sabato, Dicembre 3, 2022
spot_imgspot_img
HomeEconomiaCannabis: esportazioni a quota 1 miliardo in tre anni

Cannabis: esportazioni a quota 1 miliardo in tre anni

Le aziende produttrici di cannabis terapeutica con sede a Malta produrranno ed esporteranno circa 1 miliardo di euro di prodotti nei prossimi tre anni: sono le previsioni del primo ministro Joseph Muscat, condivise durante un viaggio istituzionale nel Nord America.

Secondo Muscat, le esportazioni dovrebbero avere inizio nel primo trimestre del prossimo anno, e dovrebbero raggiungere il traguardo del miliardo di euro entro tre anni, creando 900 posti di lavoro.

Ad oggi 20 aziende hanno già ricevuto il via libera per poter operare da parte di Malta Enterprise, l’organizzazione maltese che si occupa della regolamentazione dell’industria della cannabis medica a Malta.

E al mondo della cannabis terapeutica è dedicato anche uno specifico forum internazionale: Medical Cannabiz World, organizzato da Sigma, in programma il 4-5 Novembre all’hotel Intercontinental, e poi replicato nel giugno del 2020 a Bangkok.

Event url: https://cannabizsummit.world
Tickets: https://cannabizsummit.world/register

Per usufruire di uno sconto del 25% all’ingresso puoi richiedere un codice promozionale da rilasciare al momento della registrazione scrivendo una mail all’indirizzo [email protected] (inserisci nell’oggetto “Codice promozionale Malta Cannabiz World).

Per maggiori dettagli o una consulenza specifica sulle opportunità di investimento offerte dal mondo della cannabis terapeutica a Malta contatta invece gli uffici di Malta Business compilando il seguente form:

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

UK abbandona Erasmus+. Grande opportunità per Malta.

Ormai è ufficiale, la perdita dell'accesso del Regno Unito al programma Erasmus+ dopo la Brexit ha suscitato tristezza e rabbia diffuse nel Regno Unito.  Le...

LIFE FOSTER  pubblicati i risultati del progetto per prevenire lo spreco alimentare

l'Istituto del Turismo ed il Malta Business Bureau di Malta coinvolto nel progetto life foster per ridurre la percentuale degli sprechi alimentari nel settore della ristorazione.

L’incentivo fiscale per l’impiego di personale altamente qualificato

Lo sviluppo e l'espansione delle industrie basate sulla conoscenza richiedono la disponibilità di risorse umane. Tali risorse possono essere sviluppate attraverso l'istruzione e la...

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata