sabato, Luglio 20, 2024
spot_imgspot_img
HomeEventiSIGMA presenta il primo Medical Cannabiz World

SIGMA presenta il primo Medical Cannabiz World

Il Medical Cannabiz World, dedicato al settore in rapida crescita della cannabis terapeutica, sarà un punto di convergenza tra aziende che si occupano di produzione, logistica, , KYC e ambito legale.

La prima edizione assoluta di Medical Cannabiz World fa seguito all’impegno del governo maltese per il sostegno di una legislazione ad hoc per tutti gli investitori internazionali che si apprestano a investire su Malta per la produzione e la ricerca in materia di cannabis terapeutica.

Leggi – Cannabis terapeutica: 110 milioni investiti a Malta

Così come altri eventi di successo firmati SIGMA, come il World iGaming Village e A.I. & Summit Blockchain, sono collegato alla strategia visionaria di Malta sulla regolamentazione di questi settori, anche Medical Cannabiz World si concentrerà sui vantaggi che le legislazione offrità a tutte le imprese che si insediano a Malta, attirando investitori, ricercatori medici, responsabili politici e imprenditori che cercano di creare nuove opportunità di crescita.

Oltre 2.000 delegati lavoreranno faranno rete, negoziando accordi e discutendo in merito alle questioni più importanti del settore, tra cui legislazione, istruzione, investimenti e tecnologia.

Eman Pulis, fondatore e CEO del gruppo SiGMA, commenta: “Questa è un’altra grande pietra miliare sia per Malta che per la più ampia comunità imprenditoriale coinvolta nell’industria della cannabis per migliorare la propria qualità di vita. Con il nuovo contesto normativo di Malta in quest’area, stiamo assistendo a un numero significativo di aziende che si apprestano a raggiungere l’isola per prendere parte al vertice, molte delle quali sono alla ricerca di finanziamenti da parte di investitori lungimiranti“.

Il Medical Cannabiz World si terrà in concomitanza con il Malta A.I. & Blockchain Summit, in programma dal 4 all’8 Novembre.

Event url: https://cannabizsummit.world
Tickets: https://cannabizsummit.world/register

Per usufruire di uno sconto del 25% all’ingresso puoi richiedere un codice promozionale da rilasciare al momento della registrazione scrivendo una mail all’indirizzo redazione@maltabusiness.it (inserisci nell’oggetto “Codice promozionale Malta Cannabiz World).

Per maggiori dettagli o una consulenza specifica sulle opportunità di investimento offerte dal mondo della cannabis terapeutica a Malta contatta gli uffici di Malta Business compilando il seguente form:

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Siamo membrispot_img
spot_img

Programma Interreg Italia-Malta 2021-2027: una nuova era di cooperazione transfrontaliera

La nuova iniziativa Interreg cruciale per lo sviluppo socio-economico nel cuore del Mediterraneo, per promuovere innovazione, sostenibilità ambientale e ricchezza culturale.

Horizon Europe: Nuovi Bandi da Oltre 290 Milioni di Euro per Innovazione Digitale e Spaziale

La Commissione Europea lancia i bandi Horizon Europe con un budget di oltre €290 milioni per promuovere l'innovazione digitale, spaziale e industriale.

Bando Europa Creativa 2024: Finanziamenti per Progetti Culturali Transnazionali

Aperto il bando Europa Creativa 2024, offre finanziamenti a progetti culturali transnazionali con un focus su innovazione, inclusione sociale e digitalizzazione. Scadenza: 23 gennaio 2024.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata