lunedì, Febbraio 6, 2023
spot_imgspot_img
HomeTurismoValletta 2018. Bando Internazionale per scegliere il Curatore

Valletta 2018. Bando Internazionale per scegliere il Curatore

Multi-sito espositivo e progetto culturale per Valletta 2018, capitale europea della cultura.

Bando Internazionale per la scelta di un curatore o di un team curatoriale

Valletta 2018 Foundation lancia una bando internazionale per la scelta di un curatore o di un team curatoriale che abbia un  alto profilo per la creazione di una mostra multi-sito e del progetto culturale all’interno di Valletta e intorno a Malta e Gozo. Il titolo provvisorio di questa mostra multi-sito e progetto culturale sarà ‘The Sea – Our Neighbour”.

Il progetto sarà uno dei pilastri principali del programma culturale  di Valletta 2018 e sarà l’evento di apertura di Valletta capitale europea della cultura anno. Sarà  inaugurata nel gennaio 2018 e gestita per un periodo di tre o quattro mesi.

La Fondazione Valletta 2018  è alla ricerca di proposte da parte di curatori o team curatoriale con un track record internazionale per curare questo progetto. Le manifestazioni di interesse possono essere presentate sotto forma di una proposta/concept.

Il Bando può essere scaricato dal cliccando qui: [mks_button size=”medium” title=”Scarica bando” style=”squared” url=”http://valletta2018.org/events/international-call-for-a-curator-or-curatorial-team-the-sea-our-neighbour/” target=”_blank” bg_color=”#dd3333″ txt_color=”#FFFFFF” icon=”” icon_type=””]

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Anna Rita Panariello
Anna Rita Panariello
Blogger - Imprenditrice
Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

Lo schema di finanziamento MicroInvest, esteso per il 2023

Lo schema MicroInvest, gestito da Malta Enterprise, viene esteso alle imprese che investono in sistemi per supportare i clienti con disabilità.

UK abbandona Erasmus+. Grande opportunità per Malta.

Ormai è ufficiale, la perdita dell'accesso del Regno Unito al programma Erasmus+ dopo la Brexit ha suscitato tristezza e rabbia diffuse nel Regno Unito.  Le...

LIFE FOSTER  pubblicati i risultati del progetto per prevenire lo spreco alimentare

l'Istituto del Turismo ed il Malta Business Bureau di Malta coinvolto nel progetto life foster per ridurre la percentuale degli sprechi alimentari nel settore della ristorazione.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata