lunedì, Febbraio 6, 2023
spot_imgspot_img
HomeCommercioStarbucks apre il quarto caffè a Malta

Starbucks apre il quarto caffè a Malta

Starbucks ha già aperto il suo quarto caffè a Malta, a un solo anno di distanza da quando il franchising gestito da db Group ha messo piede nell’isola.

Il quarto punto vendita si trova a Bugibba e si sviluppa su 223 metri quadrati. E’ è aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00. La catena internazionale di caffetterie in modalità fast food si è stabilità nei mesi precedenti a Mellieha, Sliema e Valletta Waterfront.

L’outlet di Bugibba è il primo Starbucks maltese ad aprire dopo l’emergenza coronavirus: l’azienda ha assicurato che tutti i suoi negozi operano secondo i protocolli di salute e sicurezza emessi dalle autorità sanitarie.

Malcolm Saliba, direttore operativo di Starbucks Malta, ha dichiarato che lo store di Bugibba segnato il primo anniversario del distretto aziendale: “Non vediamo l’ora di condividere la nostra passione e il nostro entusiasmo per il caffè con un numero sempre maggiore di clienti locali. Riconosciamo che oggi il mondo ha un aspetto differente rispetto ad un anno fa, e di conseguenza abbiamo adattato il formato del nostro negozio e le procedure sanitarie per garantire che i nostri partner e i clienti siano protetti e sicuri” ha affermato.

Per festeggiare il suo primo anno di attività, il 1° giugno tutti i negozi Starbucks hanno offerto un caffè gratuito ad ogni cliente che ha acquistato una bevanda.

Vuoi aprire un franchising a Malta? Affidati al supporto di Malta Business Agency compilando il seguente form:

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

Lo schema di finanziamento MicroInvest, esteso per il 2023

Lo schema MicroInvest, gestito da Malta Enterprise, viene esteso alle imprese che investono in sistemi per supportare i clienti con disabilità.

UK abbandona Erasmus+. Grande opportunità per Malta.

Ormai è ufficiale, la perdita dell'accesso del Regno Unito al programma Erasmus+ dopo la Brexit ha suscitato tristezza e rabbia diffuse nel Regno Unito.  Le...

LIFE FOSTER  pubblicati i risultati del progetto per prevenire lo spreco alimentare

l'Istituto del Turismo ed il Malta Business Bureau di Malta coinvolto nel progetto life foster per ridurre la percentuale degli sprechi alimentari nel settore della ristorazione.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata