sabato, Luglio 20, 2024
spot_imgspot_img
HomeCommercioStarbucks apre il quarto caffè a Malta

Starbucks apre il quarto caffè a Malta

Starbucks ha già aperto il suo quarto caffè a Malta, a un solo anno di distanza da quando il franchising gestito da db Group ha messo piede nell’isola.

Il quarto punto vendita si trova a Bugibba e si sviluppa su 223 metri quadrati. E’ è aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00. La catena internazionale di caffetterie in modalità fast food si è stabilità nei mesi precedenti a Mellieha, Sliema e Valletta Waterfront.

L’outlet di Bugibba è il primo Starbucks maltese ad aprire dopo l’emergenza coronavirus: l’azienda ha assicurato che tutti i suoi negozi operano secondo i protocolli di salute e sicurezza emessi dalle autorità sanitarie.

Malcolm Saliba, direttore operativo di Starbucks Malta, ha dichiarato che lo store di Bugibba segnato il primo anniversario del distretto aziendale: “Non vediamo l’ora di condividere la nostra passione e il nostro entusiasmo per il caffè con un numero sempre maggiore di clienti locali. Riconosciamo che oggi il mondo ha un aspetto differente rispetto ad un anno fa, e di conseguenza abbiamo adattato il formato del nostro negozio e le procedure sanitarie per garantire che i nostri partner e i clienti siano protetti e sicuri” ha affermato.

Per festeggiare il suo primo anno di attività, il 1° giugno tutti i negozi Starbucks hanno offerto un caffè gratuito ad ogni cliente che ha acquistato una bevanda.

Vuoi aprire un franchising a Malta? Affidati al supporto di Malta Business Agency compilando il seguente form:

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Siamo membrispot_img
spot_img

Programma Interreg Italia-Malta 2021-2027: una nuova era di cooperazione transfrontaliera

La nuova iniziativa Interreg cruciale per lo sviluppo socio-economico nel cuore del Mediterraneo, per promuovere innovazione, sostenibilità ambientale e ricchezza culturale.

Horizon Europe: Nuovi Bandi da Oltre 290 Milioni di Euro per Innovazione Digitale e Spaziale

La Commissione Europea lancia i bandi Horizon Europe con un budget di oltre €290 milioni per promuovere l'innovazione digitale, spaziale e industriale.

Bando Europa Creativa 2024: Finanziamenti per Progetti Culturali Transnazionali

Aperto il bando Europa Creativa 2024, offre finanziamenti a progetti culturali transnazionali con un focus su innovazione, inclusione sociale e digitalizzazione. Scadenza: 23 gennaio 2024.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata