domenica, Maggio 19, 2024
spot_imgspot_img
HomeCommercioAssistenza coreana per le imprese maltesi

Assistenza coreana per le imprese maltesi

L’Agenzia coreana per la Promozione del commercio ed investimenti  (Kotra) sarà in visita a Malta periodicamente per fornire alle imprese maltesi l’assistenza necessaria per fare affari con la Corea.

Parlando ad un seminario organizzato da Malta Enterprise e del Commercio di Malta nei giorni scorsi, Jung WonJoon, dell’ufficio di Milano di Kotra, ha delineato i servizi gratuiti che Kotra può offrire alle imprese maltesi.

Durante il seminario, diversi relatori hanno presentato e discusso le relazioni economiche esistenti tra i due Paesi e le opportunità future.

L’evento è stato seguito da un one-to-one tra le imprese maltesi e rappresentanti di Kotra.

Kotra è una organizzazione commerciale e la promozione degli investimenti gestito dal governo sudcoreano.

Istituito nel 1962, ha facilitato lo sviluppo economico  rapido export-led  della Corea attraverso varie attività di promozione commerciale come le indagini di mercato all’estero, la promozione delle esportazioni delle PMI, i servizi di informazione commerciali, la promozione degli investimenti esteri e matchmaking business.

fonte: http://www.timesofmalta.com

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Siamo membrispot_img
spot_img

Programma Interreg Italia-Malta 2021-2027: una nuova era di cooperazione transfrontaliera

La nuova iniziativa Interreg cruciale per lo sviluppo socio-economico nel cuore del Mediterraneo, per promuovere innovazione, sostenibilità ambientale e ricchezza culturale.

Horizon Europe: Nuovi Bandi da Oltre 290 Milioni di Euro per Innovazione Digitale e Spaziale

La Commissione Europea lancia i bandi Horizon Europe con un budget di oltre €290 milioni per promuovere l'innovazione digitale, spaziale e industriale.

Bando Europa Creativa 2024: Finanziamenti per Progetti Culturali Transnazionali

Aperto il bando Europa Creativa 2024, offre finanziamenti a progetti culturali transnazionali con un focus su innovazione, inclusione sociale e digitalizzazione. Scadenza: 23 gennaio 2024.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata