domenica, Ottobre 2, 2022
spot_imgspot_img
HomeFocusBlockchainBlockchain Forum Italia: Malta Business presente

Blockchain Forum Italia: Malta Business presente

Il 29 ottobre, dalle ore 9.00 alle ore 19.00, si terrà a Milano il Blockchain Forum Italia 2019.

L’edizione del 2018, organizzata sempre da Blockchain Italia, ha visto più di 400 partecipanti, 47 relatori, più di 20 aziende espositrici, con ospiti internazionali e la partecipazione di importanti Istituzioni come la Commissione Europea e la Città Metropolitana di Milano.

La location della seconda edizione sarà la stessa, ma con un’area espositiva più grande. Oltre allo spazio per gli speech e le tavole rotonde, infatti, ci saranno anche un nuovo spazio dedicato alle evoluzioni più di impatto della blockchain, un’arena da 100 posti e quattro masterclass con corsi di formazione di due ore con docenti di esperienza internazionale.

Ricco e di assoluto rilievo è anche il parterre dei relatori: tra questi, per il secondo anno consecutivo, sarà presente anche Malta Business con il CEO Sergio Passariello.

E grazie alla nostra partnership, potrai beneficiare di uno sconto promozionale per l’ingresso all’evento. Per maggiori informazioni compila il seguente form:

Al Blockchain Forum Italia sarà presente anche uno spazio dedicato specificamente al settore investimenti, venture capital, equity crowdfunding, fondi di investimento e banche, nonché alle più recenti startup, ICO e STO del settore.

Sono previsti altresì altri appuntamenti, come interviste a esperti, presentazioni di case study, e workshop formativi specifici a numero chiuso dedicati alla regolamentazione, al rapporto tra finanza e blockchain, al marketing ed alla comunicazione, ed all’industria tech.

L’area dedicata al networking sarà ampia, con appuntamenti selezionati per incontri one-to-one tra i partecipanti e gli espositori.

Durante la serata si terranno anche le premiazioni dell’associazione di categoria ITALIA4BLOCKCHAIN, lanciata durante la prima edizione del Forum.

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

LIFE FOSTER  pubblicati i risultati del progetto per prevenire lo spreco alimentare

l'Istituto del Turismo ed il Malta Business Bureau di Malta coinvolto nel progetto life foster per ridurre la percentuale degli sprechi alimentari nel settore della ristorazione.

L’incentivo fiscale per l’impiego di personale altamente qualificato

Lo sviluppo e l'espansione delle industrie basate sulla conoscenza richiedono la disponibilità di risorse umane. Tali risorse possono essere sviluppate attraverso l'istruzione e la...

Internazionalizzazione: l’incentivo per progetti di collaborazione

L'International Trade Promotion Incentive Scheme (ITPIS) mira a sostenere le imprese maltesi che desiderano internazionalizzare la propria attività, o che già esportano e vogliono...

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata