14.3 C
La Valletta
giovedì, 27 Gennaio 2022
HomeGeneraleImpreseLa nuova guida per fare business da Malta

La nuova guida per fare business da Malta

“Restart your business from Malta” è una nuova guida che porta la firma di Sergio Passariello, Ceo di Malta Business e di Euromed International Trade, esperto di consulenza alle imprese e politiche di internazionalizzazione.

L’autore ha raccolto in 50 pagine tutte le informazioni utili per pianificare l’apertura e la gestione di un’attività economica in un Paese, a due passi dall’Italia e membro dell’Unione Europea, che anche grazie alle sue ridotte dimensioni riesce ad affermarsi come luogo ideale per fare impresa: merito di una tassazione agevolata, una burocrazia semplificata, una posizione strategica e tanti servizi che accompagnano imprenditori e professionisti verso il successo.

“Restart your business from Malta” è un volume da consigliare a imprenditori e manager per acquisire la consapevolezza che, anche nelle difficoltà, niente è perduto, e che anche nel successo non si deve mai smettere di puntare più in alto.

È una guida da conservare e consultare per trovare, oggi o in futuro, la giusta ispirazione per riuscire a compiere un passo importante nel proprio percorso di imprenditore, sfruttando le migliori opportunità e agevolazioni offerte da un sistema efficiente, me senza perdere i legami con il proprio territorio e le proprie radici.

“Restart your business from Malta” è disponibile al costo di soli 10 euro nei seguenti canali:

Amazon: https://www.amazon.in/dp/B07YGM9228

Il mio libro – Kataweb: https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/saggistica/508842/restart-your-business-from-malta/

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

Ricerca applicata IA: il nuovo incentivo della MDIA

Una parte del budget messo a disposizione dell'autorità governativa per l'innovazione digitale MDIA (Malta Digital Innovation Authority) è stata destinata alla creazione di misure...

Arts Council Malta presenta le misure “Resilience Funding Schemes”

Nel corso di una recente conferenza stampa è stata annunciata l'apertura del primo bando per il Programming Support Scheme 2022 promosso da Arts Council...

ITPIS: il sostegno per l’internazionalizzazione da Malta

L'International Trade Promotion Incentive Scheme (ITPIS) mira a sostenere le imprese maltesi che vogliono internazionalizzare la loro attività, o che stanno già esportando e desiderano promuovere un prodotto o un servizio in un nuovo mercato.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata