sabato, Novembre 26, 2022
spot_imgspot_img
HomeFiscalitàImpreseLa nuova guida per fare business da Malta

La nuova guida per fare business da Malta

“Restart your business from Malta” è una nuova guida che porta la firma di Sergio Passariello, Ceo di Malta Business e di Euromed International Trade, esperto di consulenza alle imprese e politiche di internazionalizzazione.

L’autore ha raccolto in 50 pagine tutte le informazioni utili per pianificare l’apertura e la gestione di un’attività economica in un Paese, a due passi dall’Italia e membro dell’Unione Europea, che anche grazie alle sue ridotte dimensioni riesce ad affermarsi come luogo ideale per fare impresa: merito di una tassazione agevolata, una burocrazia semplificata, una posizione strategica e tanti servizi che accompagnano imprenditori e professionisti verso il successo.

“Restart your business from Malta” è un volume da consigliare a imprenditori e manager per acquisire la consapevolezza che, anche nelle difficoltà, niente è perduto, e che anche nel successo non si deve mai smettere di puntare più in alto.

È una guida da conservare e consultare per trovare, oggi o in futuro, la giusta ispirazione per riuscire a compiere un passo importante nel proprio percorso di imprenditore, sfruttando le migliori opportunità e agevolazioni offerte da un sistema efficiente, me senza perdere i legami con il proprio territorio e le proprie radici.

“Restart your business from Malta” è disponibile al costo di soli 10 euro nei seguenti canali:

Amazon: https://www.amazon.in/dp/B07YGM9228

Il mio libro – Kataweb: https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/saggistica/508842/restart-your-business-from-malta/

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

UK abbandona Erasmus+. Grande opportunità per Malta.

Ormai è ufficiale, la perdita dell'accesso del Regno Unito al programma Erasmus+ dopo la Brexit ha suscitato tristezza e rabbia diffuse nel Regno Unito.  Le...

LIFE FOSTER  pubblicati i risultati del progetto per prevenire lo spreco alimentare

l'Istituto del Turismo ed il Malta Business Bureau di Malta coinvolto nel progetto life foster per ridurre la percentuale degli sprechi alimentari nel settore della ristorazione.

L’incentivo fiscale per l’impiego di personale altamente qualificato

Lo sviluppo e l'espansione delle industrie basate sulla conoscenza richiedono la disponibilità di risorse umane. Tali risorse possono essere sviluppate attraverso l'istruzione e la...

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata