Commercio Eventi

Missione imprenditoriale in Ghana per le imprese maltesi

Avrà luogo dal 26 al 28 luglio la missione commerciale in Ghana per le imprese maltesi. Malta Business invitata a partecipare con il Consorzio Euromed.

Il ministero degli affari esteri e TradeMalta stanno pianificando una missione commerciale in Ghana per le imprese maltesi tra il 26 e il 28 luglio.

In una dichiarazione, il ministero degli affari esteri e della promozione commerciale ha dichiarato che circa 20 aziende maltesi hanno mostrato interesse a viaggiare in Ghana per esplorare le opportunità commerciali nel paese africano.

La missione coinciderà anche con una visita statale in Ghana dal presidente S.E. Marie-Louise Coleiro Preca.

L’iniziativa è stata annunciata dal Ministro degli Affari Esteri Carmelo Abela durante una conferenza stampa per il lancio della prima edizione di Malta International Business Awards di TradeMalta, che si terrà il prossimo 19 novembre.

“Le imprese con sede in Malta non hanno ricevuto, sino ad oggi, il dovuto riconoscimento per i loro sforzi per esportare i propri prodotti o servizi, oppure per lo sviluppo della loro attività a livello internazionale “, ha dichiarato il Ministro Abela. “Questi premi saranno quindi una piattaforma importante per colmare questa lacuna”.

Per informazioni contatta il nostro Office Desk

 

info autore

Anna Rita Panariello

Anna Rita Panariello

Blogger - Imprenditrice