16.3 C
La Valletta
mercoledì, 1 Dicembre 2021
HomeCommercioAssistenza coreana per le imprese maltesi

Assistenza coreana per le imprese maltesi

L’Agenzia coreana per la Promozione del commercio ed investimenti  (Kotra) sarà in visita a Malta periodicamente per fornire alle imprese maltesi l’assistenza necessaria per fare affari con la Corea.

Parlando ad un seminario organizzato da Malta Enterprise e del Commercio di Malta nei giorni scorsi, Jung WonJoon, dell’ufficio di Milano di Kotra, ha delineato i servizi gratuiti che Kotra può offrire alle imprese maltesi.

Durante il seminario, diversi relatori hanno presentato e discusso le relazioni economiche esistenti tra i due Paesi e le opportunità future.

L’evento è stato seguito da un one-to-one tra le imprese maltesi e rappresentanti di Kotra.

Kotra è una organizzazione commerciale e la promozione degli investimenti gestito dal governo sudcoreano.

Istituito nel 1962, ha facilitato lo sviluppo economico  rapido export-led  della Corea attraverso varie attività di promozione commerciale come le indagini di mercato all’estero, la promozione delle esportazioni delle PMI, i servizi di informazione commerciali, la promozione degli investimenti esteri e matchmaking business.

fonte: http://www.timesofmalta.com

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

ITPIS: il sostegno per l’internazionalizzazione da Malta

L'International Trade Promotion Incentive Scheme (ITPIS) mira a sostenere le imprese maltesi che vogliono internazionalizzare la loro attività, o che stanno già esportando e desiderano promuovere un prodotto o un servizio in un nuovo mercato.

Global Growth: nuovo bando per l’export

Sono aperte le domande del Programma "Global Growth" per il 2022, promosso da TradeMalta e destinato a sostenere l'export delle imprese maltesi. Le aziende che...

Rilanciati i prestiti agevolati per le aziende

Il governo di Malta rilancerà un programma di prestiti agevolati con l'obiettivo di sostenere l'industria manifatturiera e dei servizi a investire in nuovi progetti...

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata