lunedì, Febbraio 6, 2023
spot_imgspot_img
HomeFiscalitàImpreseeSports: incentivi per 3.000 posti di lavoro in 10 anni

eSports: incentivi per 3.000 posti di lavoro in 10 anni

Schembri ha annunciato che il suo segretariato sta lavorando all’attuazione di una strategia per gli eSports e i videogiochi che dovrebbe portare l’occupazione del settore a 3.000 posti di lavoro in dieci anni.

Il responsabile del Governo per l’Economia Digitale ha ricordato che ci sono già 12 aziende che operano nel settore eSports con 200 dipendenti, ricordanco come siano state prese varie misure anche per rendere più autonoma l’MFSA.

Per maggiori informazioni o una consulenza specifica sulle opportunità offerte dal settore del gaming e degli eSports a Malta lascia i tuoi contatti agli uffici di Malta Business compilando il seguente form:

Di assoluta rilevanza è anche l’istituzione di Teck.mt, finalizzata alla comprensione di varie funzioni nei settori Blockchain e Intelligenza artificiale.

Nella stessa conferenza stampa congiunta il segretario Debattista ha invece affermato, dal canto suo, che l’Autorità per i medicinali ha istituito due unità per garantire che i medicinali siano di altissimo livello qualitativo. 

Una di queste unità garantisce che i medicinali a base di cannabis siano conformi alle rigide normative in modo che possano essere utilizzati solo dai pazienti che li richiedono davvero.

L’altra invece riguarda gli apparecchi medici per garantire che siano dei più alti standard di qualità.

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

Lo schema di finanziamento MicroInvest, esteso per il 2023

Lo schema MicroInvest, gestito da Malta Enterprise, viene esteso alle imprese che investono in sistemi per supportare i clienti con disabilità.

UK abbandona Erasmus+. Grande opportunità per Malta.

Ormai è ufficiale, la perdita dell'accesso del Regno Unito al programma Erasmus+ dopo la Brexit ha suscitato tristezza e rabbia diffuse nel Regno Unito.  Le...

LIFE FOSTER  pubblicati i risultati del progetto per prevenire lo spreco alimentare

l'Istituto del Turismo ed il Malta Business Bureau di Malta coinvolto nel progetto life foster per ridurre la percentuale degli sprechi alimentari nel settore della ristorazione.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata