venerdì, Giugno 21, 2024
spot_imgspot_img
HomeBlockchain Forum Italia 2019Blockchain Forum Italia: Malta Business presente

Blockchain Forum Italia: Malta Business presente

Il 29 ottobre, dalle ore 9.00 alle ore 19.00, si terrà a Milano il Blockchain Forum Italia 2019.

L’edizione del 2018, organizzata sempre da Blockchain Italia, ha visto più di 400 partecipanti, 47 relatori, più di 20 aziende espositrici, con ospiti internazionali e la partecipazione di importanti Istituzioni come la Commissione Europea e la Città Metropolitana di Milano.

La location della seconda edizione sarà la stessa, ma con un’area espositiva più grande. Oltre allo spazio per gli speech e le tavole rotonde, infatti, ci saranno anche un nuovo spazio dedicato alle evoluzioni più di impatto della blockchain, un’arena da 100 posti e quattro masterclass con corsi di formazione di due ore con docenti di esperienza internazionale.

Ricco e di assoluto rilievo è anche il parterre dei relatori: tra questi, per il secondo anno consecutivo, sarà presente anche Malta Business con il CEO Sergio Passariello.

E grazie alla nostra partnership, potrai beneficiare di uno sconto promozionale per l’ingresso all’evento. Per maggiori informazioni compila il seguente form:

Al Blockchain Forum Italia sarà presente anche uno spazio dedicato specificamente al settore investimenti, venture capital, equity crowdfunding, fondi di investimento e banche, nonché alle più recenti startup, ICO e STO del settore.

Sono previsti altresì altri appuntamenti, come interviste a esperti, presentazioni di case study, e workshop formativi specifici a numero chiuso dedicati alla regolamentazione, al rapporto tra finanza e blockchain, al marketing ed alla comunicazione, ed all’industria tech.

L’area dedicata al networking sarà ampia, con appuntamenti selezionati per incontri one-to-one tra i partecipanti e gli espositori.

Durante la serata si terranno anche le premiazioni dell’associazione di categoria ITALIA4BLOCKCHAIN, lanciata durante la prima edizione del Forum.

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Siamo membrispot_img
spot_img

Programma Interreg Italia-Malta 2021-2027: una nuova era di cooperazione transfrontaliera

La nuova iniziativa Interreg cruciale per lo sviluppo socio-economico nel cuore del Mediterraneo, per promuovere innovazione, sostenibilità ambientale e ricchezza culturale.

Horizon Europe: Nuovi Bandi da Oltre 290 Milioni di Euro per Innovazione Digitale e Spaziale

La Commissione Europea lancia i bandi Horizon Europe con un budget di oltre €290 milioni per promuovere l'innovazione digitale, spaziale e industriale.

Bando Europa Creativa 2024: Finanziamenti per Progetti Culturali Transnazionali

Aperto il bando Europa Creativa 2024, offre finanziamenti a progetti culturali transnazionali con un focus su innovazione, inclusione sociale e digitalizzazione. Scadenza: 23 gennaio 2024.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata