18.3 C
La Valletta
giovedì, 28 Ottobre 2021
HomeGeneraleDinner The Sky sbarca a Malta ad Agosto. Cena ad alta quota

Dinner The Sky sbarca a Malta ad Agosto. Cena ad alta quota

Dinner In The Sky sbarca a Malta e sarà lanciato nel mese di agosto dall’imprenditore Mark Weingart e dal ristoratore Marvin Gauci, del Tarragon and Caviar & Bull.

Sospesi a 40 metri nel cielo di La Valletta, affacciati probabilmente sul più bel porto del mondo, i commensali avranno un’esperienza culinaria unica e da mozzafiato.

Mark Weingart detto Lovin Malta perché si è avvicinato Marvin Gauci con il franchising internazionale .

“Marvin è un artista culinario. Egli porta i sapori della vita ed i suoi ristoranti sono unici nel loro ambiente. Sapevo che sarebbe stato il miglior partner d’affari sull’isola per questa avventura culinaria.”

“Mark è stata la prima persona a portare uno chef 3 stelle Michelin sullisola e sapevo che avremmo potuto aprire nuove strade insieme”, ha dichiarato Marvin Gauci

Ci saranno quattro diverse esperienze disponibili: Lunch in the Sky, Champagne in the Sky, Sunset Dinner in the Sky and Supper in the Sky. Ognuna avrà un menu diverso e un ambiente diverso.

La Dinner in the Sky vedrà 22 ospiti elevati a 40 metri sopra La Valletta con vista mozzafiato sulla città e sul Grand Harbour, offrendo un’esperienza unica e completa pensata per chi vuole trasformare un pasto ordinario in un momento magico che lascerà un ricordo duraturo sui loro ospiti e che non dimenticherete mai.

Riproduzione riservata – Redazione Malta Business

Sottoscrivi la nostra newsletter

Anna Rita Panariello
Blogger - Imprenditrice
Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

Global Growth: nuovo bando per l’export

Sono aperte le domande del Programma "Global Growth" per il 2022, promosso da TradeMalta e destinato a sostenere l'export delle imprese maltesi. Le aziende che...

Rilanciati i prestiti agevolati per le aziende

Il governo di Malta rilancerà un programma di prestiti agevolati con l'obiettivo di sostenere l'industria manifatturiera e dei servizi a investire in nuovi progetti...

ITPIS: il sostegno per l’internazionalizzazione da Malta

L'International Trade Promotion Incentive Scheme (ITPIS) mira a sostenere le imprese maltesi che vogliono internazionalizzare la loro attività, o che stanno già esportando e desiderano promuovere un prodotto o un servizio in un nuovo mercato.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata