15.6 C
La Valletta
lunedì, 29 Novembre 2021
HomeEventiEnglish for International Trade: il nuovo corso MACTT

English for International Trade: il nuovo corso MACTT

La Mediterranean Academy of Culture, Technology and Trade (MACTT), partner di Malta Business, presenta “English for International Trade“, un nuovo corso che si svolgerà online e in diretta dal 2 al 15 Settembre 2021.

Il corso, che avrà un numero minimo di 6 e massimo di 15 partecipanti per classe, è articolato in 10 lezioni della durata di un’ora. Sono in programma due lezioni, dalle 18.00 alle 20.00, nelle giornate del 2-3-9-10-15 Settembre.

Questo corso preparerà gli studenti a lavorare efficacemente nel mondo del commercio internazionale, attraverso l’apprendimento del linguaggio tecnico per pagamenti internazionali, trasporti, documenti di trasporto, fatture, logistica, tempi e luogo di consegna della merce.

Saranno riesaminate anche la grammatica e le basi del commercio internazionale.

Alla fine di questo corso, gli studenti raggiungeranno un livello B1/B2 di Business English, e saranno in grado di affrontare la terminologia del commercio internazionale.

Le lezioni sono estremamente pratiche e rivolte al mondo del lavoro.

Il costo complessivo del corso per uno studente è di 180,00 euro per dieci ore di apprendimento.

Le iscrizioni per frequentare il corso online in diretta English for International Trade sono aperte fino al 31 Agosto 2021.

Ulteriori informazioni modalità di iscrizione sono disponibili attraverso il seguente link.

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

ITPIS: il sostegno per l’internazionalizzazione da Malta

L'International Trade Promotion Incentive Scheme (ITPIS) mira a sostenere le imprese maltesi che vogliono internazionalizzare la loro attività, o che stanno già esportando e desiderano promuovere un prodotto o un servizio in un nuovo mercato.

Global Growth: nuovo bando per l’export

Sono aperte le domande del Programma "Global Growth" per il 2022, promosso da TradeMalta e destinato a sostenere l'export delle imprese maltesi. Le aziende che...

Rilanciati i prestiti agevolati per le aziende

Il governo di Malta rilancerà un programma di prestiti agevolati con l'obiettivo di sostenere l'industria manifatturiera e dei servizi a investire in nuovi progetti...

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata