giovedì, Giugno 20, 2024
spot_imgspot_img
HomeCommercioMissione imprenditoriale in Ghana per le imprese maltesi

Missione imprenditoriale in Ghana per le imprese maltesi

Avrà luogo dal 26 al 28 luglio la missione commerciale in Ghana per le imprese maltesi. Malta Business invitata a partecipare con il Consorzio Euromed.

Il ministero degli affari esteri e TradeMalta stanno pianificando una missione commerciale in Ghana per le imprese maltesi tra il 26 e il 28 luglio.

In una dichiarazione, il ministero degli affari esteri e della promozione commerciale ha dichiarato che circa 20 aziende maltesi hanno mostrato interesse a viaggiare in Ghana per esplorare le opportunità commerciali nel paese africano.

La missione coinciderà anche con una visita statale in Ghana dal presidente S.E. Marie-Louise Coleiro Preca.

L’iniziativa è stata annunciata dal Ministro degli Affari Esteri Carmelo Abela durante una conferenza stampa per il lancio della prima edizione di Malta International Business Awards di TradeMalta, che si terrà il prossimo 19 novembre.

“Le imprese con sede in Malta non hanno ricevuto, sino ad oggi,  il dovuto riconoscimento per i loro sforzi per esportare i propri prodotti o servizi, oppure per lo sviluppo della loro attività a livello internazionale “, ha dichiarato il Ministro Abela. “Questi premi saranno quindi una piattaforma importante per colmare questa lacuna”.

Per informazioni contatta il nostro Office Desk

 

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Anna Rita Panariello
Anna Rita Panariello
Blogger - Imprenditrice
Siamo membrispot_img
spot_img

Programma Interreg Italia-Malta 2021-2027: una nuova era di cooperazione transfrontaliera

La nuova iniziativa Interreg cruciale per lo sviluppo socio-economico nel cuore del Mediterraneo, per promuovere innovazione, sostenibilità ambientale e ricchezza culturale.

Horizon Europe: Nuovi Bandi da Oltre 290 Milioni di Euro per Innovazione Digitale e Spaziale

La Commissione Europea lancia i bandi Horizon Europe con un budget di oltre €290 milioni per promuovere l'innovazione digitale, spaziale e industriale.

Bando Europa Creativa 2024: Finanziamenti per Progetti Culturali Transnazionali

Aperto il bando Europa Creativa 2024, offre finanziamenti a progetti culturali transnazionali con un focus su innovazione, inclusione sociale e digitalizzazione. Scadenza: 23 gennaio 2024.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata