venerdì, Marzo 1, 2024
spot_imgspot_img
HomeEventiEnglish for International Trade: il nuovo corso MACTT

English for International Trade: il nuovo corso MACTT

La Mediterranean Academy of Culture, Technology and Trade (MACTT), partner di Malta Business, presenta “English for International Trade“, un nuovo corso che si svolgerà online e in diretta dal 2 al 15 Settembre 2021.

Il corso, che avrà un numero minimo di 6 e massimo di 15 partecipanti per classe, è articolato in 10 lezioni della durata di un’ora. Sono in programma due lezioni, dalle 18.00 alle 20.00, nelle giornate del 2-3-9-10-15 Settembre.

Questo corso preparerà gli studenti a lavorare efficacemente nel mondo del commercio internazionale, attraverso l’apprendimento del linguaggio tecnico per pagamenti internazionali, trasporti, documenti di trasporto, fatture, logistica, tempi e luogo di consegna della merce.

Saranno riesaminate anche la grammatica e le basi del commercio internazionale.

Alla fine di questo corso, gli studenti raggiungeranno un livello B1/B2 di Business English, e saranno in grado di affrontare la terminologia del commercio internazionale.

Le lezioni sono estremamente pratiche e rivolte al mondo del lavoro.

Il costo complessivo del corso per uno studente è di 180,00 euro per dieci ore di apprendimento.

Le iscrizioni per frequentare il corso online in diretta English for International Trade sono aperte fino al 31 Agosto 2021.

Ulteriori informazioni modalità di iscrizione sono disponibili attraverso il seguente link.

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Siamo membrispot_img
spot_img

Programma Interreg Italia-Malta 2021-2027: una nuova era di cooperazione transfrontaliera

La nuova iniziativa Interreg cruciale per lo sviluppo socio-economico nel cuore del Mediterraneo, per promuovere innovazione, sostenibilità ambientale e ricchezza culturale.

Horizon Europe: Nuovi Bandi da Oltre 290 Milioni di Euro per Innovazione Digitale e Spaziale

La Commissione Europea lancia i bandi Horizon Europe con un budget di oltre €290 milioni per promuovere l'innovazione digitale, spaziale e industriale.

Bando Europa Creativa 2024: Finanziamenti per Progetti Culturali Transnazionali

Aperto il bando Europa Creativa 2024, offre finanziamenti a progetti culturali transnazionali con un focus su innovazione, inclusione sociale e digitalizzazione. Scadenza: 23 gennaio 2024.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata