martedì, Agosto 3, 2021
spot_imgspot_img
HomeTurismoAir Malta risponde a Ryanair: pronta a ripartire da giugno

Air Malta risponde a Ryanair: pronta a ripartire da giugno

Air Malta avrebbe iniziato a cancellare i voli da giugno in poi su base giornaliera, e non per un mese intero come avvenuto da marzo a maggio: l’indiscrezione è stata riferita dal quotidiano Times of Malta.

Anche se l’aeroporto di Malta rimane chiuso, con le autorità che mantengono ancora il più totale riserbo su eventuali riaperture, la compagnia aerea ha deciso di iniziare confermare la cancellazione dei voli giorno per giorno.

La mossa appare evidente: se l’aeroporto dovesse riaprire già nel corso di questo mese, la compagnia di bandiera potrebbe ripartire immediatamente confermando alcuni voli già pianificati, e giocando d’anticipo su Ryanair, che proprio ieri ha annunciato una parziale ripartenza dal 1° Luglio, aeroporti permettendo.

E’ lecito pensare che ai vertici di Air Malta possa essere giunta la notizia sulla possibilità di avere a disposizione l’aeroporto già dal mese di giugno, e che ora stia agendo di conseguenza, tenendosi pronta a ripartire quanto prima. Sempre, va precisato, con misure di sicurezza che saranno ben presto rese note.

Giovanni Guarise
Giornalista professionista dal 2010, nel corso degli anni da freelance ha dedicato particolare attenzione al mondo della Piccola e Media Impresa, realizzando approfondimenti e focus per diversi quotidiani, e collaborando nelle attività di comunicazione per un'associazione di categoria in Veneto
Siamo partner dispot_img
spot_img

RES Scheme: l’incentivo per le energie rinnovabili

Il Governo maltese ha lanciato il Renewable Energy System Scheme, meglio noto come RES

M.I.C.E Business Scheme: il sostegno a fiere ed eventi

Per sostenere il rilancio economico del Paese anche attraverso il settore degli eventi e rendere attrattiva la scelta di Malta nel 2021 e nel...

JTM: il programma di sostegno per la transizione green

La Commissione Europea aiuta regioni, industrie e lavoratori che dovranno far fronte alle sfide più pressanti della transizione green.

Sottoscrivi la nostra newsletter

Resta informato sulle opportunità e nulle novità di Malta Business

Accetto Termini e condizioni e Privacy Policy.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata