rassegna nata allo scopo di far conoscere e premiare le donne che hanno raggiunto un successo significativo nel mondo del business.

Giunto in questo complicato 2020 alla sua seconda edizione, il premio è supportato da HSBC Bank Malta p.l.c. insieme a Farsons Group e Nestlé Malta Limited, sotto il patrocinio del Presidente della Repubblica di Malta. E proprio Geoge Vella, lo scorso febbraio, aveva lanciato il concorso aperto a tutte le imprenditrici e le donne d’affari che lavorano tra Malta e a Gozo. La scadenza per la presentazione delle candidature era fissata a mezzogiorno di mercoledì 1° aprile 2020.

Adesso arriva il momento delle premiazioni, dopo le valutazioni espresse da una giuria di spicco del mondo degli affari composta da Caroline Buhagiar Klass, Responsabile Risorse Umane e Sostenibilità Aziendale di HSBC Malta (Presidente della giuria); David Xuereb, Presidente della Camera di Commercio di Malta; Giuliana Isolani, Country Manager di Nestlé Malta Limited; Simon De Cesare, CEO di Eden Leisure Group e Susan Weenink Camilleri, Responsabile Vendite e Marketing di Simonds Farsons Cisk plc.

Buhagiar Klass, Presidente di giuria, ha dichiarato: “Ancora una volta ci sono state numerose nomination di rilievo per varie categoria, che includono non solo la Donna in carriera dell’anno, ma anche la Giovane Donna in carriera dell’anno e il premio aziendale per l’eccellenza nella promozione delle donne nel mondo degli affari. La selezione delle vincitrici è stata senza dubbio un processo molto difficile ma anche gratificante e io, insieme ai colleghi della giuria, sono rimasta molto colpita dalla qualità delle candidature“.

Malta è il luogo ideale da cui sviluppare il tuo progetto di business. Per saperne di più affidati alla consulenza di Malta Business Agency. Contatta i nostri uffici compilando il seguente form:

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

LIFE FOSTER  pubblicati i risultati del progetto per prevenire lo spreco alimentare

l'Istituto del Turismo ed il Malta Business Bureau di Malta coinvolto nel progetto life foster per ridurre la percentuale degli sprechi alimentari nel settore della ristorazione.

L’incentivo fiscale per l’impiego di personale altamente qualificato

Lo sviluppo e l'espansione delle industrie basate sulla conoscenza richiedono la disponibilità di risorse umane. Tali risorse possono essere sviluppate attraverso l'istruzione e la...

Internazionalizzazione: l’incentivo per progetti di collaborazione

L'International Trade Promotion Incentive Scheme (ITPIS) mira a sostenere le imprese maltesi che desiderano internazionalizzare la propria attività, o che già esportano e vogliono...

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata