martedì, Aprile 16, 2024
spot_imgspot_img
HomeCommercioOIL & GAS summit Malta 2016 - networking conference

OIL & GAS summit Malta 2016 – networking conference

Questo prestigioso evento di alto profilo, organizzato congiuntamente dalla MBR Publications Limited, si terrà il Venerdì 1 aprile 2016, presso la Hall & Convention Centre, del “The Palace Hotel” di Sliema.

Lo scopo di questo evento è quello di consentire alle imprese del settore, di aumentare il loro raggio di azione attraverso l’investimento di terzi, in particolare, a livello nazionale che internazionale, oltre che regionale. Questa conferenza di rete B2B di alto livello ha l’obiettivo di creare una piattaforma operativa per il rafforzamento del ruolo della comunità imprenditoriale, in particolare attraverso i mezzi forniti dalla nuova tecnologia dell’informazione e della comunicazione e per invogliare il governo a sostenere nuove iniziative realistiche che possono guidare la crescita e contribuire all’economia e PIL, come ad esempio:
1) Creazione di un nuovo centro regionale di eccellenza per O & G IT informazioni e data mining
2) Creazione di un industria O & G  ad alta intensità ed un Centro di Formazione
3) Creazione di una nuova infrastruttura Oil & Gas Storage regionale / Deposito per agire come Centro di rifornimento di carburante
4) Impostare una nuova partnership per promuovere una maggiore consapevolezza de il supporto ad iniziative nel settore O & G , al fine di favorire ulteriormente lo sviluppo delle imprese, incentivare gli investimenti e creare nuove raccomandazioni innovative che possono cambiare il volto del settore O & G così come la conosciamo.

E’ previsto anche un follow-up su altre questioni, come l’idea di costituire una rete informale tra imprenditori, esperti di O & G, ingegneri, fornitori conduttura O & G, DMU finanziario e bancario e di altri raggruppamenti di imprese, che possano contribuire a generare più business per gli espositori, sponsor e anche per i delegati partecipanti.
Già diverse importanti aziende maltesi, così come quelle estere parteciperanno a questo evento, che ha superato già oltre 300 iscrizioni.

Il successo di questo evento dipende in gran parte dalla qualità della partecipazione e la dinamica dei dibattiti al fine di arrivare ai risultati desiderati. Pertanto, tutta la manifestazione sarà concentrata sul metodo del meeting di lavoro che si basa sulla partecipazione attiva e la condivisione di esperienze pratiche.

Qui è possibile scaricare il programma dell’evento. [mks_button size=”medium” title=”Download programme” style=”squared” url=”http://www.maltabusiness.it/wp-content/uploads/2016/03/Oil-and-Gas-programme-Page.pdf” target=”_blank” bg_color=”#dd1616″ txt_color=”#FFFFFF” icon=”” icon_type=””]

Per informazioni clicca qui: [mks_button size=”medium” title=”Informazioni” style=”squared” url=”http://www.maltabusiness.it/contattaci/” target=”_blank” bg_color=”#dd1616″ txt_color=”#FFFFFF” icon=”” icon_type=””]

 

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Tommaso Leo
Tommaso Leo
Consulente aziendale - Export manager - Partner Malta Business Agency
Siamo membrispot_img
spot_img

Programma Interreg Italia-Malta 2021-2027: una nuova era di cooperazione transfrontaliera

La nuova iniziativa Interreg cruciale per lo sviluppo socio-economico nel cuore del Mediterraneo, per promuovere innovazione, sostenibilità ambientale e ricchezza culturale.

Horizon Europe: Nuovi Bandi da Oltre 290 Milioni di Euro per Innovazione Digitale e Spaziale

La Commissione Europea lancia i bandi Horizon Europe con un budget di oltre €290 milioni per promuovere l'innovazione digitale, spaziale e industriale.

Bando Europa Creativa 2024: Finanziamenti per Progetti Culturali Transnazionali

Aperto il bando Europa Creativa 2024, offre finanziamenti a progetti culturali transnazionali con un focus su innovazione, inclusione sociale e digitalizzazione. Scadenza: 23 gennaio 2024.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata