domenica, Maggio 19, 2024
spot_imgspot_img
HomeTurismoUn ponte tra Malta e la Calabria. Il Cavaliere Mattia Preti in...

Un ponte tra Malta e la Calabria. Il Cavaliere Mattia Preti in mostra a Reggio Calabria

L’Ambasciata della Repubblica di Malta a Roma è lieta di annunciare che si svolgeranno tra Ottobre e Novembre 2015 una serie di eventi in Calabria in relazione al pittore barocco, Mattia Preti.

Questi eventi sono il seguito di una serie di attività, che hanno avuto inizio nel dicembre 2013 per celebrare il 400 ° anniversario della nascita del Cavaliere Mattia Preti.

L’Ambasciata della Repubblica di Malta, ha il piacere di informarre che due mostre si terranno a Reggio Calabria e Crotone da ottobre a dicembre 201, e precisamente:

“Mattia Preti dipinge San Sebastiano” – dove questo dipinto potrà essere ammirato al Castello di Carlo V a Crotone dal 22 ottobre-10 novembre per poi essere trasferito a Reggio Calabria per essere esposto al palazzo della Provinca dal 13 Novembre-10 Dicembre 2015

“Un Ponte fra la Calabria e Malta” – che si terrà presso il Museo Archeologico Nazionale della Magna Grecia di Reggio Calabria dal 20 ottobre-29 novembre 2015, dove l’Ambasciatore di Malta in Italia S.E. Vanessa Frazier parteciperà per la sua apertura ufficiale.

La Comunità di Malta in Italia e cittadini italiani interessati, sono invitati a partecipare a questi.

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Siamo membrispot_img
spot_img

Programma Interreg Italia-Malta 2021-2027: una nuova era di cooperazione transfrontaliera

La nuova iniziativa Interreg cruciale per lo sviluppo socio-economico nel cuore del Mediterraneo, per promuovere innovazione, sostenibilità ambientale e ricchezza culturale.

Horizon Europe: Nuovi Bandi da Oltre 290 Milioni di Euro per Innovazione Digitale e Spaziale

La Commissione Europea lancia i bandi Horizon Europe con un budget di oltre €290 milioni per promuovere l'innovazione digitale, spaziale e industriale.

Bando Europa Creativa 2024: Finanziamenti per Progetti Culturali Transnazionali

Aperto il bando Europa Creativa 2024, offre finanziamenti a progetti culturali transnazionali con un focus su innovazione, inclusione sociale e digitalizzazione. Scadenza: 23 gennaio 2024.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata