sabato, Luglio 24, 2021
spot_imgspot_img
HomeGeneraleImpreseLa nuova guida per fare business da Malta

La nuova guida per fare business da Malta

“Restart your business from Malta” è una nuova guida che porta la firma di Sergio Passariello, Ceo di Malta Business e di Euromed International Trade, esperto di consulenza alle imprese e politiche di internazionalizzazione.

L’autore ha raccolto in 50 pagine tutte le informazioni utili per pianificare l’apertura e la gestione di un’attività economica in un Paese, a due passi dall’Italia e membro dell’Unione Europea, che anche grazie alle sue ridotte dimensioni riesce ad affermarsi come luogo ideale per fare impresa: merito di una tassazione agevolata, una burocrazia semplificata, una posizione strategica e tanti servizi che accompagnano imprenditori e professionisti verso il successo.

“Restart your business from Malta” è un volume da consigliare a imprenditori e manager per acquisire la consapevolezza che, anche nelle difficoltà, niente è perduto, e che anche nel successo non si deve mai smettere di puntare più in alto.

È una guida da conservare e consultare per trovare, oggi o in futuro, la giusta ispirazione per riuscire a compiere un passo importante nel proprio percorso di imprenditore, sfruttando le migliori opportunità e agevolazioni offerte da un sistema efficiente, me senza perdere i legami con il proprio territorio e le proprie radici.

“Restart your business from Malta” è disponibile al costo di soli 10 euro nei seguenti canali:

Amazon: https://www.amazon.in/dp/B07YGM9228

Il mio libro – Kataweb: https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/saggistica/508842/restart-your-business-from-malta/

Siamo partner dispot_img
spot_img

Articoli correlati

Tassa UE sul carburante per i voli aerei: Malta si oppone

Malta si oppone all'iniziativa europea di istituire una nuova tassa sul carburante per i voli aerei. Si accende il dibattito.

La compagnia di noleggio auto Enterprise approda a Malta

La compagnia Enterprise Holdings ha aperto la sua prima filiale all'aeroporto internazionale di Malta, in collaborazione con Burmarrad Group

Proprietà intellettuale per le PMI: i nuovi fondi UE

La Commissione Europea ha lanciato alla fine dello scorso anno Ideas Powered for Business, un programma di sovvenzioni del valore complessivo di 20 milioni...

Sottoscrivi la nostra newsletter

Resta informato sulle opportunità e nulle novità di Malta Business

Accetto Termini e condizioni e Privacy Policy.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata