12.3 C
La Valletta
giovedì, 27 Gennaio 2022
HomeEconomiaDr. Jonathan De Giovanni, partner Malta Business, nella giuria Malta's Best Entrepreneur...

Dr. Jonathan De Giovanni, partner Malta Business, nella giuria Malta’s Best Entrepreneur of the Year Awards

Dr. Jonathan De Giovanni, partner di WDM International e Malta Business, è stato scelto per far parte della giuria, per la 7a edizione di Malta’s Best Entrepreneur of the Year Awards®.

Il dottor Jonathan De Giovanni è stato assegnato, l’anno scorso, il premio per l’eccellenza per il miglior imprenditore dell’anno del 2016.

Malta’s Best Entrepreneur of the Year Awards®, è l’unico programma indipendente, riconosciuto da membri acclamati della comunità imprenditoriale maltese.

L’evento si svolgerà, nello storico e panoramico Palazzo Verdala, sotto il patrocinio di S.E. Il presidente di Malta, Marie Louise Coleiro Preca.

I premi “Best Entrepreneur of the Year di Malta” saranno assegnati ad aziende di top-tier, società di chip blu, organizzazioni iGaming e PMI.

Il dottor Jonathan De Giovanni aggiudicherà il premio di quest’anno per l’eccellenza, dopo aver vinto questo premio nel 2016.

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

Ricerca applicata IA: il nuovo incentivo della MDIA

Una parte del budget messo a disposizione dell'autorità governativa per l'innovazione digitale MDIA (Malta Digital Innovation Authority) è stata destinata alla creazione di misure...

Arts Council Malta presenta le misure “Resilience Funding Schemes”

Nel corso di una recente conferenza stampa è stata annunciata l'apertura del primo bando per il Programming Support Scheme 2022 promosso da Arts Council...

ITPIS: il sostegno per l’internazionalizzazione da Malta

L'International Trade Promotion Incentive Scheme (ITPIS) mira a sostenere le imprese maltesi che vogliono internazionalizzare la loro attività, o che stanno già esportando e desiderano promuovere un prodotto o un servizio in un nuovo mercato.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata