mercoledì, Settembre 28, 2022
spot_imgspot_img
HomeGeneraleDinner The Sky sbarca a Malta ad Agosto. Cena ad alta quota

Dinner The Sky sbarca a Malta ad Agosto. Cena ad alta quota

Dinner In The Sky sbarca a Malta e sarà lanciato nel mese di agosto dall’imprenditore Mark Weingart e dal ristoratore Marvin Gauci, del Tarragon and Caviar & Bull.

Sospesi a 40 metri nel cielo di La Valletta, affacciati probabilmente sul più bel porto del mondo, i commensali avranno un’esperienza culinaria unica e da mozzafiato.

Mark Weingart detto Lovin Malta perché si è avvicinato Marvin Gauci con il franchising internazionale .

“Marvin è un artista culinario. Egli porta i sapori della vita ed i suoi ristoranti sono unici nel loro ambiente. Sapevo che sarebbe stato il miglior partner d’affari sull’isola per questa avventura culinaria.”

“Mark è stata la prima persona a portare uno chef 3 stelle Michelin sullisola e sapevo che avremmo potuto aprire nuove strade insieme”, ha dichiarato Marvin Gauci

Ci saranno quattro diverse esperienze disponibili: Lunch in the Sky, Champagne in the Sky, Sunset Dinner in the Sky and Supper in the Sky. Ognuna avrà un menu diverso e un ambiente diverso.

La Dinner in the Sky vedrà 22 ospiti elevati a 40 metri sopra La Valletta con vista mozzafiato sulla città e sul Grand Harbour, offrendo un’esperienza unica e completa pensata per chi vuole trasformare un pasto ordinario in un momento magico che lascerà un ricordo duraturo sui loro ospiti e che non dimenticherete mai.

Riproduzione riservata – Redazione Malta Business

Anna Rita Panariello
Anna Rita Panariello
Blogger - Imprenditrice
Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

LIFE FOSTER  pubblicati i risultati del progetto per prevenire lo spreco alimentare

l'Istituto del Turismo ed il Malta Business Bureau di Malta coinvolto nel progetto life foster per ridurre la percentuale degli sprechi alimentari nel settore della ristorazione.

L’incentivo fiscale per l’impiego di personale altamente qualificato

Lo sviluppo e l'espansione delle industrie basate sulla conoscenza richiedono la disponibilità di risorse umane. Tali risorse possono essere sviluppate attraverso l'istruzione e la...

Internazionalizzazione: l’incentivo per progetti di collaborazione

L'International Trade Promotion Incentive Scheme (ITPIS) mira a sostenere le imprese maltesi che desiderano internazionalizzare la propria attività, o che già esportano e vogliono...

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata