18.3 C
La Valletta
giovedì, 28 Ottobre 2021
HomeEventiMalta Innovation Summit: per i leader che "cambiano"

Malta Innovation Summit: per i leader che “cambiano”

Un vero leader d’azienda ha sempre lo sguardo rivolto verso il futuro. Si circondano di un ambiente stimolante per sviluppare nuove idee all’insegna del cambiamento. Cerca in ogni particolare che lo circonda un’opportunità per espandersi e distinguersi. Adatta costantemente i suoi progetti per essere in grado di seguirli con efficacia bilanciandoli con le altre cose importanti della vita: su tutte, salute e famiglia.

Un vero leader d’azienda sa però che non deve isolarsi. Solo restando connesso al mondo e in contatto con altre persone che condividono passioni e obiettivi, affrontando sfide analoghe, può dare slancio al proprio spirito innovatore.

Per questa esigenza di incontro e contatto è stato pensato l’evento Malta Innovation Summit, giunto quest’anno alla sua terza edizione: l’appuntamento è dal 9 all’11 Ottobre all’Hilton hotel di Malta. L’invito è rivolto in particolare ai Changemakers, ossia quei leader che non si adattano con quello che hanno già intorno a sé, ma spingono costantemente verso il cambiamento e l’innovazione.

MIS riunirà quindi imprenditori, investitori, amministratori delegati, responsabili politici, fondatori di startup e ricercatori per fare rete, sostenersi e stimolarci, esplorando le opportunità offerte dal futuro.

E tutto questo non potrebbe trovare cornice migliore di Malta, un Paese in corsa lungo strada per diventare leader mondiale in diverse aree innovative e nell’alta tecnologia.

Mettiamo allora le nostre attività e le nostre vite a prova di futuro.

Biglietti e ulteriori informazioni su www.maltainnovationsummit.com. Per usufruire di condizioni agevolate contatta Malta Business compilando il seguente form:

Sottoscrivi la nostra newsletter

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

Global Growth: nuovo bando per l’export

Sono aperte le domande del Programma "Global Growth" per il 2022, promosso da TradeMalta e destinato a sostenere l'export delle imprese maltesi. Le aziende che...

Rilanciati i prestiti agevolati per le aziende

Il governo di Malta rilancerà un programma di prestiti agevolati con l'obiettivo di sostenere l'industria manifatturiera e dei servizi a investire in nuovi progetti...

ITPIS: il sostegno per l’internazionalizzazione da Malta

L'International Trade Promotion Incentive Scheme (ITPIS) mira a sostenere le imprese maltesi che vogliono internazionalizzare la loro attività, o che stanno già esportando e desiderano promuovere un prodotto o un servizio in un nuovo mercato.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata