domenica, Luglio 25, 2021
spot_imgspot_img
HomeCommercioStarbucks apre il quarto caffè a Malta

Starbucks apre il quarto caffè a Malta

Starbucks ha già aperto il suo quarto caffè a Malta, a un solo anno di distanza da quando il franchising gestito da db Group ha messo piede nell’isola.

Il quarto punto vendita si trova a Bugibba e si sviluppa su 223 metri quadrati. E’ è aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00. La catena internazionale di caffetterie in modalità fast food si è stabilità nei mesi precedenti a Mellieha, Sliema e Valletta Waterfront.

L’outlet di Bugibba è il primo Starbucks maltese ad aprire dopo l’emergenza coronavirus: l’azienda ha assicurato che tutti i suoi negozi operano secondo i protocolli di salute e sicurezza emessi dalle autorità sanitarie.

Malcolm Saliba, direttore operativo di Starbucks Malta, ha dichiarato che lo store di Bugibba segnato il primo anniversario del distretto aziendale: “Non vediamo l’ora di condividere la nostra passione e il nostro entusiasmo per il caffè con un numero sempre maggiore di clienti locali. Riconosciamo che oggi il mondo ha un aspetto differente rispetto ad un anno fa, e di conseguenza abbiamo adattato il formato del nostro negozio e le procedure sanitarie per garantire che i nostri partner e i clienti siano protetti e sicuri” ha affermato.

Per festeggiare il suo primo anno di attività, il 1° giugno tutti i negozi Starbucks hanno offerto un caffè gratuito ad ogni cliente che ha acquistato una bevanda.

Vuoi aprire un franchising a Malta? Affidati al supporto di Malta Business Agency compilando il seguente form:

Siamo partner dispot_img
spot_img

Articoli correlati

Tassa UE sul carburante per i voli aerei: Malta si oppone

Malta si oppone all'iniziativa europea di istituire una nuova tassa sul carburante per i voli aerei. Si accende il dibattito.

La compagnia di noleggio auto Enterprise approda a Malta

La compagnia Enterprise Holdings ha aperto la sua prima filiale all'aeroporto internazionale di Malta, in collaborazione con Burmarrad Group

Proprietà intellettuale per le PMI: i nuovi fondi UE

La Commissione Europea ha lanciato alla fine dello scorso anno Ideas Powered for Business, un programma di sovvenzioni del valore complessivo di 20 milioni...

Sottoscrivi la nostra newsletter

Resta informato sulle opportunità e nulle novità di Malta Business

Accetto Termini e condizioni e Privacy Policy.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata