18.3 C
La Valletta
giovedì, 28 Ottobre 2021
HomeEconomiaLufthansa investe a Malta: 90 nuovi posti di lavoro

Lufthansa investe a Malta: 90 nuovi posti di lavoro

Lufthansa Technik costruirà un nuovo hangar all’interno del perimetro dell’aeroporto internazionale di Malta, dopo aver ottenuto dal governo la disponibilità di 21.000 mq di terreno.

Il nuovo centro logistico e manutentivo prevede un investimento di 25 milioni di euro e creerà 90 nuovi posti di lavoro.

Lufthansa Technik e Malta Industrial Parks hanno firmato l’accordo ufficiale per il via libera a questo progetto, che espande la presenza già consistente della compagnia tedesca nell’isola del Mediterraneo.

Con questo investimento, Lufthansa Technik continua la sua storia di successo e impegno a Malta: un contributo importante per l’isola, la sua economia e la sua forza lavoro” ha affermato Marcus Motschenbacher, CEO di Lufthansa Technik Malta.

L’espansione arriva sul retro della spinta di Malta ad espandere il settore dell’aviazione. Accanto a Lufthansa Technik, un’altra importante società di servizi di aviazione, SRT, sta anche costruendo nuovi centri di manutenzione per rafforzare la propria presenza.

Per conoscere gli incentivi e le opportunità di investimento nel settore dell’aviazione a Malta contatta gli uffici di Malta Business compilando il seguente form:

Sottoscrivi la nostra newsletter

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

Global Growth: nuovo bando per l’export

Sono aperte le domande del Programma "Global Growth" per il 2022, promosso da TradeMalta e destinato a sostenere l'export delle imprese maltesi. Le aziende che...

Rilanciati i prestiti agevolati per le aziende

Il governo di Malta rilancerà un programma di prestiti agevolati con l'obiettivo di sostenere l'industria manifatturiera e dei servizi a investire in nuovi progetti...

ITPIS: il sostegno per l’internazionalizzazione da Malta

L'International Trade Promotion Incentive Scheme (ITPIS) mira a sostenere le imprese maltesi che vogliono internazionalizzare la loro attività, o che stanno già esportando e desiderano promuovere un prodotto o un servizio in un nuovo mercato.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata