16.3 C
La Valletta
giovedì, 21 Ottobre 2021
HomeEconomiaMalta tra i finalisti dell' European Business Awards 2015/16

Malta tra i finalisti dell’ European Business Awards 2015/16

Le 12 migliori imprese europee sono state nominate vincitrici nel 2015/16 European Business Awards, sponsorizzato da RSM, in un’esclusiva cerimonia di premiazione che si è tenuta a Milano Venerdì 17 giugno con  la partecipazione di aziende importanti, ambasciatori europei e ministri di governo.

Le imprese vincenti hanno raggiunto il loro successo dopo un lungo percorso di 16 mesi nella più grande competizione di business d’Europa, che quest’anno ha visto impegnate oltre 32.000 imprese ed ha generato più di 227.000 voti da tutto il mondo durante la votazione pubblica.

Sei i finalisti maltesi che hanno gareggiato all’European Business Awards, che assegna il premio per l’imprenditore RSM of the Year Award e il Premio ELITE per la strategia di crescita dell’anno. Le sei società maltesi sono 2xSoftware, Gruppo AquaBioTech, B2B Gaming Services Ltd, BRND WGN CO LTD, MedServ plc e OzoSystem Ltd che sono stati incoronate Campioni nazionali per Malta.

“RSM Malta è onorata di avere assistito le 6 aziende maltesi per raggiungere la finale EBA, tra cui il Campione nazionale pubblica di Malta OzoSystem Ltd.

[mks_button size=”medium” title=”Continua a leggere” style=”squared” url=”http://www.maltatoday.com.mt/business/business_news/66718/malta_among_finalists_for_european_business_awards_201516″ target=”_blank” bg_color=”#dd3333″ txt_color=”#FFFFFF” icon=”” icon_type=””]

fonte: http://www.maltatoday.com.mt

Sottoscrivi la nostra newsletter

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

Global Growth: nuovo bando per l’export

Sono aperte le domande del Programma "Global Growth" per il 2022, promosso da TradeMalta e destinato a sostenere l'export delle imprese maltesi. Le aziende che...

Rilanciati i prestiti agevolati per le aziende

Il governo di Malta rilancerà un programma di prestiti agevolati con l'obiettivo di sostenere l'industria manifatturiera e dei servizi a investire in nuovi progetti...

ITPIS: il sostegno per l’internazionalizzazione da Malta

L'International Trade Promotion Incentive Scheme (ITPIS) mira a sostenere le imprese maltesi che vogliono internazionalizzare la loro attività, o che stanno già esportando e desiderano promuovere un prodotto o un servizio in un nuovo mercato.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata