domenica, Gennaio 29, 2023
spot_imgspot_img
HomeCommercioAssistenza coreana per le imprese maltesi

Assistenza coreana per le imprese maltesi

L’Agenzia coreana per la Promozione del commercio ed investimenti  (Kotra) sarà in visita a Malta periodicamente per fornire alle imprese maltesi l’assistenza necessaria per fare affari con la Corea.

Parlando ad un seminario organizzato da Malta Enterprise e del Commercio di Malta nei giorni scorsi, Jung WonJoon, dell’ufficio di Milano di Kotra, ha delineato i servizi gratuiti che Kotra può offrire alle imprese maltesi.

Durante il seminario, diversi relatori hanno presentato e discusso le relazioni economiche esistenti tra i due Paesi e le opportunità future.

L’evento è stato seguito da un one-to-one tra le imprese maltesi e rappresentanti di Kotra.

Kotra è una organizzazione commerciale e la promozione degli investimenti gestito dal governo sudcoreano.

Istituito nel 1962, ha facilitato lo sviluppo economico  rapido export-led  della Corea attraverso varie attività di promozione commerciale come le indagini di mercato all’estero, la promozione delle esportazioni delle PMI, i servizi di informazione commerciali, la promozione degli investimenti esteri e matchmaking business.

fonte: http://www.timesofmalta.com

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

Lo schema di finanziamento MicroInvest, esteso per il 2023

Lo schema MicroInvest, gestito da Malta Enterprise, viene esteso alle imprese che investono in sistemi per supportare i clienti con disabilità.

UK abbandona Erasmus+. Grande opportunità per Malta.

Ormai è ufficiale, la perdita dell'accesso del Regno Unito al programma Erasmus+ dopo la Brexit ha suscitato tristezza e rabbia diffuse nel Regno Unito.  Le...

LIFE FOSTER  pubblicati i risultati del progetto per prevenire lo spreco alimentare

l'Istituto del Turismo ed il Malta Business Bureau di Malta coinvolto nel progetto life foster per ridurre la percentuale degli sprechi alimentari nel settore della ristorazione.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata