sabato, Luglio 20, 2024
spot_imgspot_img
HomeLavoroLufthansa investe a Malta: 90 nuovi posti di lavoro

Lufthansa investe a Malta: 90 nuovi posti di lavoro

Lufthansa Technik costruirà un nuovo hangar all’interno del perimetro dell’aeroporto internazionale di Malta, dopo aver ottenuto dal governo la disponibilità di 21.000 mq di terreno.

Il nuovo centro logistico e manutentivo prevede un investimento di 25 milioni di euro e creerà 90 nuovi posti di lavoro.

Lufthansa Technik e Malta Industrial Parks hanno firmato l’accordo ufficiale per il via libera a questo progetto, che espande la presenza già consistente della compagnia tedesca nell’isola del Mediterraneo.

Con questo investimento, Lufthansa Technik continua la sua storia di successo e impegno a Malta: un contributo importante per l’isola, la sua economia e la sua forza lavoro” ha affermato Marcus Motschenbacher, CEO di Lufthansa Technik Malta.

L’espansione arriva sul retro della spinta di Malta ad espandere il settore dell’aviazione. Accanto a Lufthansa Technik, un’altra importante società di servizi di aviazione, SRT, sta anche costruendo nuovi centri di manutenzione per rafforzare la propria presenza.

Per conoscere gli incentivi e le opportunità di investimento nel settore dell’aviazione a Malta contatta gli uffici di Malta Business compilando il seguente form:

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Siamo membrispot_img
spot_img

Programma Interreg Italia-Malta 2021-2027: una nuova era di cooperazione transfrontaliera

La nuova iniziativa Interreg cruciale per lo sviluppo socio-economico nel cuore del Mediterraneo, per promuovere innovazione, sostenibilità ambientale e ricchezza culturale.

Horizon Europe: Nuovi Bandi da Oltre 290 Milioni di Euro per Innovazione Digitale e Spaziale

La Commissione Europea lancia i bandi Horizon Europe con un budget di oltre €290 milioni per promuovere l'innovazione digitale, spaziale e industriale.

Bando Europa Creativa 2024: Finanziamenti per Progetti Culturali Transnazionali

Aperto il bando Europa Creativa 2024, offre finanziamenti a progetti culturali transnazionali con un focus su innovazione, inclusione sociale e digitalizzazione. Scadenza: 23 gennaio 2024.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata