mercoledì, Agosto 4, 2021
spot_imgspot_img
HomeEventiBNI Malta chiama a raccolta le aziende per fare rete

BNI Malta chiama a raccolta le aziende per fare rete

Anche nella propria sede a Malta l’azienda BNI organizza per il prossimo martedì 4 Febbraio il National Networking Day, un incontro organizzato in tutto il mondo per creare rete tra rappresentanti del mondo dell’imprenditoria.

L’evento, consistente in una prima colazione di lavoro, avrà inizio alle 7.00 del mattino presso The Palace Hotel a Sliema, e vedrà alternarsi sul palco dei relatori alcuni dei massimi esponenti di BNI Malta, a partire dal direttore nazionale David Bullock, e il CEO della Camera delle PMI Abigail Mamo.

Le registrazioni per l’annuale BNI Networking Day a Malta si apriranno alle 6.30, e gli interventi termineranno alle 9.30, con un post-evento che proseguirà fino alle 10.30. Ai partecipanti viene chiesta una quota di iscrizione di 10 euro, che comprende anche la colazione. Gli organizzatori consigliano inoltre di portare almeno un centinaio di biglietti da visita.

BNI, acronimo di Business Networking International, è la più grande organizzazione al mondo di imprenditori e professionisti che credono nel marketing referenziale come strumento di sviluppo dei propri affari, presente in oltre 73 paesi con 233.000 membri.

Maggiori informazioni sul National Networking Day e su BNI sono disponibili scrivendo ai referenti Conway Wigg ( conway.wigg@bpc.com.mt ) e Carmel Bonello ( carmel.bonello@bpc.com.mt ).

Per informazioni o una consulenza specifica sulle opportunità di business a Malta contatta gli uffici di Malta Business Agency compilando il seguente form:

Siamo partner dispot_img
spot_img

RES Scheme: l’incentivo per le energie rinnovabili

Il Governo maltese ha lanciato il Renewable Energy System Scheme, meglio noto come RES

M.I.C.E Business Scheme: il sostegno a fiere ed eventi

Per sostenere il rilancio economico del Paese anche attraverso il settore degli eventi e rendere attrattiva la scelta di Malta nel 2021 e nel...

JTM: il programma di sostegno per la transizione green

La Commissione Europea aiuta regioni, industrie e lavoratori che dovranno far fronte alle sfide più pressanti della transizione green.

Sottoscrivi la nostra newsletter

Resta informato sulle opportunità e nulle novità di Malta Business

Accetto Termini e condizioni e Privacy Policy.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata