15.3 C
La Valletta
lunedì, 18 Ottobre 2021
HomeCommercioLa compagnia di noleggio auto Enterprise approda a Malta

La compagnia di noleggio auto Enterprise approda a Malta

La compagnia Enterprise Holdings ha aperto la sua prima filiale all’aeroporto internazionale di Malta, in collaborazione con Burmarrad Group, la principale azienda maltese di leasing, gestione e noleggio di veicoli a conduzione familiare.

La filiale permetterà ai viaggiatori che arrivano a Malta di noleggiare veicoli sicuri e disinfettati dalle tre aziende di noleggio “EHI – Enterprise Rent-A-Car”, “National Car Rental” e “Alamo Rent A Car”.

La compagnia sosterrà dunque il mercato del turismo maltese, che sta riprendendo a correre dopo la revoca delle restrizioni legate all’emergenza Covid-19, e le imprese maltesi impegnate nell’accogliere lavoratori o uomini d’affari che arrivano dall’estero.

Le destinazioni di vacanza come Malta sono molto importanti per il turismo globale, specialmente con i viaggi che dovrebbero aumentare significativamente dopo la revoca delle restrizioni di viaggio” ha affermato l’assistente vicepresidente del Global Franchising, Jon Flansburg. “Prevediamo di soddisfare la domanda di chi, nei propri viaggi d’affari, cerca opzioni di trasporto sicure una volta raggiunta l’isola“.

L’apertura di questa prima filiale a Malta riafferma il nostro impegno ad espandere la nostra impronta globale. Con l’eliminazione delle restrizioni e la ripresa dei viaggi internazionali, le persone vogliono sapere di poter contare su fornitori affidabili per il loro trasporto a terra“.

Siamo entusiasti di poter collaborare con Enterprise per sostenere il turismo di Malta durante la ripresa dalla pandemia, oltre ad offrire servizi di noleggio di tre marchi globali di fiducia ad un gran numero di persone che arrivano da oltremare per lavorare a Malta“, ha aggiunto il direttore del gruppo Burmarrad, Mario Gauci Jr.

Questa è una straordinaria opportunità di collaborare con quelle che ad oggi è la più grande società di noleggio del mondo. Il noleggio di veicoli è visto come una soluzione di trasporto altamente affidabile dai viaggiatori di tutto il mondo e le persone sono consapevoli della necessità di una sicurezza scrupolosa. Un’auto pulita e rigorosamente igienizzata può consentire ai viaggiatori di esplorare le bellezze di Malta in piena tranquillità“.

L’apertura della prima filiale a Malta segna il passo finale nel programma graduale di Enterprise per estendere la sua attività di noleggio a tutti i paesi dell’Unione Europea. Sia Enterprise che Burmarrad Group sono aziende a conduzione familiare, leader di mercato, che condividono l’attenzione al servizio e alla cura del cliente.

Burmarrad Group è stato fondato nel 1984 e ha una flotta diversificata di oltre 1.000 veicoli, che comprende una vasta gamma di mezzi privati, commerciali e industriali. Oltre alla sua offerta di noleggio, Burmarrad Group è anche la prima azienda di leasing aziendale a Malta e dispone di una delle più grandi strutture di assistenza veicoli sull’isola.

Rafforzando il suo impegno a mantenere i più alti standard di pulizia nel settore del noleggio auto, Enterprise ha introdotto il suo Complete Clean Pledge nel 2020. Si tratta di un impegno che migliora ulteriormente i protocolli di pulizia nelle auto prese a noleggio attraverso i marchi dell’azienda, e incrementa il portafoglio completo di opzioni di trasporto. Il protocollo garantisce il lavaggio dei veicoli, l’aspirazione, la pulizia generale e la sanificazione con un disinfettante che soddisfa i principali requisiti delle autorità sanitarie, con particolare attenzione a più di 20 punti ad alto contatto.

Sottoscrivi la nostra newsletter

Caterina Passariello
Bachelor's degree in engineering management, blockchain consultant, blogger
Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

Global Growth: nuovo bando per l’export

Sono aperte le domande del Programma "Global Growth" per il 2022, promosso da TradeMalta e destinato a sostenere l'export delle imprese maltesi. Le aziende che...

Rilanciati i prestiti agevolati per le aziende

Il governo di Malta rilancerà un programma di prestiti agevolati con l'obiettivo di sostenere l'industria manifatturiera e dei servizi a investire in nuovi progetti...

ITPIS: il sostegno per l’internazionalizzazione da Malta

L'International Trade Promotion Incentive Scheme (ITPIS) mira a sostenere le imprese maltesi che vogliono internazionalizzare la loro attività, o che stanno già esportando e desiderano promuovere un prodotto o un servizio in un nuovo mercato.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata