giovedì, Luglio 18, 2024
spot_imgspot_img
HomeEventiAIM Dubai 2020 posticipato a data da destinarsi

AIM Dubai 2020 posticipato a data da destinarsi

Comunicazione del comitato organizzatore: Gli Emirati Arabi Uniti hanno adottato una serie di misure precauzionali conformi agli standard sanitari globali per prevenire la diffusione del nuovo virus Corona (COVID-19), e hanno applicato i protocolli medici necessari per ridurre la diffusione della malattia, tra cui la riprogrammazione delle date di eventi e conferenze in vari campi, in linea con le misure preventive adottate dal governo e per preservare la sicurezza, la salute e l’incolumità dei partecipanti e dei visitatori. Sulla base di quanto sopra, e in ragione della natura dell’Annual Investment Meeting che comprende funzionari governativi, leader di pensiero e pionieri del business provenienti da tutto il mondo, il comitato organizzatore annuncia che l’evento, che era stato programmato per il periodo dal 24 al 26 marzo 2020, sarà riprogrammato in un’altra data. AIM è la piattaforma di investimento leader a livello mondiale e fornisce un’esperienza ideale per espositori, sponsor, partecipanti e visitatori provenienti da diverse parti del mondo per sostenere il rafforzamento delle relazioni economiche nella comunità globale degli investimenti. La decisione arriva dopo una serie di consultazioni e deliberazioni con i principali partner e partecipanti alla manifestazione, che hanno sostenuto la scelta di riprogrammare la data di inizio della manifestazione in linea con gli sforzi e le misure adottate a livello nazionale per limitare la diffusione del virus Corona (COVID-19) al fine di garantire la sicurezza delle delegazioni partecipanti. Desideriamo rassicurare gli interlocutori che il Comitato Organizzatore dell’Annual Investment Meeting continuerà a promuovere questa occasione di dialogo sul futuro degli investimenti per diffondere le opportunità di investimento da tutto il mondo a beneficio di tutti.


Annual Investment Meeting (AIM), la piattaforma leader mondiale per gli investimenti in Medio Oriente e Nord Africa, è giunta alla sua decima edizione, in programma dal 24 al 26 marzo 2020 presso il Dubai World Trade Centre, a Dubai, Emirati Arabi Uniti.

Con il tema “Investire per il futuro: costruire strategie globali di investimento”, AIM riunirà alti funzionari governativi, decision maker, leader aziendali, responsabili politici, uomini d’affari, investitori regionali e internazionali, imprenditori, accademici ed esperti di spicco per affrontare le sfide globali riguardanti investimenti redditizi mirati per contribuire alla crescita economica.

AIM si è evoluto dall’assistere le economie emergenti ad attirare i cosiddetti IDE, Investimenti Diretti all’Estero che nella maggior parte dei casi si concretizzano mediante l’apertura di filiali e punti vendita. Alla sua decima edizione, il congresso abbraccerà una sfida più grande per consentire la crescita economica attraverso i suoi cinque pilastri: IDE, Startup, Città del futuro, PMI, Investimenti di portafoglio esteri, e l’evento speciale One Belt e One Road.

AIM 2019 ha visto la partecipazione di oltre 16.000 visitatori, 436 espositori e coespositori, 66 dignitari di alto livello, più di 150 esperti e specialisti e 143 rappresentanze nazionali.

AIM è un’iniziativa del Ministero dell’Economia degli Emirati Arabi Uniti ed è sotto il patrocinio di HH Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum, Vice Presidente e Primo Ministro degli Emirati Arabi Uniti e Governatore di Dubai.

In qualità di media partner, Malta Business offre a tutti la possibilità di partecipare con uno sconto del 20%: basta scrivere a redazione@maltabusiness.it e richiedere un codice promozionale da inserire nella registrazione accessibile a questo link: https://www.aimcongress.com/Register

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Giovanni Guarise
Giovanni Guarise
Giornalista professionista dal 2010, nel corso degli anni da freelance ha dedicato particolare attenzione al mondo della Piccola e Media Impresa, realizzando approfondimenti e focus per diversi quotidiani, e collaborando nelle attività di comunicazione per un'associazione di categoria in Veneto
Siamo membrispot_img
spot_img

Programma Interreg Italia-Malta 2021-2027: una nuova era di cooperazione transfrontaliera

La nuova iniziativa Interreg cruciale per lo sviluppo socio-economico nel cuore del Mediterraneo, per promuovere innovazione, sostenibilità ambientale e ricchezza culturale.

Horizon Europe: Nuovi Bandi da Oltre 290 Milioni di Euro per Innovazione Digitale e Spaziale

La Commissione Europea lancia i bandi Horizon Europe con un budget di oltre €290 milioni per promuovere l'innovazione digitale, spaziale e industriale.

Bando Europa Creativa 2024: Finanziamenti per Progetti Culturali Transnazionali

Aperto il bando Europa Creativa 2024, offre finanziamenti a progetti culturali transnazionali con un focus su innovazione, inclusione sociale e digitalizzazione. Scadenza: 23 gennaio 2024.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata