Economia

Regolatori e operatori uniti per la trasparenza

Redazione
Scritto da Redazione

Colazione di lavoro organizzata da IoD Malta.

Condividi l'articolo

A Malta le autorità regolatrici del gaming e dei settori finanziari incoraggiano i confronti con gli operatori per garantire all’ecosistema maltese trasparenza ed una sana competizione.

Una dimostrazione è la colazione di lavoro organizzata per giovedì 31 Ottobre alle 7.30 da Institute of Directors Malta, alla quale sono invitati gli enti regolatori, da una parte, e dall’altra gli operatori del mondo bancario, assicurativo, del gaming, dei servizi finanziari e del fintech.

Per informazioni dettagliate sulle opportunità di investimento a Malta nel campo dei servizi digitali e finanziari contatta gli uffici di Malta Business compilando il seguente form:

 
con l’invio del presente form dichiaro di aver letto ed accettato i termini, le condizioni e le disposizioni sulla privacy

Un incontro utile per fare chiarezza su tutte le novità normative e raccogliere proposte per rafforzare la loro conformità.

Tra gli enti presenti: FIAU (Financial Intelligence Analysis Unit), MFSA (Malta Financial Services Authority) e MGA (Malta Gaming Authority).

Interverranno, tra gli altri, l’amministratore delegato della MFSA, il dott. Joseph Cuschieri, l’ex CEO della HSBC Malta, Mark Watkinson, l’ex presidente della MGA Marlene Seychell, il direttore della FIAU Kenneth Farrugia.

Un argomento di discussione sarà l’applicazione delle tecnologie innovative come l’intelligenza artificiale per i servizi che fanno di Malta una meta ideale per investire e fare business.

Condividi l'articolo

info autore

Redazione

Redazione