domenica, Maggio 19, 2024
spot_imgspot_img
HomeEconomiaDr. Jonathan De Giovanni, partner Malta Business, nella giuria Malta's Best Entrepreneur...

Dr. Jonathan De Giovanni, partner Malta Business, nella giuria Malta’s Best Entrepreneur of the Year Awards

Dr. Jonathan De Giovanni, partner di WDM International e Malta Business, è stato scelto per far parte della giuria, per la 7a edizione di Malta’s Best Entrepreneur of the Year Awards®.

Il dottor Jonathan De Giovanni è stato assegnato, l’anno scorso, il premio per l’eccellenza per il miglior imprenditore dell’anno del 2016.

Malta’s Best Entrepreneur of the Year Awards®, è l’unico programma indipendente, riconosciuto da membri acclamati della comunità imprenditoriale maltese.

L’evento si svolgerà, nello storico e panoramico Palazzo Verdala, sotto il patrocinio di S.E. Il presidente di Malta, Marie Louise Coleiro Preca.

I premi “Best Entrepreneur of the Year di Malta” saranno assegnati ad aziende di top-tier, società di chip blu, organizzazioni iGaming e PMI.

Il dottor Jonathan De Giovanni aggiudicherà il premio di quest’anno per l’eccellenza, dopo aver vinto questo premio nel 2016.

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Siamo membrispot_img
spot_img

Programma Interreg Italia-Malta 2021-2027: una nuova era di cooperazione transfrontaliera

La nuova iniziativa Interreg cruciale per lo sviluppo socio-economico nel cuore del Mediterraneo, per promuovere innovazione, sostenibilità ambientale e ricchezza culturale.

Horizon Europe: Nuovi Bandi da Oltre 290 Milioni di Euro per Innovazione Digitale e Spaziale

La Commissione Europea lancia i bandi Horizon Europe con un budget di oltre €290 milioni per promuovere l'innovazione digitale, spaziale e industriale.

Bando Europa Creativa 2024: Finanziamenti per Progetti Culturali Transnazionali

Aperto il bando Europa Creativa 2024, offre finanziamenti a progetti culturali transnazionali con un focus su innovazione, inclusione sociale e digitalizzazione. Scadenza: 23 gennaio 2024.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata