giovedì, Giugno 20, 2024
spot_imgspot_img
HomeEventiBNI Malta chiama a raccolta le aziende per fare rete

BNI Malta chiama a raccolta le aziende per fare rete

Anche nella propria sede a Malta l’azienda BNI organizza per il prossimo martedì 4 Febbraio il National Networking Day, un incontro organizzato in tutto il mondo per creare rete tra rappresentanti del mondo dell’imprenditoria.

L’evento, consistente in una prima colazione di lavoro, avrà inizio alle 7.00 del mattino presso The Palace Hotel a Sliema, e vedrà alternarsi sul palco dei relatori alcuni dei massimi esponenti di BNI Malta, a partire dal direttore nazionale David Bullock, e il CEO della Camera delle PMI Abigail Mamo.

Le registrazioni per l’annuale BNI Networking Day a Malta si apriranno alle 6.30, e gli interventi termineranno alle 9.30, con un post-evento che proseguirà fino alle 10.30. Ai partecipanti viene chiesta una quota di iscrizione di 10 euro, che comprende anche la colazione. Gli organizzatori consigliano inoltre di portare almeno un centinaio di biglietti da visita.

BNI, acronimo di Business Networking International, è la più grande organizzazione al mondo di imprenditori e professionisti che credono nel marketing referenziale come strumento di sviluppo dei propri affari, presente in oltre 73 paesi con 233.000 membri.

Maggiori informazioni sul National Networking Day e su BNI sono disponibili scrivendo ai referenti Conway Wigg ( conway.wigg@bpc.com.mt ) e Carmel Bonello ( carmel.bonello@bpc.com.mt ).

Per informazioni o una consulenza specifica sulle opportunità di business a Malta contatta gli uffici di Malta Business Agency compilando il seguente form:

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Siamo membrispot_img
spot_img

Programma Interreg Italia-Malta 2021-2027: una nuova era di cooperazione transfrontaliera

La nuova iniziativa Interreg cruciale per lo sviluppo socio-economico nel cuore del Mediterraneo, per promuovere innovazione, sostenibilità ambientale e ricchezza culturale.

Horizon Europe: Nuovi Bandi da Oltre 290 Milioni di Euro per Innovazione Digitale e Spaziale

La Commissione Europea lancia i bandi Horizon Europe con un budget di oltre €290 milioni per promuovere l'innovazione digitale, spaziale e industriale.

Bando Europa Creativa 2024: Finanziamenti per Progetti Culturali Transnazionali

Aperto il bando Europa Creativa 2024, offre finanziamenti a progetti culturali transnazionali con un focus su innovazione, inclusione sociale e digitalizzazione. Scadenza: 23 gennaio 2024.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata