mercoledì, Luglio 17, 2024
spot_imgspot_img
HomeEconomiaRegolatori e operatori uniti per la trasparenza

Regolatori e operatori uniti per la trasparenza

A Malta le autorità regolatrici del gaming e dei settori finanziari incoraggiano i confronti con gli operatori per garantire all’ecosistema maltese trasparenza ed una sana competizione.

Una dimostrazione è la colazione di lavoro organizzata per giovedì 31 Ottobre alle 7.30 da Institute of Directors Malta, alla quale sono invitati gli enti regolatori, da una parte, e dall’altra gli operatori del mondo bancario, assicurativo, del gaming, dei servizi finanziari e del fintech.

Per informazioni dettagliate sulle opportunità di investimento a Malta nel campo dei servizi digitali e finanziari contatta gli uffici di Malta Business compilando il seguente form:

Un incontro utile per fare chiarezza su tutte le novità normative e raccogliere proposte per rafforzare la loro conformità.

Tra gli enti presenti: FIAU (Financial Intelligence Analysis Unit), MFSA (Malta Financial Services Authority) e MGA (Malta Gaming Authority).

Interverranno, tra gli altri, l’amministratore delegato della MFSA, il dott. Joseph Cuschieri, l’ex CEO della HSBC Malta, Mark Watkinson, l’ex presidente della MGA Marlene Seychell, il direttore della FIAU Kenneth Farrugia.

Un argomento di discussione sarà l’applicazione delle tecnologie innovative come l’intelligenza artificiale per i servizi che fanno di Malta una meta ideale per investire e fare business.

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Siamo membrispot_img
spot_img

Programma Interreg Italia-Malta 2021-2027: una nuova era di cooperazione transfrontaliera

La nuova iniziativa Interreg cruciale per lo sviluppo socio-economico nel cuore del Mediterraneo, per promuovere innovazione, sostenibilità ambientale e ricchezza culturale.

Horizon Europe: Nuovi Bandi da Oltre 290 Milioni di Euro per Innovazione Digitale e Spaziale

La Commissione Europea lancia i bandi Horizon Europe con un budget di oltre €290 milioni per promuovere l'innovazione digitale, spaziale e industriale.

Bando Europa Creativa 2024: Finanziamenti per Progetti Culturali Transnazionali

Aperto il bando Europa Creativa 2024, offre finanziamenti a progetti culturali transnazionali con un focus su innovazione, inclusione sociale e digitalizzazione. Scadenza: 23 gennaio 2024.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata