sabato, Ottobre 1, 2022
spot_imgspot_img
HomeTurismoOrganizza la tua conferenza a Malta, ecco gli incentivi per il triennio...

Organizza la tua conferenza a Malta, ecco gli incentivi per il triennio 2018-2020

Il Programma d’incentivi è rivolto sia ad associazioni internazionali che non hanno una rappresentanza a Malta e stanno considerando di portare la propria conferenza nelle isole che a quelle locali. La sovvenzione offre un contributo di €. 25 per partecipante fino ad un massimo di € 12.500 per evento, per coprire in parte i costi dei voli, per i viaggi di ispezione del sito.

Due nuove forme di sostegno per sostenere ed attrarre il settore MICE nelle isole maltesi, sono state messe a disposizione dal Governo maltese. Entrambi gli schemi si applicano per gli  eventi che si svolgeranno tra il 2018 e il 2020.

La sovvenzione può essere anche richiesta per coprire i costi per articoli promozionali e regali aziendali, realizzazione di opuscoli, mappe e omaggi per tutti i partecipanti internazionali, regali aziendali per ospiti VIP (relatori o membri del comitato).

Per le associazioni con sede legale a Malta, invece gli incentivi sono diversi.

Gli eventi che possono beneficire del contributo sono : Conferenze, Congressi, Summit, Annual General Meeting, Workshop, Meeting e dovranno svolgersi tra novembre e marzo durante gli anni 2018, 2019 e 2020 e precisamente tra il 1° novembre 2018 ed il 31 dicembre 2020.

Le organizzazioni richiedenti devono soddisfare specifici criteri di ammissibilità. Gli eventi devono aver luogo per un minimo di tre notti e le organizzazioni devono presentare le loro domande prima che venga scelta la destinazione. Le domande devono essere presentate entro e non oltre 6 mesi prima dell’inizio dell’evento.

Ma Malta resta una location ottima per organizzare le proprie conferenze internazionali, a prescindere dall’incentivo economico, per i seguenti fattori:

  • Clima mediterraneo con 295 giorni di sole all‘anno;
  • Collegamenti giornalieri e settimanali con i principali aeroporti d’Europa;
  • Disponibilità di posti letto in strutture a 5, 4, 3 stelle, la maggior parte direttamente sul mare;
  • Servizi professionali per conferenze fino a 10.000 delegati;
  • Varietà di Location per eventi;
  • Facilità nella comunicazione – l‘Inglese ­è lingua ufficiale;
  • Ottimo rapporto qualità Prezzo;

I consulenti Malta Business sono a disposizione per tutte le necessità ed assistenza sia per la presentazione della domanda di sovvenzione che per l’organizzazione della conferenza.

Per informazioni è possibile inviare una mail a: [email protected], oppure compilare il form seguente.

RICHIESTA DI CONTATTO

    con l'invio del presente form accetto le condizioni d'uso e la privacy del sito web.

    * campi obbligatori.

     

     

    1 COMMENT

    Comments are closed.

    Siamo partner dispot_img
    spot_img
    spot_img

    LIFE FOSTER  pubblicati i risultati del progetto per prevenire lo spreco alimentare

    l'Istituto del Turismo ed il Malta Business Bureau di Malta coinvolto nel progetto life foster per ridurre la percentuale degli sprechi alimentari nel settore della ristorazione.

    L’incentivo fiscale per l’impiego di personale altamente qualificato

    Lo sviluppo e l'espansione delle industrie basate sulla conoscenza richiedono la disponibilità di risorse umane. Tali risorse possono essere sviluppate attraverso l'istruzione e la...

    Internazionalizzazione: l’incentivo per progetti di collaborazione

    L'International Trade Promotion Incentive Scheme (ITPIS) mira a sostenere le imprese maltesi che desiderano internazionalizzare la propria attività, o che già esportano e vogliono...

    speciale finanziamenti
    Scopri le novità nella sezione dedicata