domenica, Maggio 19, 2024
spot_imgspot_img
HomeEconomiaMalta tra i finalisti dell' European Business Awards 2015/16

Malta tra i finalisti dell’ European Business Awards 2015/16

Le 12 migliori imprese europee sono state nominate vincitrici nel 2015/16 European Business Awards, sponsorizzato da RSM, in un’esclusiva cerimonia di premiazione che si è tenuta a Milano Venerdì 17 giugno con  la partecipazione di aziende importanti, ambasciatori europei e ministri di governo.

Le imprese vincenti hanno raggiunto il loro successo dopo un lungo percorso di 16 mesi nella più grande competizione di business d’Europa, che quest’anno ha visto impegnate oltre 32.000 imprese ed ha generato più di 227.000 voti da tutto il mondo durante la votazione pubblica.

Sei i finalisti maltesi che hanno gareggiato all’European Business Awards, che assegna il premio per l’imprenditore RSM of the Year Award e il Premio ELITE per la strategia di crescita dell’anno. Le sei società maltesi sono 2xSoftware, Gruppo AquaBioTech, B2B Gaming Services Ltd, BRND WGN CO LTD, MedServ plc e OzoSystem Ltd che sono stati incoronate Campioni nazionali per Malta.

“RSM Malta è onorata di avere assistito le 6 aziende maltesi per raggiungere la finale EBA, tra cui il Campione nazionale pubblica di Malta OzoSystem Ltd.

[mks_button size=”medium” title=”Continua a leggere” style=”squared” url=”http://www.maltatoday.com.mt/business/business_news/66718/malta_among_finalists_for_european_business_awards_201516″ target=”_blank” bg_color=”#dd3333″ txt_color=”#FFFFFF” icon=”” icon_type=””]

fonte: http://www.maltatoday.com.mt

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Siamo membrispot_img
spot_img

Programma Interreg Italia-Malta 2021-2027: una nuova era di cooperazione transfrontaliera

La nuova iniziativa Interreg cruciale per lo sviluppo socio-economico nel cuore del Mediterraneo, per promuovere innovazione, sostenibilità ambientale e ricchezza culturale.

Horizon Europe: Nuovi Bandi da Oltre 290 Milioni di Euro per Innovazione Digitale e Spaziale

La Commissione Europea lancia i bandi Horizon Europe con un budget di oltre €290 milioni per promuovere l'innovazione digitale, spaziale e industriale.

Bando Europa Creativa 2024: Finanziamenti per Progetti Culturali Transnazionali

Aperto il bando Europa Creativa 2024, offre finanziamenti a progetti culturali transnazionali con un focus su innovazione, inclusione sociale e digitalizzazione. Scadenza: 23 gennaio 2024.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata