Starbucks ha già aperto il suo quarto caffè a Malta, a un solo anno di distanza da quando il franchising gestito da db Group ha messo piede nell’isola.

Il quarto punto vendita si trova a Bugibba e si sviluppa su 223 metri quadrati. E’ è aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00. La catena internazionale di caffetterie in modalità fast food si è stabilità nei mesi precedenti a Mellieha, Sliema e Valletta Waterfront.

L’outlet di Bugibba è il primo Starbucks maltese ad aprire dopo l’emergenza coronavirus: l’azienda ha assicurato che tutti i suoi negozi operano secondo i protocolli di salute e sicurezza emessi dalle autorità sanitarie.

Malcolm Saliba, direttore operativo di Starbucks Malta, ha dichiarato che lo store di Bugibba segnato il primo anniversario del distretto aziendale: “Non vediamo l’ora di condividere la nostra passione e il nostro entusiasmo per il caffè con un numero sempre maggiore di clienti locali. Riconosciamo che oggi il mondo ha un aspetto differente rispetto ad un anno fa, e di conseguenza abbiamo adattato il formato del nostro negozio e le procedure sanitarie per garantire che i nostri partner e i clienti siano protetti e sicuri” ha affermato.

Per festeggiare il suo primo anno di attività, il 1° giugno tutti i negozi Starbucks hanno offerto un caffè gratuito ad ogni cliente che ha acquistato una bevanda.

Vuoi aprire un franchising a Malta? Affidati al supporto di Malta Business Agency compilando il seguente form: