giovedì, Giugno 20, 2024
spot_imgspot_img
HomeTurismoAir Malta risponde a Ryanair: pronta a ripartire da giugno

Air Malta risponde a Ryanair: pronta a ripartire da giugno

Air Malta avrebbe iniziato a cancellare i voli da giugno in poi su base giornaliera, e non per un mese intero come avvenuto da marzo a maggio: l’indiscrezione è stata riferita dal quotidiano Times of Malta.

Anche se l’aeroporto di Malta rimane chiuso, con le autorità che mantengono ancora il più totale riserbo su eventuali riaperture, la compagnia aerea ha deciso di iniziare confermare la cancellazione dei voli giorno per giorno.

La mossa appare evidente: se l’aeroporto dovesse riaprire già nel corso di questo mese, la compagnia di bandiera potrebbe ripartire immediatamente confermando alcuni voli già pianificati, e giocando d’anticipo su Ryanair, che proprio ieri ha annunciato una parziale ripartenza dal 1° Luglio, aeroporti permettendo.

E’ lecito pensare che ai vertici di Air Malta possa essere giunta la notizia sulla possibilità di avere a disposizione l’aeroporto già dal mese di giugno, e che ora stia agendo di conseguenza, tenendosi pronta a ripartire quanto prima. Sempre, va precisato, con misure di sicurezza che saranno ben presto rese note.

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Giovanni Guarise
Giovanni Guarise
Giornalista professionista dal 2010, nel corso degli anni da freelance ha dedicato particolare attenzione al mondo della Piccola e Media Impresa, realizzando approfondimenti e focus per diversi quotidiani, e collaborando nelle attività di comunicazione per un'associazione di categoria in Veneto
Siamo membrispot_img
spot_img

Programma Interreg Italia-Malta 2021-2027: una nuova era di cooperazione transfrontaliera

La nuova iniziativa Interreg cruciale per lo sviluppo socio-economico nel cuore del Mediterraneo, per promuovere innovazione, sostenibilità ambientale e ricchezza culturale.

Horizon Europe: Nuovi Bandi da Oltre 290 Milioni di Euro per Innovazione Digitale e Spaziale

La Commissione Europea lancia i bandi Horizon Europe con un budget di oltre €290 milioni per promuovere l'innovazione digitale, spaziale e industriale.

Bando Europa Creativa 2024: Finanziamenti per Progetti Culturali Transnazionali

Aperto il bando Europa Creativa 2024, offre finanziamenti a progetti culturali transnazionali con un focus su innovazione, inclusione sociale e digitalizzazione. Scadenza: 23 gennaio 2024.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata