domenica, Ottobre 2, 2022
spot_imgspot_img
HomeCommercioAssistenza coreana per le imprese maltesi

Assistenza coreana per le imprese maltesi

L’Agenzia coreana per la Promozione del commercio ed investimenti  (Kotra) sarà in visita a Malta periodicamente per fornire alle imprese maltesi l’assistenza necessaria per fare affari con la Corea.

Parlando ad un seminario organizzato da Malta Enterprise e del Commercio di Malta nei giorni scorsi, Jung WonJoon, dell’ufficio di Milano di Kotra, ha delineato i servizi gratuiti che Kotra può offrire alle imprese maltesi.

Durante il seminario, diversi relatori hanno presentato e discusso le relazioni economiche esistenti tra i due Paesi e le opportunità future.

L’evento è stato seguito da un one-to-one tra le imprese maltesi e rappresentanti di Kotra.

Kotra è una organizzazione commerciale e la promozione degli investimenti gestito dal governo sudcoreano.

Istituito nel 1962, ha facilitato lo sviluppo economico  rapido export-led  della Corea attraverso varie attività di promozione commerciale come le indagini di mercato all’estero, la promozione delle esportazioni delle PMI, i servizi di informazione commerciali, la promozione degli investimenti esteri e matchmaking business.

fonte: http://www.timesofmalta.com

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

LIFE FOSTER  pubblicati i risultati del progetto per prevenire lo spreco alimentare

l'Istituto del Turismo ed il Malta Business Bureau di Malta coinvolto nel progetto life foster per ridurre la percentuale degli sprechi alimentari nel settore della ristorazione.

L’incentivo fiscale per l’impiego di personale altamente qualificato

Lo sviluppo e l'espansione delle industrie basate sulla conoscenza richiedono la disponibilità di risorse umane. Tali risorse possono essere sviluppate attraverso l'istruzione e la...

Internazionalizzazione: l’incentivo per progetti di collaborazione

L'International Trade Promotion Incentive Scheme (ITPIS) mira a sostenere le imprese maltesi che desiderano internazionalizzare la propria attività, o che già esportano e vogliono...

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata