domenica, Luglio 25, 2021
spot_imgspot_img
HomeTurismoPerugia riapre il collegamento con Malta

Perugia riapre il collegamento con Malta

Il volo Ryanair da e per il capoluogo umbro riprenderà dal prossimo 3 Agosto

Decolla l’estate dell’aeroporto di Perugia con il ritorno dei collegamenti internazionali. Sabato 4 luglio ha infatti preso il volo il primo velivolo Transavia diretto a Rotterdam (rotta bisettimanale). Confermato anche il volo Ryanair per Malta. La tratta si aggiunge a quelle per Catania, Londra Stansted e Bruxelles.

I voli per Malta, sottolinea la Sase, la società che gestisce l’aeroporto di Perugia, “riprenderanno dal 3 agosto con due frequenze settimanali sempre nei giorni di venerdì e lunedì con ottimi orari per un lungo week-end o per una intera settimana di viaggio”. E ancora: “Gli orari di partenza da Perugia del volo per Malta sono: alle 16.45 il venerdì e alle 16.35 il lunedì. Da Malta, invece, il lunedì alle 14.35 e alle 14.45 il venerdì”.

Con Malta salgono quindi a sei le destinazioni servite durante la stagione estiva  2020 con oltre 30 voli settimanali offerti da e per l’aeroporto San Francesco d’Assisi. “Questo volo che è operato da aprile 2019 tutto l’anno conferma il grande interesse dei due bacini di utenza ed è volto a dare respiro internazionale al nostro territorio. Siamo molto lieti ed orgogliosi di poter offrire grazie a Ryanair, Transavia, Albawings molte delle destinazioni previste per l’anno 2020 dopo una così lunga e forzata chiusura” sottolinea la nota Sase.

Siamo partner dispot_img
spot_img

Articoli correlati

Tassa UE sul carburante per i voli aerei: Malta si oppone

Malta si oppone all'iniziativa europea di istituire una nuova tassa sul carburante per i voli aerei. Si accende il dibattito.

La compagnia di noleggio auto Enterprise approda a Malta

La compagnia Enterprise Holdings ha aperto la sua prima filiale all'aeroporto internazionale di Malta, in collaborazione con Burmarrad Group

Proprietà intellettuale per le PMI: i nuovi fondi UE

La Commissione Europea ha lanciato alla fine dello scorso anno Ideas Powered for Business, un programma di sovvenzioni del valore complessivo di 20 milioni...

Sottoscrivi la nostra newsletter

Resta informato sulle opportunità e nulle novità di Malta Business

Accetto Termini e condizioni e Privacy Policy.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata