martedì, Aprile 16, 2024
spot_imgspot_img
HomeEconomiaGaming, fiducia da NetEnt Malta: "Sappiamo rinnovarci"

Gaming, fiducia da NetEnt Malta: “Sappiamo rinnovarci”

Nonostante le pressioni normative e le sfide finanziarie, un messaggio di fiducia per il mondo del gaming arriva da Henrik Fagerlund, amministratore delegato di NetEnt Malta, in un intervista rilasciata al portale di informazione di settore Gioconews Casinò.

Queste le parole del leader della società di gaming: “Sebbene sia innegabile che operare nella sfera online stia diventando sempre più difficile, c’è ancora interesse per la proposta della nostra industria. È improbabile che la popolarità dei giochi online e mobili diminuisca in modo significativo fintanto che restiamo al passo con l’evoluzione delle preferenze dei giocatori. Il settore ha dimostrato più volte che può sia innovarsi che adattarsi di fronte alle condizioni del mercato di prova, fornendo una solida base su cui continuare la crescita negli anni a venire“.

Per conoscere le opportunità nel mondo del gaming a Malta contatta gli uffici di Malta Business compilando il seguente form:

La regolamentazione del gaming in un numero crescente di Stati, per NetEnt rappresenta un’opportunità da non perdere. “Le nuove aperture di mercato – ha aggiunto Fagerlund – hanno offerto alcune grandi opportunità negli ultimi dodici mesi permettendoci di collaborare con più operatori in più paesi che mai. Gli Stati Uniti sono stati un obiettivo strategico chiave con i nostri giochi ora live in Pennsylvania – un risultato importante per NetEnt. Quest’anno abbiamo anche firmato un accordo storico nel New Jersey con DraftKings e non vediamo l’ora di portare avanti questa partnership nei prossimi mesi. Più vicino casa, in Europa, dopo il lancio in Danimarca e Lituania alla fine del 2018, abbiamo compiuto notevoli progressi nel costruire una quota significativa dei rispettivi mercati. NetEnt tiene sempre d’occhio le potenziali prospettive nei territori regolamentati esistenti ed emergenti e continuerà a estendere la nostra portata globale quando si presenteranno le opportunità”.

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Siamo membrispot_img
spot_img

Programma Interreg Italia-Malta 2021-2027: una nuova era di cooperazione transfrontaliera

La nuova iniziativa Interreg cruciale per lo sviluppo socio-economico nel cuore del Mediterraneo, per promuovere innovazione, sostenibilità ambientale e ricchezza culturale.

Horizon Europe: Nuovi Bandi da Oltre 290 Milioni di Euro per Innovazione Digitale e Spaziale

La Commissione Europea lancia i bandi Horizon Europe con un budget di oltre €290 milioni per promuovere l'innovazione digitale, spaziale e industriale.

Bando Europa Creativa 2024: Finanziamenti per Progetti Culturali Transnazionali

Aperto il bando Europa Creativa 2024, offre finanziamenti a progetti culturali transnazionali con un focus su innovazione, inclusione sociale e digitalizzazione. Scadenza: 23 gennaio 2024.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata